gf Felice Gimondi 2011

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
48
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
Ora sembra definitvo!!... Il 15 maggio ci saranno i seggi aperti!!... Non che a me importi molto, spero solo non comporti dei disagi alla gran fondo. Ci sono dei comuni di passaggio interessati dalle votazioni....!! Poi le forze dell'ordine saranno impiegate più per i seggi che per altro!!.... E poi magari qualcuno non partecipa alla competizione per recarsi a votare!!!!!!!!!!!!!???????!!!!!!!

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
in genere a questa gara non si sanno se non che tu vada a tampinare direttamente la segreteria.. altrimenti lo scopri quando vai a ritirare il numero.. :wacko:

ciao o-o

grazie mille..lo chiedevo perchè sarebbe il colmo....mi fanno fare i controlli e quant'altro...e poi parto quando la festa è finita :mrgreen:

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
In 15 partecipazioni alla GF Gimondi lunga ho preso delle goccie d'acqua (non pioggia) per un totale che non arriva a 20 minuti (con tempi di gara sul percorso Lungo che vanno da ore 5,31 ad ore 4,52).
Se non ricordo male, in un paio di edizioni che ha terminato il percorso Lungo oltre le 6 ore, ha preso temporale in zona ValTaleggio e Costa Val Imagna.
Dal punto di vista meteorologico questa Granfondo è veramente fortunata!

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
qualcuno sa l altimetria dei percorsi rilevati con garmin?

Confermo quanto scritto da Marchino....posseggo Polar serie S dal 2001, per cui ho da quell'anno anche la rilevazione altimetrica.
In 10 edizioni di GF Gimondi Lunga (cioè dal 2001 al 2010) ho memorizzato una forchetta di valori che và da dislivello tot. mt. 3005 a mt. 3060.
Per cui, facendo una media, posso dire che il dislivello del percorso Lungo
GF Gimondi è mt. 3.030.

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Confermo quanto scritto da Marchino....posseggo Polar serie S dal 2001, per cui ho da quell'anno anche la rilevazione altimetrica.
In 10 edizioni di GF Gimondi Lunga (cioè dal 2001 al 2010) ho memorizzato una forchetta di valori che và da dislivello tot. mt. 3005 a mt. 3060.
Per cui, facendo una media, posso dire che il dislivello del percorso Lungo
GF Gimondi è mt. 3.030.

alla faccia della forchetta! se magna con la fame che ti viene :mrgreen: