ciao ragazzi dopo una lunga meditazione ho preso l'edge 800 speriamo bene ... ero indeciso tra 500 e 800.... avrei un paio di domande
come si fa a cambiare l'unità di misura del peso in kg?
e poi sotto la voce altezza mi escono dei dati tipo 7' 21"
grazie per la collaborazione
come si fa a cambiare l'unità di misura del peso in kg?
e poi sotto la voce altezza mi escono dei dati tipo 7' 21"
grazie per la collaborazione

