cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
allenamento devastante oggi 3h nette con 235watt medi con due ore e mezza dietromoto con scatti e salite ( brevi) in soglia :wacko:

colazione
2 + 2 uova e albumi sodi 10g evo 10g parmigiano - 200g yogurt con 7g cocco 20g mandorle mela a dadini

allenamento durante due fichi due datteri

post wo
300g yogurt magro 20g uvetta 30g datteri 140g banana mezza mela a dadini - 10g whey in acqua +100g latte e 4g glucosio

pranzo o merenda (ho finito ora..)
130g spaghetti tonno 50g cipolla 10g evo - un pomodoro con 30g parmigiano 65g pane

cena probabile
110g cuore bovino con 5g burro cipolla alloro 30g pancetta - broccoli in padella con spinaci e origano + parmigiano e 5-10g burro - 200g patate lesse (x sicurezza in vista di domani corsa) - azzimo - forse un paio di noci

pre bed
2 uova sode e una manciata di mandorle

questa settimana non sono stato in grado di scaricare e rabboccare, visto il clima sciagurato, impensabile xmè creare un deficit sui rulli , quindi ho proseguito normalmente stando leggermente più alto in cho ieri e oggi (poca roba comunque)
la corsa domani non mi interessa mi interessa. solo lavorare bene x essere in condizione più avanti, comunque ci tengo ad essere a disposizione della squadra quindi spero di recuperare bene x domani e nel caso di ritiro, continuerò ad allenarmi fino al termine della gara. già domenica prossima si inizia a fare più sul serio e spero, compatibilmente con gli allenamenti ,(che mirano comunque a portarmi in buona condizione ha fine aprile in avanti ) di poter fare anche un bello scarico di glico per poi fare un bel rabbocco x domenica prossima.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
idem io Vasco, domani a disposizione del velocista! domenica ha fatto quinto con un inconveniente se no era terzo,,,percui domani tutti per lui! oggi dopo le 2h, 150gr di riso con pomodoro, prima 30glucosio + 10 whey.....adesso mi lavo la bici dopo se fame mi faccio una merenda abbondante visto che da ieri son stato basso

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
idem io Vasco, domani a disposizione del velocista! domenica ha fatto quinto con un inconveniente se no era terzo,,,percui domani tutti per lui! oggi dopo le 2h, 150gr di riso con pomodoro, prima 30glucosio + 10 whey.....adesso mi lavo la bici dopo se fame mi faccio una merenda abbondante visto che da ieri son stato basso

bravo o-o dato che corri al mattino io metterei cho anche a cena magari complessi (integrali) oppure patate .
io corro alle due e mezza quindi mi tocca qualcosa anche a colazione visto che sono via da casa.. mi sà che 50g pasta li mangerò (forse) annegandoli xò con evo e grana :mrgreen: poi mi porto il pw da casa mega yogurtone con uvetta, miele è banana poi te alla pesca appena slacciato il casco (se non c'è 2°..) e ancora whey e glutammina ( dopo piscerò un paio di galloni:mrgreen:)

vado anche io a lavare il velocipede tra breve :mrgreen: come lo fai con sgrassatore o diesel sulla catena? io vado di sgrassatore xche ' opaca la bici, e mi si opacizza :mrgreen:terribilmente di più con la nafta...

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
bravo o-o dato che corri al mattino io metterei cho anche a cena magari complessi (integrali) oppure patate .
io corro alle due e mezza quindi mi tocca qualcosa anche a colazione visto che sono via da casa.. mi sà che 50g pasta li mangerò (forse) annegandoli xò con evo e grana :mrgreen: poi mi porto il pw da casa mega yogurtone con uvetta, miele è banana poi te alla pesca appena slacciato il casco (se non c'è 2°..) e ancora whey e glutammina ( dopo piscerò un paio di galloni:mrgreen:)

vado anche io a lavare il velocipede tra breve :mrgreen: come lo fai con sgrassatore o diesel sulla catena? io vado di sgrassatore xche ' opaca la bici, e mi si opacizza :mrgreen:terribilmente di più con la nafta...

