Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
bella sgambata pro crono stasera...ma c'è ancora delle cose da sistemare, prima di tutto la tenuta su tutti e i 40km....tocca andare forte dal primo all'ultimo metro...e questo non era oggi....vabbè un po' di tempo ancora c'è no?

Scusate se mi sono defilato prima, ma la gamba non c'era... Non ho recuperato bene da ieri e avevo anche qualche problemino di stomaco...

Comunque c'è mooolto da lavorare.... Marzo sarà tutto pro crono...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Scusate se mi sono defilato prima, ma la gamba non c'era... Non ho recuperato bene da ieri e avevo anche qualche problemino di stomaco...

Comunque c'è mooolto da lavorare.... Marzo sarà tutto pro crono...

Esattamente!! E secondo me, per quel poco che ne capisco, sti giretti serali e quasi-tutta che ci facciamo servono eccome in ottica crono...
La prox settimana, se riusciamo a fare almeno un gruppetto da 4-5 per un paio di sere, proviamo a tirare un pò a testa. Coach James se ne intende...:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma domani o domenica ci troviamo oppure no?

Allora...

Io, Davide e James siamo a Camogli... Enzo a Perugia...

Ciò non toglie che se vi organizzate tra di voi...

Anzi io ritengo da che da qui all'evento ogni week end chi c'è ci si debba trovare, in 3, 4, 5 o 15 non importa.... L'importante è pedalare insieme per affinare un po' i siincronismi....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Allora...

Io, Davide e James siamo a Camogli... Enzo a Perugia...

Ciò non toglie che se vi organizzate tra di voi...

Anzi io ritengo da che da qui all'evento ogni week end chi c'è ci si debba trovare, in 3, 4, 5 o 15 non importa.... L'importante è pedalare insieme per affinare un po' i siincronismi....

Quindi riassumendo: domani chi ci sarebbe per un allenamento?

Tetto

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.