Club CUBE

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
La Madone 4.7 è una bdc che nn ha assolutamente bisogno di presentazioni e la considero un ottimo mezzo, però mi sa che non abbia nemmeno il passaggio dei cavi interni...correggetemi se sbaglio....
Rispetto alla Agree GTC Race penso che costi anche un 400 euro in più (entrambe nella versione base da listino)...
Ultimo punto a favore della Cube: i cerchi Easton SL Vista li preferisco ai Bontrager che monta Trek...

si la differenza di prezzo è circa quella (anche se su Trek forse si può avere + sconto mentre i prezzi Cube sono già tirati)

per le ruote ti correggo: la Agree GTC Race monta ruote Fulcrum Racing 5, molto meglio delle Bontrager Race.

Credo proprio che mi faro questa Agree GTC Race, ho trovato anche il sivende competente e disponibile.

Grazie a tutti x le info

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
si la differenza di prezzo è circa quella (anche se su Trek forse si può avere + sconto mentre i prezzi Cube sono già tirati)

per le ruote ti correggo: la Agree GTC Race monta ruote Fulcrum Racing 5, molto meglio delle Bontrager Race.

Credo proprio che mi faro questa Agree GTC Race, ho trovato anche il sivende competente e disponibile.

Grazie a tutti x le info
La mia, che è il modello 2010, monta gli Easton...il catalogo 2011 nn l'ho visto ma sarà sicuramente come dici tu...;)

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil

Grazie a tutti x le info
Ho dato un occhiata al sito Cube...è vero, la 2011 monta le Fulcrum...tra l'altro è cambiata anche la grafica del telaio rispetto alla mia: i colori sono quelli, ma sono disposti diversamente così come sono diversi parecchi dettagli grafici...rimane sempre molto bella a mio avviso!
La novità più interesante sono sicuramente i freni Ultegra, nella 2010 ci sono gli FSA:(
Vabbè....da buon "cubista" quoto la tua scelta di acquisto!!:)
Buona pedalata....e appena la porta a casa postaci una bella fotooooo!!!:)

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Ora faccio parte anche io del club CUBE.
Ieri ho portato a casa la mia nuova CUBE Agree GtC Race. E' bellissima non vedo l'ora che il tempo migliori x metterla alla prova, per ora mi sono ridotto a provala nel corsello dei box. Ecco alcune foto.

Volevo chiedere anche a voi un parere sull'uso della bdc in carbonio sui rulli.
Vedi discussione http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=109715#post2655990

Allegati

• DSCN3281.jpg
    DSCN3281.jpg
    117,4 KB · Visite: 147
  • DSCN3280.jpg
    DSCN3280.jpg
    79,4 KB · Visite: 209

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ora faccio parte anche io del club CUBE.
Ieri ho portato a casa la mia nuova CUBE Agree GtC Race. E' bellissima non vedo l'ora che il tempo migliori x metterla alla prova, per ora mi sono ridotto a provala nel corsello dei box. Ecco alcune foto.

Volevo chiedere anche a voi un parere sull'uso della bdc in carbonio sui rulli.
Vedi discussione http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=109715#post2655990
Complimenti per la bici e benvenuto ufficialmente nel CLUB CUBE!!!! ;)
Spero per tutti noi ciclisti che il tempo migliori in fretta, dato che ieri sono uscito con una nebbia che si tagliava col coltello!!!
Ora che ci penso nemmeno io ho mai messo la mia Cube sui rulli...leggerò l'apposito forum!!!:)
Facci sapere le prime impressioni appena riesci a fare una bella pedalata!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Si trovano anche su ChainReactionCycles.com, ma bisogna fare un raffronto sui prezzi. di quelli che ho letto che han preso la Cube online, mi pare che chi abbia speso meno l'abbia presa in Germania.
in negozio invece la scontistica media è del 10%, non oltre.

vincenzo 63

Novellino
18 Gennaio 2007
46
0
Val di Non Trentino
Visita sito
Bici
scott foil premium
Questa e' la mia con ruote d'allenamento e ruote da gara appena montata e provata per 50 km sembra molto valida ed in questi anni ne ho cambiate cominciato nel 86 con un Atala poi una Ganna poi Bianchi chorus poi Olimpia chorus molto buona poi Shock Blaze in carbonio poi Battaglin 3 cime carbonio chorus poi si passa a Scott cr1 dura ace scott addict sram red l'anno scorso kuota kom d12 ruote reynolds ed ora questa vedremo

Allegati

• CUBE CORSA 003.jpg
    CUBE CORSA 003.jpg
    96,5 KB · Visite: 176
  • CUBE CORSA 004.jpg
    CUBE CORSA 004.jpg
    90,1 KB · Visite: 154

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Questa e' la mia con ruote d'allenamento e ruote da gara appena montata e provata per 50 km sembra molto valida ed in questi anni ne ho cambiate cominciato nel 86 con un Atala poi una Ganna poi Bianchi chorus poi Olimpia chorus molto buona poi Shock Blaze in carbonio poi Battaglin 3 cime carbonio chorus poi si passa a Scott cr1 dura ace scott addict sram red l'anno scorso kuota kom d12 ruote reynolds ed ora questa vedremo

SPETTACOLO!!COMPLIMENTIo-o

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race

Molto bella.
Se uno con la tua esperienza dice che è valida possiamo fidarci.
Una curiosità come ti trovi con quella sella SMP ?
Io sto valutando di cambiare sella ne ho provate 2 ma non mi trovo bene.