Ciao looping,
ho usato fino a pochi giorni fa il 705, adesso mi sono preso l'800 e sto iniziando a rimpiazzare, a malincuore, il glorioso 705.
Per utilizzare al meglio il PT, il 705 lo avevo impostato in modo da visualizzare la potenza in %FTP e non in Watt. Menu - Impostazioni - Unità - Potenza, scegli % FTP. Naturalmente devi impostare la tua FTP. Menu - Impostazioni - Profilo e Zone - Zone potenza - nella finestrella FTP metti il tuo valore di FTP in W. Purtroppo l'800 non ha la possibilità di visualizzare la potenza in %FTP (solo la potenza istantanea, assolutamente inutile), spero che con una nuova versione del firmware verrà introdotta quella caratteristica. A mio avviso questo è oggi uno dei motivi per cui chi si allena in potenza ed ha il 705 potrebbe benissimo aspettare a passare all'800.
I campi dati che visualizzo solitamente (ogni tanto li cambio), sono:
Bici1
Bici2
- Power - Mov Avg 3s
- Power - Mov Avg 30s
- Freq. card.
- Cadenza
Quando invece faccio gli allenamenti avanzati (ripetute) i quattro campi variabili che utilizzo sono:
- Distanza
- Velocità - media
- Potenza - Media
- Fr.Card - Media
- Pendenza
- Ascesa totale
- Ora giorno
- Quota
- Power - Mov Avg 3s
- Power - Mov Avg 30s
- Cadenza
- Cadenza - Giro
ciao Riky, grazie per la risposta come al solito molto precisa

i campi li abbiamo simili, io uso la zona Fc al posto della cadenza giro negli allenamenti. Ma la registrazione tipo intelligente ?