Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Oggi 4° giorno consecutivo di allenamento in totale 320km e 3000m di dislivello peso costante(quindi ho reintegrato bene?;nonzo%) ma soprattutto cuore che saliva sempre quindi segno di buon recupero....Oggi xrò mi è capitata una cosa strana..... non avevo voglia di allenarmi xrò mi ero deciso a farlo....beh una volta salito su non avrei mai voluto scendere.....capita anche a voi?;nonzo% Intanto ho diminuito la dose proteica giornaliera(mi hanno un pò stufato gli albumi al mattino!!!) a favore di qualche grasso buono in più (frutta secca,salmone,etc etc) e poi senza dimenticar di far dei buoni postwork a base di carbo....Forse sto iniziando a capirmi:mrgreen:o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ieri sera mi sono addormentato sul divano e mi sono ripreso alle 5 :mrgreen: poi sono andato a letto anche se in realtà avrei fatto anche colazione :mrgreen::mrgreen:

un mio compagno di squadra tutte le sere prima di dormire beve una tazzona di latte caldo e miele (un cucchiaio ) che effetti poterebbe avere in termini di richiamo del insulina? (sia il latte che il miele la stimolano parecchio direi..) cioè, se non sei abituato, xmè ti viene una fame boia durante la notte..:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
quale metto come nuova immagine profilo?;nonzo%o-o
quella in maglia nera è di quest'anno l'altra no...

Sempre la più recente....rispecchia la realtà.....ma su FB non ti trovo;nonzo%.....sei scomparso:mrgreen:

Sei ripreso meglio con la kuota (e che gamba!!), però a me pice di + la nera, fichissima, amo il nero in bici.o-o

Nera, nera... Non ci sono dubbi... (per me)...:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ieri sera mi sono addormentato sul divano e mi sono ripreso alle 5 :mrgreen: poi sono andato a letto anche se in realtà avrei fatto anche colazione :mrgreen::mrgreen:

un mio compagno di squadra tutte le sere prima di dormire beve una tazzona di latte caldo e miele (un cucchiaio ) che effetti poterebbe avere in termini di richiamo del insulina? (sia il latte che il miele la stimolano parecchio direi..) cioè, se non sei abituato, xmè ti viene una fame boia durante la notte..:mrgreen:

Ci sono anche i grassi nel latte che un po attenuano anche se un cucchiaio di miele non è poco, io quando lo facevo (ora solo latte) ce ne mettevo un cucchiaino in 200 circa di latte e dormivo molto bene. Dipende dalle quantità e dalla sensibilità individuale.....comunque se la sera mi va un bicchiere di latte e miele me lo bevo senza pensarci su.o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ragazzi ... nella mia uscita di sabato ho provato i fruttini della Zuegg ... trovati all Esselunga ... gusto mirtillo ... ottimi davvero!! Buoni al palato e ottimo apporto energetico.
Unica pecca ... hanno dovuto scollarmi dal manubrio da quanto sono appiccicosi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.