Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ciao ragazzi... Intanto ringrazio tutti per il supporto, però vi devo dire come stanno effettivamente le cose...

Forza Plata e come hai scritto in un messaggio di ieri non mollare!:cassius:!

... noi non possiamo comprendere pienamente il tuo problema e quello che hai passato per cercare di risolverlo, ma cerca di non essere così categorico (leggendo i tuoi messaggi sei passato in giorno dal pieno entusiasmo x la 1°GF della stagione al totale sconforto di oggi)

... prenditi una breve pausa in attesa che si plachi l'infiammazione e poi magari rallenta l'intensità gli allenamenti
... la tua passione per la bike è talmente forte che troverai la giusta misura per continuare a pedalare divertendoti ... ne sono convinto!o-o!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao Fabio, non mollare ed insisti e continua a lottare per perseguire le tue passioni !! Ovunque ed in qualsiasi momento potra' accadere che troverai la strada giusta ma solo non mollando si potra' mostrare davanti a te. Sei un ciclista nell'animo ed un lottatore nello spirito, metti un segnalibro agli attuali obiettivi che tanto ci tornerai tra poco. Apri una piccola parentesi e che sia la soluzione del tuo problema il tuo unico obiettivo ,sono sicuro che lo centrerai !!!
In bocca al lupo o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno ragazzi... Vi ringrazio tutti di cuore, veramente... Con qualcuno mi conosco di più, con altri meno, ma mi sento come in una bella famiglia..:friends:

Però come vi ho già spiegato sono anni che ci provo, ed è dura mandar giù certi bocconi...
IO NON SMETTERO' di andare in bici, ve lo assicuro... non si può negare che non esista la passione più bella e più vera che ho... Semplicemente smetterò di correre, di fare GF, di allenarmi per degli obbiettivi... Fulgur hai ragione, la troverò la giusta misura per pedalare divertendomi! E per questo mai più GF, che ora mi fanno stare malissimo perchè non le potrò fare come volevo! E quindi non le farò proprio, perchè ora come ora andare a Cecina, per esempio, e fare il medio a spasso sono 87 km di coltellate al cuore... Sono felice di avere chiuso ieri l'altro, con un'azione delle mie, fiero di averci provato... stop...

Ma non pensate di liberarmi di me... Non mancherò di venire a rompervi le balle in gruppo! o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
i km sono 112--- paperino-capalle-i gigli-il rosi-carraia-croci di calenzano gpm-cavallina-diga di bilancino-san piero a sieve-borgo san lorenzo-luco del mugello-scarperia-sant'agata-galliano-panna-b.vio santa lucia gpm-montecarelli-barberino del mugello-cornocchio-croci di calenzano gpm-carraia-capalle-campi bisenzio-paperino

attachment.php

io voto per questo giro da 112kmo-o
90km sarebbero un pò pochini...

ieri sera con la carta ho guardato anche questo giro che in tratti diversi l'ho già percorso in toto quindi nessun problema e teniamolo in considerazione per il futuro:

prato-vaiano-vernio-cavarzano(GPM)-luciana-incrocio con la statale di montepiano-montepiano(GPM)-passo della crocetta-mangona-barberino-montecarelli(GPM)-le maschere-cavallina-croci di Calenzano(GPM)-prato
circa 110km

se qualcuno lo vuole tracciare su openrunner lo può fare, a me non funziona più:cry, cavarzano è una salita di 5,5 km abbastanza costante con tornanti e un buon panoramao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ieri sera con la carta ho guardato anche questo giro che in tratti diversi l'ho già percorso in toto quindi nessun problema e teniamolo in considerazione per il futuro:

prato-vaiano-vernio-cavarzano(GPM)-luciana-incrocio con la statale di montepiano-montepiano(GPM)-passo della crocetta-mangona-barberino-montecarelli(GPM)-le maschere-cavallina-croci di Calenzano(GPM)-prato
circa 110km

se qualcuno lo vuole tracciare su openrunner lo può fare, a me non funziona più:cry, cavarzano è una salita di 5,5 km abbastanza costante con tornanti e un buon panoramao-o
Buongiorno a tutta la banda!!o-o
@Ciaoo Fabio:friends:
@Ciaoo Matto-o
@ Fede domenica ritroviamoci alla solita ora x il Giro del Mugello!! ci sarà sicuramente qualcuno che nn ha il fondo per farlo tutto a buon ritmo!! io compreso pertanto faremo un pò di strada in compagnia,altrimenti faremo 2 gruppi!! il tuo Percorso è molto bello!! ma qst'anno ci sono molti indietro con la Preparazione!:mrgreen:

