cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
2uova + 2 albumi 10g evo 10g parmigiano e cannella - 200g yogurt 9g cocco 20g mandorle mela a dadini

pranzo
pera 55g parmigiano

allenamento 3h30' 220watt lavori molti..durante datteri e fichi

post wo 11g whey - te alla pesca

post wo
500g yogurt 30g uvetta 2 banana mezza mela

cena probabile
fegato con cipolla e 30g pancetta 5g burro - zucchine in padella con balsamico + 400g patate con parmigiano 30g 5g burro - carotine e 5g evo - azzimo

pre bed
3albumi da uova sode con noci e mandorle

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
il ghee l'ho preparato...è venuto veramente bene ;) come prima volta non male!
Ora non so come utilizzarlo!!!
Che sapore ha?
vorrei provarlo senza friggerlo, voi lo utilizzate per condire?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giornata molto pesante fra il lavoro la mattina e il corso di diritto penale dell'informatica il pomeriggio (ad un certo punto e per una mezz'oretta ho fatto fatica a rimanere sveglio, poi dopo è andata meglio).

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, polline e pappa reale;

PRANZO: risotto al pomodoro (100 gr) e fragole al limone;

MERENDA (durante la pausa-caffé del corso): alcuni biscotti secchi;

CENA: tonno, fagioli e cipolla fresca, alcune fette di speck, insalata con finocchi, una mela

Domani al rientro dalla lezione del sabato del corso devo passare al supermercato a fare la spesa per i miei genitori e, come da voi consigliato, prenderò anche la frutta secca (mandorle-nocciole) per portarla al lavoro e mangiarla come spuntino durante la giornata.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
il ghee l'ho preparato...è venuto veramente bene ;) come prima volta non male!
Ora non so come utilizzarlo!!!
Che sapore ha?
vorrei provarlo senza friggerlo, voi lo utilizzate per condire?

al posto del burro normale il sapore è lo stesso , cmq devi usare burro bio oppure di provenienza sicura :mrgreen:, ottimo con miele e cocco come dessert , oppure sulla frittata

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Giornata molto pesante fra il lavoro la mattina e il corso di diritto penale dell'informatica il pomeriggio (ad un certo punto e per una mezz'oretta ho fatto fatica a rimanere sveglio, poi dopo è andata meglio).

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, polline e pappa reale;

PRANZO: risotto al pomodoro (100 gr) e fragole al limone;

MERENDA (durante la pausa-caffé del corso): alcuni biscotti secchi;

CENA: tonno, fagioli e cipolla fresca, alcune fette di speck, insalata con finocchi, una mela

Domani al rientro dalla lezione del sabato del corso devo passare al supermercato a fare la spesa per i miei genitori e, come da voi consigliato, prenderò anche la frutta secca (mandorle-nocciole) per portarla al lavoro e mangiarla come spuntino durante la giornata.
Mi piace da morire questo abbinamento.

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
la notte porta consiglio? guardate che mi è saltato in mente alle 4 e mezza di mattina: (non soffro d'insonnia, sono appena rientrato)

cosa succederebbe se mischiassi farina integrale albumi burro whey maltodestrine fruttosio e noci tritate e ne farei dei biscotti da forno?
scusate l'OT ma non mi sembrava il caso di aprire un post per una mia semplice curiosità

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
la notte porta consiglio? guardate che mi è saltato in mente alle 4 e mezza di mattina: (non soffro d'insonnia, sono appena rientrato)

cosa succederebbe se mischiassi farina integrale albumi burro whey maltodestrine fruttosio e noci tritate e ne farei dei biscotti da forno?
scusate l'OT ma non mi sembrava il caso di aprire un post per una mia semplice curiosità

le whey non godono in forno toglile, le noci le puoi anche cuocere.. ma le malto cosa le metti a fare se c'è già il fruttosio??

Io due e zero problemi...

si anche io due o tre non mi fà differenza ;nonzo%
senna mi sono perso ma che problemi avevi?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Infatti 100g di fage total, oppure di ricotta. Uso il cocco in scaglie 20-30g

si anche io quello grattugiato.
cento grammi di fage total sarebbe come due tuorli circa giusto? quindi alla fine hai mantenuto gli stessi fat di 3 tuorli (10g da yogurt e 5 da tuorlo) direi che è un buon compromesso.
gli albumi li prendi da brik + un uovo intero o hai il brik anche dei tuorli? io l'ho preso una volta ma non mi piacciono e non mi regolo bene con le quantità, molto meglio uova sode o alla coque o comunque sgusciarle imho. o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
sta'mattina mi sono fatto un tuorlo ripieno come non facevo da tempo veramente buono

tuorlo immerso nel acqua calda qualche secondo e tirato sù col colino poi siringato col miele e spolverato di cannella.

@senna: ti è arrivata la cannella ? a me mi sà che arriva verso martedì.

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
le whey non godono in forno toglile, le noci le puoi anche cuocere.. ma le malto cosa le metti a fare se c'è già il fruttosio??

peccato le whey erano l'elemento chiave.... vabbè comunque approfondirò il discorso e appena avrò un pò di tempo libero proverò a fare dei miscugli, vediamo che ne esce fuori, grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.