si adesso ci metto il mio gelatino esselunga light :-x
poi a sera ma vedo cosa fanno i miei ;nonzo%:mrgreen:
per la bici io uso solo sapone neutro, la bici la tengo come un gioiello io! XD non è mai sporchissima, tranne la catena che mi hanno montato una che fa pena:rosik: tra poco KCNC oro dal mio spacciatore :mrgreen::mrgreen:
io corro in zona, partenza alle 10 colazione solita.....postworkout vado diretto a casa,,,,o megaipergelatone o pranzo della nonna o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Io uso o petrolio bianco oppure diluente antisiliconico.

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
CENA:

70gr di riso integrale
150gr di tonno
20gr di parmigiano reg
verdure lesse
Evo
Caffè

Pre nanna:

Fiocchi di latte
2 noci
:-x

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mattinata al corso di diritto penale dell'informatica e pomeriggio trascorso prevalentemente a riposare.
Un po' movimentato l'arrivo a Roma causa il treno che è stato soppresso all'ultimo momento, sono andato in macchina e questo mi ha permesso almeno di mangiare un pasto caldo a pranzo visto che ho parcheggiato la macchina stessa nel parcheggio custodito dell'Azienda dove lavoro.

COLAZIONE: caffé, alcuni biscotti secchi, polline e pappa reale;

PRANZO: risotto al pomodoro e fragole al limone;

CENA: pizza con mozzarella e salamino piccante, alcune fette di speck, insalata mista e una mela

• Mi piace
Reactions: matty

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
stamattina m'andava di spingere un pò sui pedali dopo 3gg di stop forzato causa maltempo.
Colazione ore 6 e 30
2 albumi con 100g di ricotta, 10g di cocco, 20g di miele 1 cucchiaino di ghee al centro della frittatina lasciato sciogliere al forno.
50g di fiocchi e 1 banana
300ml di latte 16g di noci e mandorle 1 arancia

uscita impegnativa in bici ore 07 e 30 temp 2°
69km 2h 10m
1m 05s lungo (112bpm - 139bpm)
26m 47s medio (139bpm - 158bpm)
1h 15m 18s veloce (158bpm - 171bpm)
18m fuori soglia
FCmedia 163bpm Fcmax 181bpm
1856kcal - durante solo 1 fico secco

post immediato con 300ml di latte 1 banana e 1 mela

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
stamattina m'andava di spingere un pò sui pedali dopo 3gg di stop forzato causa maltempo.
Colazione ore 6 e 30
2 albumi con 100g di ricotta, 10g di cocco, 20g di miele 1 cucchiaino di ghee al centro della frittatina lasciato sciogliere al forno.
50g di fiocchi e 1 banana
300ml di latte 16g di noci e mandorle 1 arancia

uscita impegnativa in bici ore 07 e 30 temp 2°
69km 2h 10m
1m 05s lungo (112bpm - 139bpm)
26m 47s medio (139bpm - 158bpm)
1h 15m 18s veloce (158bpm - 171bpm)
18m fuori soglia
FCmedia 163bpm Fcmax 181bpm
1856kcal - durante solo 1 fico secco

post immediato con 300ml di latte 1 banana e 1 mela

o hai fatto 300watt medi o hai consumato la metà di quello che ti dice il cardio xd

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
o hai fatto 300watt medi o hai consumato la metà di quello che ti dice il cardio xd

metà mi sembra poco matty....
considera che per 130minuti 1800kcal significa avere un consumo orario di 830kcal. Se fosse come dici te avrei 415kcal ora che sono davvero poche....

Per l'intensità dell'uscita credo ci stiano...non tutte (infatti conteggio 1600/1700) ma gran parte sono per strada ;).

