Oetztaler Radmarathon 2011

D

Deleted member 2182

Guest
Sai che ho una missione da compiere vero?:asd2:

Tu attaccati alla mia ruota e vedrai che coroni il sogno.
E se ti stacchi sul Rombo ti prendo a male parole.

Quest'anno ci riproviamo.:asd2:

Uè moschettiere, già ci sono io che devo tenere la ruota tua...se tu devi tenere la sua e lui deve fare quel che deve fare a sto punto vado per i fatti miei che sennò mi fermo a Vipiteno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Un piccolo riassuntino:

Wikipedia in inglese (http://en.wikipedia.org/wiki/The_Three_Musketeers - la versione italiana e' meno generosa) fornisce un utile elenco dei personaggi principali della storia:

Musketeers

* Athos - preso
* Porthos - preso
* Aramis - preso

D'Artagnan (preso) was not one of the titular "three musketeers." The novel recounts his becoming a musketeer.

Musketeers' servants (tutti disponibili, ma implicano dovere tirare sul Brennero)

* Planchet (d'Artagnan)
* Grimaud (Athos)
* Mousqueton (Porthos) - preso
* Bazin (Aramis)

Others

* Milady de Winter
* Cardinal Richelieu (preso)
* Comte de Rochefor
* Louis XIII of France (preso)
* M. de Tréville
* Constance Bonacieux
* Monsieur Bonacieux
* Queen Anne of Austria
* George Villiers, 1st Duke of Buckingham

Quindi nomi disponibili ne abbiamo in abbondanza, previa richiesta e approvazione dei membri originali (:-)). Ci sarebbe spazio anche per qualche rappresentante del gentil sesso :-).

Athos, Porthos e Aramis siamo Virenk, Doctor Speck ed io (non ricordo bene chi sia chi). D'Artagnan e' #34 che pero' mi sembra sia in anno(i) sabbatico(i). Mosqueton e' Manumarti. Il Cardinale Richelieu e' Utah, che per' mi sembra sia pure lui in anno(i) sabbatico(i) e Louis XIII of France dovrebbe essere Peval.

Si accettano ovviamente richieste di affiliazione, propongo a Ezio79 di scegliersi un nome per essere poi nominato per acclamazione.

Speriamo comunque che questa storia del sabbatico non colpisca altri membri.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
io aspetto l'email e poi mi candido.... Ma solo x portarvi le borraccie e giornali a star con voi ho gara manco ci penso!! A quando il verdetto? Da stamane ho un pensiero fisso...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io ricordavo il contrario o-o
Fatevi avanti, c'è posto per tutti :mrgreen:
Hai ragione:

I Tre Moschettieri (Virenk, Clodovico, Doctor Speck)
D'Artagnan (#34)
Cardinale Richelieu (Peval)

poi si era a suo tempo ipotizzato un Utah come Luigi XIII ma la nomina non e' mai stata formalizzata.

Ora si aggiunge, con accettazione per acclamazione

Mousqueton (Manumarti)