Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buongiorno paperi o-o anche oggi che bella brezzettina eh... :wacko: io dopo pranzo vado, speriamo di non volare in un fosso :rosik:
Ciaoo Fabio!! Zavorrati!!:mrgreen: io solo perchè ho da fare:wacko:altrimenti almeno un 50tino lo facevo qst mattina vento o nn vento!!o-o

Capitano hai fatto benoneo-o...io ero alla finestra e mi serviva solo il pretesto per inforcare la bici, oggi sono in vena di frasi ad effetto:mrgreen:, ma come per i parà della Folgore a El Alamein ieri a noi "mancò la fortuna non l'onore"
Stessa cosa Fede!!già troppe domeniche andate in fumo..visto che nn pioveva più perchè nn Provare!!;-)
@Fill!! francobolli Presi:rosik::rosik:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
voi due piu che la riola e vu fareste bene ad andare in cariola...:mrgreen::mrgreen: baracconi.....che si va con questo vento sulla panoramica....:angrymod:
il vento, con una raffica indescrivibile, è comparso solo all'ultima curva quando eravamo già in falsopiano che si fa normalmente ai 30 all'ora, quindi possiamo ampiamente dire che Noi abbiamo fatto una salita seria...noi non ci s'accontenta delle collinette:mrgreen:o-o

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.117
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
in Effetti...i piedi erano freddi e fradici:wacko::afraid:

Condivido...per chi fa anche MTB era sicuramente la scelta migliore!!o-o

Ciaoooo Grande Mario!!o-o

....Sicuramente se nn smetteva di piovere nn avrei chiamato NESSUNO!!:mrgreen::mrgreen: però Felice anche io di aver Rivisto SERGIO!!o-o

Peccato solo che la mtb era a 200 km da qui, sennò gli toccava....

Sabato però 120 km nel chianti hanno dato una bella soddisfazione.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Via, anche oggi 45 si son fatti... ma che vento... :wacko:
GRANDE Fabioo-odomani mattina se nn cambia ci provo anche io a farmi un pò di Controvento!!:wacko::mrgreen:

queste previsioni manno fregato unno portato la bici al lavoro senno un 30ino e lo facevo all'ora di pranzo anche se dimorto ventoso...speriamo per domani... :angrymod:
nn cominciare a Gufare:rosik:...guarda cosa ho trovao?? 190630_187331417972766_177078635664711_434329_6949491_n.jpg :mrgreen:

il vento, con una raffica indescrivibile, è comparso solo all'ultima curva quando eravamo già in falsopiano che si fa normalmente ai 30 all'ora, quindi possiamo ampiamente dire che Noi abbiamo fatto una salita seria...noi non ci s'accontenta delle collinette:mrgreen:o-o
:mrgreen:Digliene!!!o-o

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Ciao a tutti io ieri non mi sono neanche alzato tanto le previsioni erano di mer.......e quindi non ho risposto neanche al sms che Mario mi ha mandato....Oggi fatto Tobbiana e poi arrivato in vetta ho sceso la panoramica alla fine mi è venuto 85 km ...però che ventoooooooooooooo......e domani tempo permettendo mi ripeto sullo stesso percorso....

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ciao a tutti io ieri non mi sono neanche alzato tanto le previsioni erano di mer.......e quindi non ho risposto neanche al sms che Mario mi ha mandato....Oggi fatto Tobbiana e poi arrivato in vetta ho sceso la panoramica alla fine mi è venuto 85 km ...però che ventoooooooooooooo......e domani tempo permettendo mi ripeto sullo stesso percorso....

una salitella tanto per far girare la gambao-o...il vento a me, ma venivo dalla parte opposta, sabato m'ha girato di 180° facendomi quasi sbattere nel guardrail

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

a proposito...se puoi inserisci gli eventi di domenica 13 sul sito così domenica sono tutti informatio-o...gli atleti di punta da una parte le mezze tacche a mangià le crostate da un'altra:mrgreen:,poi si guarda chi raccatta di piùo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ieri sera non ce l'ho fatta a mettere la bici sui rulli, in compenso ho montato i faretti;nonzo%,...inizio ad avere il rigetto per questi cosi:rosik:...ho voglia di primavera e di uscite all'aria aperta ma questo tempo non ne vuole sapere di lasciarci in pace

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Lunedì 28 Febbraio | 17:33 (2)Il Mattino. L'insostenibile leggerezza del ciclismo (amatoriale)
showimg.php

