m'è venuto in mente adesso alpe del vicerè, ma troppo in ombra, troppo umido e troppo freddo probabilmente. per me và buono anche colle da castello. niente carenno quindi? volevo allenarmi per far vedere a quel richard79... :asd:
no mi faceva ridere come hai detto: "ho fatto giro questo e quello.... distrutto." :asd:
io alla Carenno non dico mai di no....
quindi se vogliamo inserirla nel giro va benone.... potremmo anche restare in zona facendo castello>colle>galbiate>garlate>olginate>calolzio>carenno>odiago>villa d'adda (e secondo me siamo già a quasi 100 km) e poi andare giù verso trezzo e tornare dalla rivierasca oppure paderno > (e passando da strade secondarie non trafficate in mezzo ai campi) cernusco > osnago > lomagna> usmate > arcore > gerno > triuggio > rancate - calo (bellissima salitella in mezzo al verde) > montesiro (altri tratti in salita) > monticello e ritorno... secondo me ne facciamo 120/130 così e la parte finale è un bel mangia e bevi con poco traffico e non nelle solite zone
sennò va bene pure onno e ritorno da erba o carate
vicerè a mio avviso è troppo dura per sto periodo dell'anno (la parte finale rampa) e l'anno scorso il fondo era bruttissimo... se è pure bagnato so' cazzi
.....