Io oggi volevo fare qualche salita, ma invece la mia guarnitura ha deciso di smollarsi, quindi mi sono fatto solo la salita di Azzio e il Brinzio

Sabato gito tosto con piu di 1800 mt. di dislivello con S.Michele da Casalzuigno,Sette temini da Grantola e finale con S,Michele da Grantola....Ieri invece Cuvignone piu' S.Michele da Casalzuigno...prima volta nel 2011 che faccio piu' di un allenamento a settimana,stato della forma pietosa,invece dei 1000 ( di VAM ) in questo periodo (sulla prima salita...),sorpasso a fatica gli 800....Va be' non posso che migliorare...
beh è ancora presto per menare, se si sparano tutte le cartucce adesso poi dopo si resta con i colpi a salve
Io devo ancora passare in valcuvia nel 2011... il freddo mi ha tenuto lontano finora, ma mi manca il cuvignone, non la sua gelida discesa però.

Sabato gito tosto con piu di 1800 mt. di dislivello con S.Michele da Casalzuigno,Sette temini da Grantola e finale con S,Michele da Grantola....Ieri invece Cuvignone piu' S.Michele da Casalzuigno...prima volta nel 2011 che faccio piu' di un allenamento a settimana,stato della forma pietosa,invece dei 1000 ( di VAM ) in questo periodo (sulla prima salita...),sorpasso a fatica gli 800....Va be' non posso che migliorare...

Con sta scusa andrai in forma a Novembre, forse![]()

sei diventato ufficialmente uno di quei ciclisti che dicono di non allenarsi mai e invece lo fanno in segreto, per poi saltar fuori con i record sulle salite e la forma al top!
solo 1200 te lo dirò io tra un mesetto... :(

Ragazzi ci sono!! un saluto a tutti! vi leggo ogni tanto ma ho poco tempo per scrivere e organizzare giri.Mi dispiace solo che non siamo ancora riusciti a organizzare una bella domenica tutti a spasso! Ma appena la temperatura diventa più mite staniamo bubby e wilson e abbiamo il traino garantito![]()
L'unico aneddoto che posso raccontare relativamente alle mie poche pedalate di quest'anno....
A gennaio, un sabato, tornavo da Stresa per il mio primo giretto dell'anno, ed ero agganciato a un gruppetto di disperati che arrancavano sulla salita verso Somma, quando ci supera un pro della Lampre. Non me lo lascio scappare, lo raggiungo e gli sto in scia fino a Gallarate... si trattava di Marco Marzano.
....
...l'anno scorso correva per l'astana!ma è tornato alla lampre?...l'anno scorso correva per l'astana!