quale metto come nuova immagine profilo?
quella in maglia nera è di quest'anno l'altra no...
Kuota, decisamente più racing

) ma soprattutto cuore che saliva sempre quindi segno di buon recupero....Oggi xrò mi è capitata una cosa strana..... non avevo voglia di allenarmi xrò mi ero deciso a farlo....beh una volta salito su non avrei mai voluto scendere.....capita anche a voi?
Intanto ho diminuito la dose proteica giornaliera(mi hanno un pò stufato gli albumi al mattino!!!) a favore di qualche grasso buono in più (frutta secca,salmone,etc etc) e poi senza dimenticar di far dei buoni postwork a base di carbo....Forse sto iniziando a capirmi
Sempre la più recente....rispecchia la realtà.....ma su FB non ti trovoquale metto come nuova immagine profilo?
.....sei scomparsoquale metto come nuova immagine profilo?

Divisa nera!![]()
Sempre la più recente....rispecchia la realtà.....ma su FB non ti trovo.....sei scomparso
![]()
Sei ripreso meglio con la kuota (e che gamba!!), però a me pice di + la nera, fichissima, amo il nero in bici.![]()

ieri sera mi sono addormentato sul divano e mi sono ripreso alle 5poi sono andato a letto anche se in realtà avrei fatto anche colazione
un mio compagno di squadra tutte le sere prima di dormire beve una tazzona di latte caldo e miele (un cucchiaio ) che effetti poterebbe avere in termini di richiamo del insulina? (sia il latte che il miele la stimolano parecchio direi..) cioè, se non sei abituato, xmè ti viene una fame boia durante la notte..![]()

Quale' il quantitativo di frutta secca che si puo assumere?
dipende dalla quota giornaliera di grassi che devi assumere...
io sono su tre razioni da 16/20g al giorno quindi su un totale di 50g al giorno (circa 30g di grassi)
Grazieio 40g tutte le colazioni
grazie daddy! e si li la gamba faceva paura!Sei ripreso meglio con la kuota (e che gamba!!), però a me pice di + la nera, fichissima, amo il nero in bici.![]()
ne ho altre però non so se posso postarle, sempro un dopato XD
grazie daddy! e si li la gamba faceva paura!ne ho altre però non so se posso postarle, sempro un dopato XD