cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colaza con 3 arance spremute, 150 ricotta cocco, cannella, miele e nocciole/mandorle, poi 200 circa di yogurt intero alla vaniglia fatto da me (super) con mela a pezzetti e 1/4 di banana, caffè.

Spuntino: 4 noci e caffè amaro

Pranzo: insalata mista abbondante, 100 di coppa di maiale , 40 prosciutto e 40 grana, 1 kiwi e caffè amaro.

Spuntino: caffè amaro.

Prima di cena se mi va running....non ho tanta fantasia...vedremo.

Cena: se running 200 riso, salmone, verdure frutta , altrimenti tolgo il riso e metto 1 fetta di pane.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
@vasco: ma ce la fai a mangiare il nasello?. Quello che ho comprato io surgelato puzzava durante la cottura...;nonzo%. Il gusto poi non mi ha enstusiasmato, fatto con origano, pachino e peperoncino, evo a crudo.

@cavallo pazzo: in bocca al lupo per domenica.o-o

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
@vasco: ma ce la fai a mangiare il nasello?. Quello che ho comprato io surgelato puzzava durante la cottura...;nonzo%. Il gusto poi non mi ha enstusiasmato, fatto con origano, pachino e peperoncino, evo a crudo.

dopo un pò di rimproveri di mia mamma che si lamentava del fatto che si sentiva sempre "puzza" di merluzzo ho ovviato così:
avvolgo il merluzzo nella carta stagnola e lo metto su una piastra da cucina. Lascio cuocere a fiamma lentissima e dopo 15 minuti lo adagio su un piatto e ci metto un pò di limone e olio EVO....non c'è storia. Troppo buono. provare per credere.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

ma ti dirò, non mi dispiace , ho un modo mio x cuocerlo cioè padella antiad. calda, e lo metto sopra poi lo giro, mi piace cotto bene fuori e roseo al interno.... limone appena finita la cottura poi evo e origano e affianco i pomodori ( poi ne ho mangiati un altro po a parte) , x quanto riguarda l'odore sono da solo in casina e quindi non problem, mia mamma sopra e nonni e zio sotto quindi gli olezzi della mia cucina non disturbano ( broccoli su tutto ma anche fegato a non tutti piace l'odore )

mi aggiungo anche al imbocca al lupo x cavallo o-o

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
oggi
colazione:
thè con fruttosio
2 fette biscottate
2 noci
1 fettina di pane con miele

spuntino
1 panino con prosciutto cotto

durante allenamento a ora di pranzo
80 km D+ 800 mt 1 salita agile e scatti e allunghi in pianura
2 banane
1 fruttino zuegg

pwo
1 fruttino zuegg
150 soia e cioccolato (nasce già così)
1 frullato (1 banana 150 soia 40 whey con muesli)
6 gr bcaa

cena non so.... ho fame! o minestrone abbondante con 1 uovo o riso e lenticchie sempre con 1 uovo

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Normale giornata di lavoro preceduta da un paio d'ore (di permesso) in giro per impegni amministrativi vari.

COLAZIONE: caffé, crostata di frutti di bosco, pappa reale e polline;

PRANZO: pasta speck e formaggio fuso e fragole al limone;

CENA: "crocchette" di pollo al forno (parecchie...), insalata mista e una mela

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
stasera soddisfattissimo della cena
75g di riso e zucca con 10g di grana
100g di merluzzo
50g di pane e pomdoro con olio EVO e origano
dolcetto di albumi ricotta cocco e miele fatto da me
1 arancia 15g di noci e mandorle.

prenanna 50g di fiocchi e mezza banana schiacciata dentro

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Oggi intenso allenamento di 1 ora e 15 in palestra con la nuova tabella. stasera a cena avrei mangiato anche le zampe del tavolino :mrgreen:
Passatino di verdura
4 fettine fini di maiale
1 uovo + 1 albume
Broccoli
50gr di pane
2 noci
Mezza mela
Mezzo bicchiere di vino rosso

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
1,5 gr vit c
3 tuorli con miele di melata e caffè
bicchierone di spremuta di arancia
albumi con cocco pinoli mandorle nocciole agave burro spalmata di marmellata di fragole

spuntino
arancio caffè

pranzo
riso con burro spruzzata di grana e pepe
2 panini piccoli scaloppine al limone
400 gr di verdure miste crude con evo e balsamico

spuntino
1,5 gr vitc
1 kiwi 2 arance 4 noci caffè

1h rulli
durante 3 fichi secchi
post 1 banana manciatina di uvetta 2 cucchiaini di dattero sciroppo
1 gr vitc

cena
cavallo in carpaccio con grana
zuppettina di zucca con evo e pepe
pane azzimo
insalata di pomodori con evo e aceto di mele
scheggia di grana

fra un pò birrozza con gli amici

pre bed
1,5 gr vitc

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Normale giornata di lavoro preceduta da un paio d'ore (di permesso) in giro per impegni amministrativi vari.

