Oetztaler Radmarathon 2011

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
sorteggiato.....non so se essere contento o meno visto che oggi pomeriggio pedalando stavo pensando che fino ad ora mi sono allenato veramente poco e male insomma da anno sabbatico.............al momento non è che sia molto convinto vedremo
 

giuseppe85

Novellino
8 Settembre 2010
41
1
viareggio
www.seisystembike.it
Bici
Max Lelli Tiburzi Pro
non e' che avete fatto l'iscrizione di gruppo?
si abbiamo fatto l'iscrizioni di gruppo, ma che c'entra, anche l'anno scorso abbiamo fatto l'ishcrizione di gruppo presero solo i prestigiosi, io l'anno scorso ho potuto partecipare al posto di un mio compagno che nn ci è potuto andare.
Anche alla maratona delle dolomiti abbimao fatto l'iscrizione di gruppo ed hanno preso solo 11 pesone su 25, cioè solo i prestigiosi
 
D

Deleted member 2182

Guest
sorteggiato.....non so se essere contento o meno visto che oggi pomeriggio pedalando stavo pensando che fino ad ora mi sono allenato veramente poco e male insomma da anno sabbatico.............al momento non è che sia molto convinto vedremo


:clown:

:mrgreen:

Ps. ci vediamo a solden :mrgreen: