Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Da tempo non accadeva.
Questa mattina mi son svegliato con fame da lupo.
3uova 10burro 120ricotta 200latte 3gallette di farro spalmate di rigoni caffè 500cl theverde .....
mi fermo qua. se ne riparla a pranzo. 800kcal.
Sarà il tempo di m...a
:bua::bua::bua:
Io alla mattina mi sveglio sempre afamato magari a volte di piu e a volte di meno ma ho sempre appetito...
Il tutto lo notato da quando ho cambiato colazione.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Io alla mattina mi sveglio sempre afamato magari a volte di piu e a volte di meno ma ho sempre appetito...
Il tutto lo notato da quando ho cambiato colazione.
sì, anche io ho sempre fame alla mattina, ma oggi non mi trattenevo. A momenti morsicavo la mano di mio figlio con la kinderDelice inclusa ....
:mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
La fame brutta compagnia.....
Peggio non averla.
Un metro di misura dei pro nelle gare a tappe,e' proprio la fame mattutina;piu' ce nè,piu' l'organismo ha recuperato gli sforzi del giorno prima.

• Mi piace
Reactions: Braccio

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
La fame brutta compagnia.....
Peggio non averla.
Un metro di misura dei pro nelle gare a tappe,e' proprio la fame mattutina;piu' ce nè,piu' l'organismo ha recuperato gli sforzi del giorno prima.

già! se sei "a tutta" non hai neanche la la voglia di vedere la tavola in cartolina... vorresti al limite che ti portassero il vassoio di brioche a letto :mrgreen::mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
già! se sei "a tutta" non hai neanche la la voglia di vedere la tavola in cartolina... vorresti al limite che ti portassero il vassoio di brioche a letto :mrgreen::mrgreen:

Esatto! Ho provato ad essere cotto
cotto e ZERO appetito

oggi intanto 50 gr di cereali....da ieri sono stato basso basso di kcal e vedrò di recuperare oggi....cavolo son 3000kcal di allenamento non ce l ho fatta a reintegrare tutto, poi ero morto a letto alle 9

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
cotto e ZERO appetito

oggi intanto 50 gr di cereali....da ieri sono stato basso basso di kcal e vedrò di recuperare oggi....cavolo son 3000kcal di allenamento non ce l ho fatta a reintegrare tutto, poi ero morto a letto alle 9
:angrymod::angrymod:Sempre la stessa storia:mrgreen:o-oo-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
cotto e ZERO appetito

stai un pò in surplus oggi o-o xò cerca di reintegrare molto in finestra dopo il dietro moto xche è il momento migliore xche ora mai dopo la notte hai più vantaggi a immagazzinare nel post che in mattinata o-oo-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
stai un pò in surplus oggi o-o xò cerca di reintegrare molto in finestra dopo il dietro moto xche è il momento migliore xche ora mai dopo la notte hai più vantaggi a immagazzinare nel post che in mattinata o-oo-o

Sisi vado di whey glucosio e patate! Sta mattina cosi ad occhio sarò stato sui 70~80 gr di CHO

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Ho fatto male i conti xd.....40gr da cereali....poi yogurt e mela anchio xd

ah ok mi sembrava strano :mrgreen: si direi che comunque và più che bene!

saluto tutti vado a fare un pochetto di spesa (uova , yogurt , e un broccolo ) poi si và ad allenarsi, parto in serata x la toscana... comunque direi che dopo torno a leggere come procede la discussione :mrgreen:
ciao !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.