Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
[url]http://www.grimpeur.it/salita.asp?PPrefisso=carenno[/URL]

hanno messo la carenno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedremo i tempi dei vari panzeri etc. e ci sentiremo ancor più dei paracarri (tranne il prode Gordon ovviamente)
mi sono registrato ancora quest'anno, e in effetti sì vedere certi tempi mi fa sempre cadere i ... la catena.
di novità c'è la carenno e dovrebbero mettere montevecchia dal semaforo.

x richard79: milleeeeeeeeee versanti ha il colle brianza...e tutti molto belli:
aizurro, dozio, consonno, garlate-galbiate, pescate-galbiate nel versante est-nord. sala-galbiate, ello, dolzago, castello dal versante ovest, santa maria dal versante sud. ce n'è proprio per tutti e per tutti i gusti, senza contare le salite di mezzo come giovenzana, cagliano, consonno da vergano, monte barro

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
mi sono registrato ancora quest'anno, e in effetti sì vedere certi tempi mi fa sempre cadere i ... la catena.
di novità c'è la carenno e dovrebbero mettere montevecchia dal semaforo.

x richard79: milleeeeeeeeee versanti ha il colle brianza...e tutti molto belli:
aizurro, dozio, consonno, garlate-galbiate, pescate-galbiate nel versante est-nord. sala-galbiate, ello, dolzago, castello dal versante ovest, santa maria dal versante sud. ce n'è proprio per tutti e per tutti i gusti, senza contare le salite di mezzo come giovenzana, cagliano, consonno da vergano, monte barro

ammetto di non conoscere il colle brianza.. nonostante è fuori dalla porta di casa non gli ho mai dato troppo peso. Motivo di ciò è il fatto che non conosco le strade della brianza. :hail::hail:
Comandante.. per penitenza mi metto a fare 10 flessioni!!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
terrò d'occhio il sito.. vedendo dove è la partenza e l'arrivo direi che i più forti devono stare sotto i 19 minuti.. voi che ne pensate?

prevedo che quei 4 o 5 che vanno realmente forte fermeranno il cronometro sui 16/17

io su quel tratto faccio 23 mi pare..... e sono sega, considerando che quelli vanno forte davvero 16 minuti potrebbe essere un tempo fattibile

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
visto che non la conosco mi devi portare e tocca farla pure a te!!! :mrgreen::mrgreen:

l'ultimo pezzo (diciamo l'ultimo km) per noi mortali è duretto... nel tratto finale di 200 metri con il cvurvone della morte a sx (all'interno curva a scendere sul garmin segnava - 29% e all'esterno seppur per una ventina di metri sarà sul 22/23%) io salgo con il 34x27 e per non fermarmi devo pure mettermi sui pedali

vedi un po' tu..... :cassius:

riuscirà la nostra punta di diamante a salire con il rapportone? :-x

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
bè l'oneda serve a dire: ho fatto l'oneda...oltre a essere poco sensata, è veramente ma veramente terribile.

ok richard, tanto io la conosco abbastanza bene e nonostante ciò andrai più forte tu :mrgreen:
(prima fammi montare la ridotta però :mrgreen: )

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
prevedo che quei 4 o 5 che vanno realmente forte fermeranno il cronometro sui 16/17

io su quel tratto faccio 23 mi pare..... e sono sega, considerando che quelli vanno forte davvero 16 minuti potrebbe essere un tempo fattibile

ho fatto due conti... dando per buono le indicazioni del sito, se i km dalla partenza all'arrivo sono 6,2 e si fa la salita in 16 mintui la media è 23,25, in 17 minuti la media è 21,88 e in 18 minuti la media è 20,67.

Secondo me vedremo tempi vicino ai 17 minuti.
Per stare sotto i 17 minuti senza sfruttare la scia di altri è un po' dura.
Probabilmente i più forti scalatori del trofeo dello scalatore di bg riescono a stare vicino ai 16 minuti...

Ho guardato la roncola.. ci sono solo 5 tempi!!! Ragazzi... possiamo conquistare quella salita!!!!!!!!!!!!!!!!
ALL'ASSALTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ho fatto due conti... dando per buono le indicazioni del sito, se i km dalla partenza all'arrivo sono 6,2 e si fa la salita in 16 mintui la media è 23,25, in 17 minuti la media è 21,88 e in 18 minuti la media è 20,67.

Probabilmente i più forti scalatori del trofeo dello scalatore di bg riescono a stare vicino ai 16 minuti...

Ho guardato la roncola.. ci sono solo 5 tempi!!! Ragazzi... possiamo conquistare quella salita!!!!!!!!!!!!!!!!

il problema che sotto i 30km/h la scia serve molto poco :mrgreen: più dal punto di vista psicologico

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

il problema è che ci sono soggetti che di umano hanno poco ed è gente che vince o ha vinto cronoscalate a manetta

uno di questi, ormai in fase calante vista l'età, è del mio gruppo sportivo e vola letteralmente con tempi registrati in passato di

40:25 sulla valcava (Ivan Gotti ai tempi d'oro in cui si aiutava molto con la chimica e vinceva i giri d'italia detiene il record mi pare di 36 minuti)
9:13 sul muro di sormano
6:33 sul lissolo (paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
24:15 sul ghisallo
in 26 i resinelli!!!!!!!!!!1

secondo me gente così arriva in cima alla carenno abbattendo il muro dei 17

considera poi che il regolamento di grimpeur non vieta la scia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.