Esatto, i miei sono rulli parabolici e basta distrarsi per perdere l'equilibrio. Comunque avevo praticamente finito.

io in soffita raramente arrivo sui 10 gradi...comincio con il pantalone estivo con i gambalotti e maglia termica e sopra maglia mezza stagione e sopra un gilet vecchio mano a mano che comincio a sudare levo prima i gambali e po il gilet..x scendere a casa mi infilo una tuta vecchia da sci ed evito il congelamento e mi metto anche un cappellino !!!Dunque ho spostato il rullo nel garage,alla mattina con queste temperature in garage ci sono 5/6 gradi..
E' gia un po di volte che faccio il rullo il giorno dopo sono tutto indolenzito con male alle ossa,probabilmente sudando e non muovendomi piu di tanto mi raffreddo.
Allora se mi metto il giubbino invernale sudo troppo,allora mi vesto con pantaloni lunghi,maglia da mezza stagione a maniche lunghe e maglietta a mezze maniche sotto...
Sudo il giusto ma cmq si vede che mi raffreddo lo stesso.
Qualcono ha qualche consiglio da darmi?
Grazie![]()
Anche io mi metto il giubbotto pero' boo tendo a ghiacciarmi.io in soffita raramente arrivo sui 10 gradi...comincio con il pantalone estivo con i gambalotti e maglia termica e sopra maglia mezza stagione e sopra un gilet vecchio mano a mano che comincio a sudare levo prima i gambali e po il gilet..x scendere a casa mi infilo una tuta vecchia da sci ed evito il congelamento e mi metto anche un cappellino !!!
il cappellino per scendere a casaAnche io mi metto il giubbotto pero' boo tendo a ghiacciarmi.
Mi metterei la berretta ma poi ho paura che sia peggio.
il cappellino per scendere a casa![]()
Io ce lo in garage e adesso alla mattina ci sono 5 gradi,sudo pure io ma non vorrei appunto che sudando poi mi inchiodo ci sono sempre 5 gradi..anche io in cantina, completo estivo escluso quando ci vado alle 6.00 del mattino, dopo 10 minuti son bello caldo e sudo. Alla fine devo fare 15 gradini dentro casa e son subito sotto la doccia, nessun problema.
Se vuoi facciamo cambio qua al nord1h e 54 min di noia...ma il maltempo e il freddo quest'anno non se ne vogliono proprio andare dal sud?
Se vuoi facciamo cambio qua al nord![]()