E

Eiger

Guest
Stamattina ho fatto un giretto a barberino, volevo allungare un po' e fare 70-80km ma non era proprio il caso.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Buongiorno a tutta la banda!!o-o
@Ciaoo Fabio:friends:
@Ciaoo Matto-o
@ Fede domenica ritroviamoci alla solita ora x il Giro del Mugello!! ci sarà sicuramente qualcuno che nn ha il fondo per farlo tutto a buon ritmo!! io compreso pertanto faremo un pò di strada in compagnia,altrimenti faremo 2 gruppi!! il tuo Percorso è molto bello!! ma qst'anno ci sono molti indietro con la Preparazione!:mrgreen:

so bene che in bici non si inventa nulla e un pò tutti siamo in dietro ma se non ingraniamo mai la marcia non usciamo più dalla buca, aprile e maggio sono tremendamente vicini e qualche GF vorrei farla anch'io ed essere anche, per quel che si può, competitivo...o-o
poi, il non lasciare mai indietro nessuno era ed è IL punto di forza della squadra quindi come hai detto te la meglio è studiare percorsi che permettano una variante lunga(110-120km) e una corta(90) all portata di tutti

Ultima modifica:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
so bene che in bici non si inventa nulla e un pò tutti siamo in dietro ma se non ingraniamo mai la marcia non usciamo più dalla buca, aprile e maggio sono tremendamente vicini e qualche GF vorrei farla anch'io ed essere anche, per quel che si può, competitivo...o-o
poi, il non lasciare mai indietro nessuno era ed è IL punto di forza della squadra quindi come hai detto te la meglio è studiare percorsi che permettano una variante lunga(110-120km) e una corta(90) all portata di tutti
allora facciamo il mugello da 90 poi chi se la sente se vuole allungare un po' puo' fare le maschere e scendere da montecarelli cosi' siamo tutti contenti e felici.....per la cronaca oggi fatto passo la stanchezza ha preso il sopravvento...:mrgreen::mrgreen:

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
allora facciamo il mugello da 90 poi chi se la sente se vuole allungare un po' puo' fare le maschere e scendere da montecarelli cosi' siamo tutti contenti e felici.....per la cronaca oggi fatto passo la stanchezza ha preso il sopravvento...:mrgreen::mrgreen:
Questa è l'altimetria dei 112 km

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    15,5 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
Bici
Questo il giro da 90 km

Allegati

• giro di panna.jpg
    giro di panna.jpg
    46,4 KB · Visite: 7

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
Bici

circa 110km

Questo è il giro che ha proposto Federico fatto con openrunner sono 100 km

Allegati

• giro di cavarzano e montecarelli.jpg
    giro di cavarzano e montecarelli.jpg
    35,5 KB · Visite: 8

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
A me Va più che BENE!!o-o x la cronaca ieri ho fatto passo perchè ero stanco!!! ma oggi 50 kn al VENTO:mrgreen::wacko::wacko:
:mrgreen:oggi non mi sono fatto sfuggire l'occasione....alle 12.30 mi è stato chiesto se potevo rimanere al lavoro fino a tardi, presumibilmente le 10.00:wacko:, così ho barattato 2,5 ore di straordinario con 2,5 ore di permesso e alle 13.45 mi sono sparato un Pinone con discesa da Bacchereto che con quei dentelli fa più sangue...morale avere il foco al culo ti costringe a spremerti come un limone, nei primi 10 min dopo essere sceso dalla bici ero più cotto che dopo un giro da 120km...comunque mi sono piaciuto, da Carmignano alla vetta c'ho messo 16min e spiccioli e i complessivi 45km con 500m di dislivello compreso il vento contro nei 10 km finali me li sono fatti a media 28,5:cassius:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:mrgreen:oggi non mi sono fatto sfuggire l'occasione....alle 12.30 mi è stato chiesto se potevo rimanere al lavoro fino a tardi, presumibilmente le 10.00:wacko:, così ho barattato 2,5 ore di straordinario con 2,5 ore di permesso e alle 13.45 mi sono sparato un Pinone con discesa da Bacchereto che con quei dentelli fa più sangue...morale avere il foco al culo ti costringe a spremerti come un limone, nei primi 10 min dopo essere sceso dalla bici ero più cotto che dopo un giro da 120km...comunque mi sono piaciuto, da Carmignano alla vetta c'ho messo 16min e spiccioli e i complessivi 45km con 500m di dislivello compreso il vento contro nei 10 km finali me li sono fatti a media 28,5:cassius:
Hai Già un buon Passo!! complimenti!!o-o

Ragazzi oggi gli ho dato un 50ino cmq io Domenica nn ci sono il mio allenamento si sposterà tutto su Sabato
:cry

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
comunque mi sono piaciuto, da Carmignano alla vetta c'ho messo 16min e spiccioli

e' una parte della salita dove effettuo i test, a mio avviso e' un ottimo tempo o-o
significa salire tra i 20 ed i 21 di media ed includendo i pezzi dove spiana una vam di poco sotto i 1000, cosi ad occhio i tratti di sola salita li hai fatti intorno ai 1200 o-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
o baraccone quando te lo dico io che all'ora di pranzo e lo fo sempre a fooooo perche' deve rientrare a lavoro....un tu ci credevi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.