Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
bellissima complimenti!!! poi bianco perlato è molto elegante...domanda: ma il nastro lo hai fatto fare tu oppure lo hai comprato? nella seconda ipotesi dove e di che marca è? io avevo della pelle nera e ne ho ricavato due strisce a cui poi ho fatto fare delle inpunture dal tapezziere...:mrgreen:
Grazie! Bello il nastro eh, l'ho preso da un mio amico, gli chiedo la marca e ti dico. Dovrebbe essere roba di qualche anno fa, ma se non sbaglio ne ha ancora.
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
A me il pesce crudo fà schifo....fate voi se mi dò al sushi,io sono un tradizionalista e la fiorentina da 1 chilo e mezzo con fiasco impagliato di Chianti è indubbiamente italiana quindi valutate come la penso...:mrgreen:
Bello il master bianco,ben studiato nella sua estrema linearità e semplicità e molto ben realizzato.
Sul montaggio non mi esprimo per non ridire sempre le stesse cose,comunque mi contraddico subito e lo dico:è l'UNICO montaggio Shimano che mi fà letteralmente impazzire (in ogni suo singolo componente in questo caso o-o),per tutto il resto non vi preoccupate per i vostri componenti giap,io non ve li rubo di sicuro :-x.
 

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
Pollicione per la battuta....a me non era venuta e si che ho sia la battuta facile che parecchi amici vicentini...:mrgreen:
Grazie....ma, battuta a parte, sono un campagnolista incallito. Penso che a breve monterò sulla quarta bici(in acciaio) un nuovo campagnolo 10v.
Per me sull' acciaio i campy ci cascano a fagiolo....senza nulla togliere ai prodotti jap. Vuoi mettere la rumorosità del campy....per me è come la frizione a secco del Pompone...o come il tuonare di un testastretta con Termignoni!!! o-o.
De gustibus...
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
non voglio scatenare l'ilarità di nessuno con questo post.....

dovevo immaginare che sarebbe successo prima o poi. a furia di veder transitare (e stazionare) per casa certi oggetti, mio figlio mi ha chiesto......papà, perchè non trovi un Master per me?

da qui la richiesta, del tutto senza fine di lucro: per caso c'è qualcuno di lor signori che si trova fra le mani un master piccolo, 49/50 da vezzeggiare e trattare al meglio, sul quale montare un bel gruppo 11v e le famose shamal nere che tuttora giacciono nel cartone, da destinare ad un giovane di belle speranze e di grande passione, che nonostante pedali regolarmente su un carboncino da 6 kili sogna un bell'acciaio?


attendo fiducioso con quel che resta del mio libretto di assegni...............molto leggero............
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Grazie....ma, battuta a parte, sono un campagnolista incallito. Penso che a breve monterò sulla quarta bici(in acciaio) un nuovo campagnolo 10v.
Per me sull' acciaio i campy ci cascano a fagiolo....senza nulla togliere ai prodotti jap. Vuoi mettere la rumorosità del campy....per me è come la frizione a secco del Pompone...o come il tuonare di un testastretta con Termignoni!!! o-o.
De gustibus...

...romanticone...monta in groppa ad un 1198S e spalanca la manetta in uscita di curva con dentro la terza e la voglia di romanticheria ti passa tutta attraverso non ti dico quale buco....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non voglio scatenare l'ilarità di nessuno con questo post.....

dovevo immaginare che sarebbe successo prima o poi. a furia di veder transitare (e stazionare) per casa certi oggetti, mio figlio mi ha chiesto......papà, perchè non trovi un Master per me?

da qui la richiesta, del tutto senza fine di lucro: per caso c'è qualcuno di lor signori che si trova fra le mani un master piccolo, 49/50 da vezzeggiare e trattare al meglio, sul quale montare un bel gruppo 11v e le famose shamal nere che tuttora giacciono nel cartone, da destinare ad un giovane di belle speranze e di grande passione, che nonostante pedali regolarmente su un carboncino da 6 kili sogna un bell'acciaio?


attendo fiducioso con quel che resta del mio libretto di assegni...............molto leggero............

