allenamento devastante oggi 3h nette con 235watt medi con due ore e mezza dietromoto con scatti e salite ( brevi) in soglia
colazione
2 + 2 uova e albumi sodi 10g evo 10g parmigiano - 200g yogurt con 7g cocco 20g mandorle mela a dadini
allenamento durante due fichi due datteri
post wo
300g yogurt magro 20g uvetta 30g datteri 140g banana mezza mela a dadini - 10g whey in acqua +100g latte e 4g glucosio
pranzo o merenda (ho finito ora..)
130g spaghetti tonno 50g cipolla 10g evo - un pomodoro con 30g parmigiano 65g pane
cena probabile
110g cuore bovino con 5g burro cipolla alloro 30g pancetta - broccoli in padella con spinaci e origano + parmigiano e 5-10g burro - 200g patate lesse (x sicurezza in vista di domani corsa) - azzimo - forse un paio di noci
pre bed
2 uova sode e una manciata di mandorle
questa settimana non sono stato in grado di scaricare e rabboccare, visto il clima sciagurato, impensabile xmè creare un deficit sui
rulli , quindi ho proseguito normalmente stando leggermente più alto in cho ieri e oggi (poca roba comunque)
la corsa domani non mi interessa mi interessa. solo lavorare bene x essere in condizione più avanti, comunque ci tengo ad essere a disposizione della squadra quindi spero di recuperare bene x domani e nel caso di ritiro, continuerò ad allenarmi fino al termine della gara. già domenica prossima si inizia a fare più sul serio e spero, compatibilmente con gli allenamenti ,(che mirano comunque a portarmi in buona condizione ha fine aprile in avanti ) di poter fare anche un bello scarico di glico per poi fare un bel rabbocco x domenica prossima.