non è possibile!!!
della mia squadra nn hanno preso nessuno!!!
11 prestigiosi, di cui 10 finesher dell'oetzlaer 2010, su 14 preiscritti nn è stato sorteggiato nessuno, sono troppo deluso
si abbiamo fatto l'iscrizioni di gruppo, ma che c'entra, anche l'anno scorso abbiamo fatto l'ishcrizione di gruppo presero solo i prestigiosi, io l'anno scorso ho potuto partecipare al posto di un mio compagno che nn ci è potuto andare.non e' che avete fatto l'iscrizione di gruppo?
non riesco a pagare la quota. mi chiedono "numero del buono" e "password del buono".....help
sorteggiato.....non so se essere contento o meno visto che oggi pomeriggio pedalando stavo pensando che fino ad ora mi sono allenato veramente poco e male insomma da anno sabbatico.............al momento non è che sia molto convinto vedremo

Scusate pensavo di poter usufruire di qualche bonusMa questa sara' la tua prima? Per essere accolti ce ne vuole almeno una.
ma non vi serve un novizio d'addestrare?

Anche quest'anno presenti![]()
Allenati cardinale, ti voglio bello pimpante già da Davide...

sul pimpante facciamo il possible

Sul "bello" avrei forti dubbisul pimpante facciamo il possible
![]()