mi intrometto... cos'è il ghee?
E' un burro che però è molto più concentrato rispetto al burro normale: infatti si ottiene riscaldando il burro normale e facendone evaporare l'acqua.
mi intrometto... cos'è il ghee?
come prima volta non male!il ghee l'ho preparato...è venuto veramente benecome prima volta non male!
Ora non so come utilizzarlo!!!
Che sapore ha?
vorrei provarlo senza friggerlo, voi lo utilizzate per condire?
Mi piace da morire questo abbinamento.Giornata molto pesante fra il lavoro la mattina e il corso di diritto penale dell'informatica il pomeriggio (ad un certo punto e per una mezz'oretta ho fatto fatica a rimanere sveglio, poi dopo è andata meglio).
COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, polline e pappa reale;
PRANZO: risotto al pomodoro (100 gr) e fragole al limone;
MERENDA (durante la pausa-caffé del corso): alcuni biscotti secchi;
CENA: tonno, fagioli e cipolla fresca, alcune fette di speck, insalata con finocchi, una mela
Domani al rientro dalla lezione del sabato del corso devo passare al supermercato a fare la spesa per i miei genitori e, come da voi consigliato, prenderò anche la frutta secca (mandorle-nocciole) per portarla al lavoro e mangiarla come spuntino durante la giornata.
L'ho trovato al DESPAR come chiarificato, in una comoda confezione di latta, mi pare 300 g.E' un burro che però è molto più concentrato rispetto al burro normale: infatti si ottiene riscaldando il burro normale e facendone evaporare l'acqua.
L'ho trovato al DESPAR come chiarificato, in una comoda confezione di latta, mi pare 300 g.
Un solo tuorlo al giorno e ho risolto i miei problemi
la notte porta consiglio? guardate che mi è saltato in mente alle 4 e mezza di mattina: (non soffro d'insonnia, sono appena rientrato)
cosa succederebbe se mischiassi farina integrale albumi burro whey maltodestrine fruttosio e noci tritate e ne farei dei biscotti da forno?
scusate l'OT ma non mi sembrava il caso di aprire un post per una mia semplice curiosità
Io due e zero problemi...

mi fanno da tappo!
Infatti 100g di fage total, oppure di ricotta. Uso il cocco in scaglie 20-30g

le whey non godono in forno toglile, le noci le puoi anche cuocere.. ma le malto cosa le metti a fare se c'è già il fruttosio??