... cube ... la garanzia è di 5 anni sul telaio....
vero ho avuto oggi la conferma dal rivenditore
La Madone 4.7 è una bdc che nn ha assolutamente bisogno di presentazioni e la considero un ottimo mezzo, però mi sa che non abbia nemmeno il passaggio dei cavi interni...correggetemi se sbaglio....
Rispetto alla Agree GTC Race penso che costi anche un 400 euro in più (entrambe nella versione base da listino)...
Ultimo punto a favore della Cube: i cerchi Easton SL Vista li preferisco ai Bontrager che monta Trek...

La mia, che è il modello 2010, monta gli Easton...il catalogo 2011 nn l'ho visto ma sarà sicuramente come dici tu...si la differenza di prezzo è circa quella (anche se su Trek forse si può avere + sconto mentre i prezzi Cube sono già tirati)
per le ruote ti correggo: la Agree GTC Race monta ruote Fulcrum Racing 5, molto meglio delle Bontrager Race.
Credo proprio che mi faro questa Agree GTC Race, ho trovato anche il sivende competente e disponibile.
Grazie a tutti x le info

Ho dato un occhiata al sito Cube...è vero, la 2011 monta le Fulcrum...tra l'altro è cambiata anche la grafica del telaio rispetto alla mia: i colori sono quelli, ma sono disposti diversamente così come sono diversi parecchi dettagli grafici...rimane sempre molto bella a mio avviso!si la differenza di prezzo è circa quella (anche se su Trek forse si può avere + sconto mentre i prezzi Cube sono già tirati)
per le ruote ti correggo: la Agree GTC Race monta ruote Fulcrum Racing 5, molto meglio delle Bontrager Race.
Credo proprio che mi faro questa Agree GTC Race, ho trovato anche il sivende competente e disponibile.
Grazie a tutti x le info
Complimenti per la bici e benvenuto ufficialmente nel CLUB CUBE!!!!Ora faccio parte anche io del club CUBE.
Ieri ho portato a casa la mia nuova CUBE Agree GtC Race. E' bellissima non vedo l'ora che il tempo migliori x metterla alla prova, per ora mi sono ridotto a provala nel corsello dei box. Ecco alcune foto.
Volevo chiedere anche a voi un parere sull'uso della bdc in carbonio sui rulli.
Vedi discussione http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=109715#post2655990

Ora faccio parte anche io del club CUBE.
Ieri ho portato a casa la mia nuova CUBE Agree GtC Race. E' bellissima non vedo l'ora che il tempo migliori x metterla alla prova, per ora mi sono ridotto a provala nel corsello dei box. Ecco alcune foto.
Volevo chiedere anche a voi un parere sull'uso della bdc in carbonio sui rulli.
Vedi discussione http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=109715#post2655990
qualcuno sa indicarmi un negozio online (anche area EU) dove acquistare Cube? grazie

qualcuno sa indicarmi un negozio online (anche area EU) dove acquistare Cube? grazie
Questa e' la mia con ruote d'allenamento e ruote da gara appena montata e provata per 50 km sembra molto valida ed in questi anni ne ho cambiate cominciato nel 86 con un Atala poi una Ganna poi Bianchi chorus poi Olimpia chorus molto buona poi Shock Blaze in carbonio poi Battaglin 3 cime carbonio chorus poi si passa a Scott cr1 dura ace scott addict sram red l'anno scorso kuota kom d12 ruote reynolds ed ora questa vedremo

Questa e' la mia con ruote d'allenamento e ruote da gara appena montata e provata per 50 km sembra molto valida ed in questi anni ne ho cambiate cominciato nel 86 con un Atala poi una Ganna poi Bianchi chorus poi Olimpia chorus molto buona poi Shock Blaze in carbonio poi Battaglin 3 cime carbonio chorus poi si passa a Scott cr1 dura ace scott addict sram red l'anno scorso kuota kom d12 ruote reynolds ed ora questa vedremo