Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E

Eiger

Guest
Io sono in partenza. Vorrei fare lamporecchio-S.baronto seano pinone però con questo vento non so se mi conviene fare un giro dove c'è quasi esclusivamente salita, il problema però è fare le discese in questo periodo.
Va bhè.. Quando sono tornato vi faccio sapere :mrgreen:.

E

Eiger

Guest
Io sono in partenza. Vorrei fare lamporecchio-S.baronto seano pinone però con questo vento non so se mi conviene fare un giro dove c'è quasi esclusivamente salita, il problema però è fare le discese in questo periodo.
Va bhè.. Quando sono tornato vi faccio sapere :mrgreen:.
Ho fatto: Ponte Buggianese-lamporecchio-S.Baronto (gpm)-Seano-Pinone (gpm)-vinci-S.baronto(gpm)-Ponte Buggianese totale 100km il Polar dice 1200m dislivello. La media non la dico :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho fatto: Ponte Buggianese-lamporecchio-S.Baronto (gpm)-Seano-Pinone (gpm)-vinci-S.baronto(gpm)-Ponte Buggianese totale 100km il Polar dice 1200m dislivello. La media non la dico :mrgreen:
la media nn conta!!
Bastano i km e il dislivello!! con qst vento hai fatto tanta ROBA!! Complimenti!!o-o io ho fatto passo:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Bel giro, molto intrigante! Quando lo mettete in programma potrei fare una capatina in zona o-o
vediamo se dopo Pisa lo mettiamo in calendarioo-o...più in là, mi sarebbe venuto in mente anche di far fare a questi paperotti un Pizzorne da Pariana con discesa da Matraia via Valgiano...però per non eccedere con i km da Collodi ci sarebbe da fare anda e rianda sulla stessa strada, te hai alternative?

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
vediamo se dopo Pisa lo mettiamo in calendarioo-o...più in là, mi sarebbe venuto in mente anche di far fare a questi paperotti un Pizzorne da Pariana con discesa da Matraia via Valgiano...però per non eccedere con i km da Collodi ci sarebbe da fare anda e rianda sulla stessa strada, te hai alternative?

beh... Direi che si potrebbe fare la salita di Malocchio... che parte dall'ospedale di pescia e porta, dopo al confluenza sulla salita da borgo a buggiano, a macchino che è praticamente in cima al Goraiolo... a quel punto poi scendendo da momigno son due strade diverse fra andata/ritorno!
Per scaldare le gambe poi, oltre che al serravalle, se i km sono pochi si può inserire per esempio il Massa, o Buggiano Castello o Uzzano o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
beh... Direi che si potrebbe fare la salita di Malocchio... che parte dall'ospedale di pescia e porta, dopo al confluenza sulla salita da borgo a buggiano, a macchino che è praticamente in cima al Goraiolo... a quel punto poi scendendo da momigno son due strade diverse fra andata/ritorno!
Per scaldare le gambe poi, oltre che al serravalle, se i km sono pochi si può inserire per esempio il Massa, o Buggiano Castello o Uzzano o-o
:rosik:...te vuoi la rissa!se dopo le Pizzorne da Pariana gli fai fà 'sto popò di salita ti tirano le biciclette:mrgreen:...qualcuno l'ha anche già detto quì più in là del Seano e un vanno:mrgreen::-x Tizzana è già stato uno strappo alla regola:mrgreen:(però almeno loro e vanno:cry:porcaccia miseria!)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
:rosik:...te vuoi la rissa!se dopo le Pizzorne da Pariana gli fai fà 'sto popò di salita ti tirano le biciclette:mrgreen:...qualcuno l'ha anche già detto quì più in là del Seano e un vanno:mrgreen::-x Tizzana è già stato uno strappo alla regola:mrgreen:(però almeno loro e vanno:cry:porcaccia miseria!)

Ahhhhh... io pensavo tu m'avessi chiesto un giro alternativo :mrgreen:

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10

Ma se domenica mi aggregassi a voi? Si può?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ma se domenica mi aggregassi a voi? Si può?
Certo Che SIo-oo-o sarai il Benvenuto:asd2:;-)
Buona Giornata a Tuttio-o
qst pom se 928w(Lorenzo) nn ringamba ci facciamo un paio di km insieme!! chi si vuol Aggregare...noi si parte alle 14,30

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
io di solito e le faccio la domenica qualche salita seria pero' voi un potete venire perche' e ci s'attacca il numero sulla schiena....:mrgreen::mrgreen:
Ecco Lui:rosik:...li Conosciamo i Tuoi Numeri!!! i tuoi e quelli di quell'altro baraccone!!!:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.