Oetztaler Radmarathon 2011

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
"Per stabilire chi avrebbe accompagnato il Sig. Duca Conte Semenzara al Casinò di Montecarlo, si tenne in sala mensa, un tremendo sorteggione, in cui si riunì anche la commissione interna..."
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ma alla fine quanti sono i preiscritti? Dai giovedì s'avvicina!

Bastaaaaa.... dai che sono già agitato di mio :mrgreen:
Se continuo così arrivo a venerdì a cucchiaiate di betabloccanti


Ma se siete così agitati per il sorteggio, se doveste venire sorteggiati, e quindi partecipare, che fate? ...occupate il cesso dalle 4 di mattina fino ad un minuto prima della partenza?
Mi sono preiscritto anch'io, così tanto per buttare 2,50 e contribuire ad ingrossare di un po' le tasche degli organizzatori. Ma sono poco convinto, e se non verró estratto, beh, poco male. Se invece il mio nome comparirá tre i migliaia di "fortunati", avrò la scelta tra:
1) "darci dentro" e allenarmi per portarla a termine, dato che non riuscirò ad avere più di 3.000km nelle gambe fino a quella data (ho i pomodori e le rose del giardino da curare io, mica bau-bau-micio-micio);
2) Cedere la mia iscrizione per la modica cifra di 399,99 Euro ad uno sfortunatissimo e tristissimo "non estratto" ....che sará felicissimo di sborsare pur di partecipare, e io avrò fatto un'opera pia :mrgreen::mrgreen:
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
x me se dovessi essere estratto sarebbe la prima beh permettimi un pò di emozione c'è! Ma come quella che mi viene prima di ogni gara! Poi leggendo i vari racconti su questa gara me ne sono innamorato!