Il doping e un incidente che ha coinvolto un partecipante hanno contrassegnato in negativo il sesto Giro della Costiera, gara amatoriale, disputatasi ieri sulle strade della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. Classifica finale infatti sconvolta dai controlli antidoping a sorpresa. Riccardo Laudano (Pasta Rummo) e Giovanni Esposito (Team Cavaliere Calcagni) giunti rispettivamente primo e secondo al traguardo non si sono infatti presentati ai controlli e sono stati quindi squalificati. La vittoria è così andata ad Antonio Valletta (Asd Rummo Giannini), terzo al traguardo.
Una conclusione che lascia molta amarezza per una gara che si era decisa ad Amalfi, dove Cappiello, Esposito e Laudano erano riusciti a distanziare il gruppo. Poi, sullo strappo di Positano, Cappiello ha perso contatto, mentre Laudano ed Esposito sono riusciti a conservare un margine di vantaggio e a lanciarsi nella volata sul traguardo di Meta a piazza Vittorio Veneto. Poi la decisione della direzione di corsa: Valletta primo, Luigi Mastantuoni secondo e Antonio Marotti terzo.
In precedenza comunque la corsa era stata contrassegnata da un grave incidente. Un ciclista diciannovenne di Pozzuoli, mentre attraversava località Albori, nel Comune di Vietri sul Mare è infatti finito in una scarpata dopo un volo di 15 metri. Difficoltose le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco e dei volontari della Protezione civile. L’atleta, finito nella fitta vegetazione, ha riportato alcune fratture per le quali è stato necessario il suo trasferimento all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno.

Al Sud di che si fanno le cose serie e voi continuate a fare il Pinone !!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Lunedì 28 Febbraio | 17:33 (2)Il Mattino. L'insostenibile leggerezza del ciclismo (amatoriale)
showimg.php

Il doping e un incidente che ha coinvolto un partecipante hanno contrassegnato in negativo il sesto Giro della Costiera, gara amatoriale, disputatasi ieri sulle strade della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. Classifica finale infatti sconvolta dai controlli antidoping a sorpresa. Riccardo Laudano (Pasta Rummo) e Giovanni Esposito (Team Cavaliere Calcagni) giunti rispettivamente primo e secondo al traguardo non si sono infatti presentati ai controlli e sono stati quindi squalificati. La vittoria è così andata ad Antonio Valletta (Asd Rummo Giannini), terzo al traguardo.
Una conclusione che lascia molta amarezza per una gara che si era decisa ad Amalfi, dove Cappiello, Esposito e Laudano erano riusciti a distanziare il gruppo. Poi, sullo strappo di Positano, Cappiello ha perso contatto, mentre Laudano ed Esposito sono riusciti a conservare un margine di vantaggio e a lanciarsi nella volata sul traguardo di Meta a piazza Vittorio Veneto. Poi la decisione della direzione di corsa: Valletta primo, Luigi Mastantuoni secondo e Antonio Marotti terzo.
In precedenza comunque la corsa era stata contrassegnata da un grave incidente. Un ciclista diciannovenne di Pozzuoli, mentre attraversava località Albori, nel Comune di Vietri sul Mare è infatti finito in una scarpata dopo un volo di 15 metri. Difficoltose le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco e dei volontari della Protezione civile. L’atleta, finito nella fitta vegetazione, ha riportato alcune fratture per le quali è stato necessario il suo trasferimento all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno.

Buondi Ettoreo-oBuondì a Tuttio-oo-o
Hai perfettamente ragione a dirci che tra breve il pinone sarà Spianato...è meta di Tutti qui in zona,ma Filippo è il maggior responsabile!!:wacko::mrgreen::mrgreen:
come leggo anche al Sud ci sono molti cicloamatori che fanno le Ripetute in Farmacia!!!:cry...Brutta piaga il Doping,si allarga inesorabilmente!!:wacko: Ettore
che tempo fa in Calabria??o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
showimg.php

la nostra è una PASSIONE e per questo rimarrà sempre pulita, la loro non sò neppure come definirla...;nonzo%io sospenderei immediatamente tutte le GF e gare agonistiche amatoriali sul territorio nazionale per 5 anni, abbiamo oltrepassato di troppo il limite della decenza occorre per tutti un lungo periodo di riflessione:angrymod:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
la nostra è una PASSIONE e per questo rimarrà sempre pulita, la loro non sò neppure come definirla...;nonzo%io sospenderei immediatamente tutte le GF e gare agonistiche amatoriali sul territorio nazionale per 5 anni, abbiamo oltrepassato di troppo il limite della decenza occorre per tutti un lungo periodo di riflessione:angrymod:
Sono d'accordo con te, ancora partecipo alle GF ed alle gare brevi, ma volentieri mi dedicherei, come ho fatto fino al 2009 alle Randonnèe dove non servono le SFR, gli scatti da fermo e le salite F&O, solo lunghissimo fondo ed una perfetta preparazione atletica e mentale.
E questo te lo dice una persona che negli anni 80 ha vinto, non cat., ma con le braccia al cielo per 107 volte, e ne prendevo come ne prendevo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.