bella sgambata pro crono stasera...ma c'è ancora delle cose da sistemare, prima di tutto la tenuta su tutti e i 40km....tocca andare forte dal primo all'ultimo metro...e questo non era oggi....vabbè un po' di tempo ancora c'è no?
bella sgambata pro crono stasera...ma c'è ancora delle cose da sistemare, prima di tutto la tenuta su tutti e i 40km....tocca andare forte dal primo all'ultimo metro...e questo non era oggi....vabbè un po' di tempo ancora c'è no?
Scusate se mi sono defilato prima, ma la gamba non c'era... Non ho recuperato bene da ieri e avevo anche qualche problemino di stomaco...
Comunque c'è mooolto da lavorare.... Marzo sarà tutto pro crono...
Ok ti fisso.Ancora due e siamo al completo,chi viene giu sabato?E ovviamente parte da una zona"nostra"???
Ma domani o domenica ci troviamo oppure no?
Perfetto.Prenotato e completoIo io ci sono...scusmai ma sono stato via 2 giorni e non ho potuto leggere il forum!
cmq se c'è posto io prenoto!
Marco
Allora...
Io, Davide e James siamo a Camogli... Enzo a Perugia...
Ciò non toglie che se vi organizzate tra di voi...
Anzi io ritengo da che da qui all'evento ogni week end chi c'è ci si debba trovare, in 3, 4, 5 o 15 non importa.... L'importante è pedalare insieme per affinare un po' i siincronismi....
Perfetto.Prenotato e completo
Io
Marco
Massimo
Mauro
Appppossstooo.
Io il mattino.Quindi riassumendo: domani chi ci sarebbe per un allenamento?
Tetto
E però in 5 da mè non sò se ci stiamo.Cioè ci stiamo ma non saprei come mettere le 5 bici.Ognuno di voi ha la sacca?Si potrebbe fare,anzi si potrebbe provare.Sicuramente 4 ci stanno,di piu nin zo...Se casomai non lavoro vengo pure io, vi aggiorno nel pomeriggio.
Scusa ne parliamo di la in torino appuntamenti?Cosi magari ci legge qualcuno interessato.Vado di là a risponderti.Che si potrebbe fare?
Se casomai non lavoro vengo pure io, vi aggiorno nel pomeriggio.
E però in 5 da mè non sò se ci stiamo.Cioè ci stiamo ma non saprei come mettere le 5 bici.Ognuno di voi ha la sacca?Si potrebbe fare,anzi si potrebbe provare.Sicuramente 4 ci stanno,di piu nin zo...
Ragazzi...
Quattro settimane all'evento....
E' ora di caricare....
![]()
![]()
![]()
Caricare? Intanto ora vado a SPALARE!![]()