:rosik:Intanto l'unico che il pettorale lo ha di sicuro sono io.
Calma, calma, non allarghiamoci troppo, io ne uno fresco fresco che metto subito all'asta. avanti con le offerteIntanto l'unico che il pettorale lo ha di sicuro sono io.
parliamoneCalma, calma, non allarghiamoci troppo, io ne uno fresco fresco che metto subito all'asta. avanti con le offerte![]()
Non dirlo neanche per scherzo... i moschettieri devono rimanere uniti.


Dormiro benissimo a parte il nervoso per avere saltato CAmogli! E sia quel che sia

Si preannuncia una nottata insonne...ma mi piacciono queste emozionifanno parte del gioco :-)
No, no, io sono tranquillo, la notte dormo come un bambino... Cioè mi sveglio ogni tre ore e piango.
Tuttobenigni 96 per l'esattezza.
ma a che ora domani si saprà il verdetto?
lo scorso anno fu nel tardo pomeriggio se non erro.