Se mi capita qualcosa è tuo o-o....preferisci un usato ottimo o uno da riverniciare per farglielo come vuole?
 
G

gianky

Guest
non voglio scatenare l'ilarità di nessuno con questo post.....

dovevo immaginare che sarebbe successo prima o poi. a furia di veder transitare (e stazionare) per casa certi oggetti, mio figlio mi ha chiesto......papà, perchè non trovi un Master per me?

da qui la richiesta, del tutto senza fine di lucro: per caso c'è qualcuno di lor signori che si trova fra le mani un master piccolo, 49/50 da vezzeggiare e trattare al meglio, sul quale montare un bel gruppo 11v e le famose shamal nere che tuttora giacciono nel cartone, da destinare ad un giovane di belle speranze e di grande passione, che nonostante pedali regolarmente su un carboncino da 6 kili sogna un bell'acciaio?


attendo fiducioso con quel che resta del mio libretto di assegni...............molto leggero............

talis pater...o-o
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
...romanticone...monta in groppa ad un 1198S e spalanca la manetta in uscita di curva con dentro la terza e la voglia di romanticheria ti passa tutta attraverso non ti dico quale buco....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Se mi capita qualcosa è tuo o-o....preferisci un usato ottimo o uno da riverniciare per farglielo come vuole?


quello che capita, Luca, grazie.
tendenzialmente lo vernicerei nero opaco (tamarro inside il ragazzo) ma anche un bel decor sarebbe perfetto.
 

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
Grazie....ma, battuta a parte, sono un campagnolista incallito. Penso che a breve monterò sulla quarta bici(in acciaio) un nuovo campagnolo 10v.
Per me sull' acciaio i campy ci cascano a fagiolo....senza nulla togliere ai prodotti jap. Vuoi mettere la rumorosità del campy....per me è come la frizione a secco del Pompone...o come il tuonare di un testastretta con Termignoni!!! o-o.
De gustibus...
stai parlando dei bicilindrici di Borgo Panigale, come darti torto! o-o

...romanticone...monta in groppa ad un 1198S e spalanca la manetta in uscita di curva con dentro la terza e la voglia di romanticheria ti passa tutta attraverso non ti dico quale buco....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:)))::))): hai ragione pure tu Luca!
 

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
...romanticone...monta in groppa ad un 1198S e spalanca la manetta in uscita di curva con dentro la terza e la voglia di romanticheria ti passa tutta attraverso non ti dico quale buco....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Se mi capita qualcosa è tuo o-o....preferisci un usato ottimo o uno da riverniciare per farglielo come vuole?
Orso...non sono bravo come Carl...non sono matto come Giancarlo e non stacco come Troy...mi accontenterei di un 916SPS (elaboratoNCR):eek:!!!
 

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
non voglio scatenare l'ilarità di nessuno con questo post.....

dovevo immaginare che sarebbe successo prima o poi. a furia di veder transitare (e stazionare) per casa certi oggetti, mio figlio mi ha chiesto......papà, perchè non trovi un Master per me?

da qui la richiesta, del tutto senza fine di lucro: per caso c'è qualcuno di lor signori che si trova fra le mani un master piccolo, 49/50 da vezzeggiare e trattare al meglio, sul quale montare un bel gruppo 11v e le famose shamal nere che tuttora giacciono nel cartone, da destinare ad un giovane di belle speranze e di grande passione, che nonostante pedali regolarmente su un carboncino da 6 kili sogna un bell'acciaio?


attendo fiducioso con quel che resta del mio libretto di assegni...............molto leggero............
Di taglia piccola mi sembra di aver visto un master crono...ma normale niente prova sulla baia o su Subito.it!!!