COLAZIONE: caffé, crostata di frutti di bosco, pappa reale e polline;

PRANZO: pasta speck e formaggio fuso e fragole al limone;

CENA: "crocchette" di pollo al forno (parecchie...), insalata mista e una mela
Ho notato che non fai mai spuntini.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.121
247
reggio emilia
Visita sito
colazione: albume cocco miele, 2 fette pane marmellata 3 arance spremute
pranzo: resto del cous cous con verdure, insalate+bietola, yoghurt
metà pm: yoghurt e mandorle
1h rulli
cena: spinaci lessi, insalata+barbabietola+sgombro, 180g ricotta con miele e burro d'arachidi

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho notato che non fai mai spuntini.

Al lavoro non ho nemmeno il tempo materiale di farli e comunque mi dovrei accontentare dei prodotti industriali delle macchinette distributrici che abbiamo in Azienda.
Purtroppo essendo pendolare e viaggiando il più delle volte in treno e poi in metropolitana non posso nemmeno portarmi dietro la frutta che invece caratterizza i miei spuntini pomeridiani quando sto a casa.
Adesso ho visto che alle macchinette hanno messo dei biscotti secchi normalissimi, magari proverò con un pacchettino di quelli, a maggior ragione proprio oggi che, causa corso pomeridiano di diritto penale dell'informatica, rientrerò a casa verso le 21.
o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Al lavoro non ho nemmeno il tempo materiale di farli e comunque mi dovrei accontentare dei prodotti industriali delle macchinette distributrici che abbiamo in Azienda.
Purtroppo essendo pendolare e viaggiando il più delle volte in treno e poi in metropolitana non posso nemmeno portarmi dietro la frutta che invece caratterizza i miei spuntini pomeridiani quando sto a casa.
Adesso ho visto che alle macchinette hanno messo dei biscotti secchi normalissimi, magari proverò con un pacchettino di quelli, a maggior ragione proprio oggi che, causa corso pomeridiano di diritto penale dell'informatica, rientrerò a casa verso le 21.
o-o

se riesci magari portati un pugno di mandorle o nocciole forse ti troveresti meglio e sono buone!

auguri e buon lavoro ! :mrgreen::mrgreen: o-oo-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
se riesci magari portati un pugno di mandorle o nocciole forse ti troveresti meglio e sono buone!

auguri e buon lavoro ! :mrgreen::mrgreen: o-oo-o

Le ho viste in commercio al supermercato, sono in un sacchettino come le noccioline e le comprerò domani quando rientro dalla sessione del sabato mattina del corso e le porterò con me in borsa al lavoro.
Grazie, è dura ma stringerò i denti e spero da metà maggio in poi di avere un po' più di tempo per pedalare.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
dopo un pò di rimproveri di mia mamma che si lamentava del fatto che si sentiva sempre "puzza" di merluzzo ho ovviato così:
avvolgo il merluzzo nella carta stagnola e lo metto su una piastra da cucina. Lascio cuocere a fiamma lentissima e dopo 15 minuti lo adagio su un piatto e ci metto un pò di limone e olio EVO....non c'è storia. Troppo buono. provare per credere.

Proverò anche questo metodo, mi garba.

Intanto oggi giornata con carbo per il we, quindi:

colazione:
spremuta 2 arance sanguinella "rossissime"
2 fatte pane tostato burro (poco) e marmellata
2 uova cocco (poco) cacao miele
300 latte con kellogs
6 mandorle....caffè amaro.

Spuntino: 3 noci 1 mela e caffè amaro.

Mentre preparavo la colazione ho cotto farro e orzo (150gr) per il pranzo, che condirò con sedano carota cipolla tritata fine cotta con vino e acqua e pezzettino di burro + speck a striscioline ed evo a crudo....non vedo l'ora del pranzo.:sbavon:

Spuntino pomeriggio: manciata frutta secca e 1 arancio....caffè amaro.

Cena: focaccia ripiena di verdure e salsiccia, vitella alla piastra, bicchiere di rosso e 1 kiwi.....tocco di fondente alle nocciole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.