Fatto sta che basandomi sul cardio non scendo di peso...l'anno scorso ero sceso fino a 72kg (dai 76,6 attuali) in un mese e mezzo. Nell'ultimo mese sono stabile e di uscite ne ho fatte parecchie.

p.s.
non da ultimo sono pur sempre 130 minuti con il cuore a 163 battiti medi...si brucerà qualcosa in più a quel ritmo ;)

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
oggi
colazione:
50 gr riso (metà con olio, metà con miele)
1 fetta di pane burro e marmellata rigoni (sz)
1 fetta biscottata con ricotta, miele e noci
thè con fruttosio

durante gara (mtb - circuito XC impegnativo 35 km 1250 D+)
2 fruttini zuegg con fango (li avevo lasciati nella tasca con la linguetta tolta per facilitarne l'apertura)

pwo
- thè verde
- 6 gr bcaa

pranzo
- 80 pasta con pochissimo sugo al pomodoro e tanto parmigiano
- 1 bistecca e mezza di maiale
- 2 bicchieri di vino
- qualche pasticcino
(lo so è da censura! :-) )

spuntino
1 barretta ai cereali
2 noci

cena
- riso e lenticchie
- rape lesse
- insalata
- diaframma
(praticamente gli avanzi della cena di ieri sostituendo le patate lesse con il diaframma)
oppure una pizza rossa con tonno e aggiughe

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.121
247
reggio emilia
Visita sito
considera che per 130minuti 1800kcal significa avere un consumo orario di 830kcal. Se fosse come dici te avrei 415kcal ora che sono davvero poche....

Per l'intensità dell'uscita credo ci stiano...non tutte (infatti conteggio 1600/1700) ma gran parte sono per strada ;).

Fatto sta che basandomi sul cardio non scendo di peso...l'anno scorso ero sceso fino a 72kg (dai 76,6 attuali) in un mese e mezzo. Nell'ultimo mese sono stabile e di uscite ne ho fatte parecchie.

p.s.
non da ultimo sono pur sempre 130 minuti con il cuore a 163 battiti medi...si brucerà qualcosa in più a quel ritmo ;)

gabriele ma mi sembra un po' sovrastimato il tot kcal...poi per carità può essere tutto, ma se dici che non cali peso guardando il cardio forse c'è un perchè. hai fatto del dislivello?
colazione: 200 mlyoghurt con avena e cocco, quattro fettine di pane con ghee e marmellata mirtilli, 2 arance spremute.
2h30' in bdc con 700dslv+ gareggiando coi dementi del gruppetto. ottime sensazioni. durante solo acqua
pranzo: 100g spaghetti con pesto, insalata sedano barbabietola, 150g ricotta miele e cacao.
spuntino: latte di riso e avena
cena.....

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike

p.s.
guarda io ti dico massimo consumi 700kcal all'ora ad andar forte forte,,,a meno che non ti chiami cancellara

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
e guarda che il cuore non centra nulla con le kcal che bruci XD puoi essere anche a 180bpm, quello che conta sono i watt e sinceramente, pur non conoscendo il tuo livello, la vedo tura tenere 250W MEDI circa per 2 ore. Come ho detto o sei cancellara o quei dati sono molto sballati. A meno che non siano stati 70km di salita XD

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
e guarda che il cuore non centra nulla con le kcal che bruci XD puoi essere anche a 180bpm, quello che conta sono i watt e sinceramente, pur non conoscendo il tuo livello, la vedo tura tenere 250W MEDI circa per 2 ore. Come ho detto o sei cancellara o quei dati sono molto sballati. A meno che non siano stati 70km di salita XD

non ho misuratore di watt e altro quindi devo basarmi a sensazioni. Ho speso parecchio e reintegro 1700. Se poi son troppe ci penso domani a smaltirle
Resta il fatto che seguendo indicativamente il cardio non perdo peso e calcolo il mio metabolismo basale sulle 2400kcal
1,84 76,6kg

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io non so perche' il garmin fa schifo sulle calorie, ma utimamente la domenica sto attorno alle 4500/5000 calorie e non ho sbalzi di peso lunedi e martedi'.
Io calcolo circa dalle 450 alle 600 calorie ora.
Sto valutando sempre un misuratore di potenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.