Gare in circuito Lombardia 2011

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ottimo debutto stagionale, contento, ma disgustato!

Provo già quel senso di vomito che da un paio d'anni mi viene a fine stagione quando uno ha già accumulato!:angrymod::angrymod::angrymod:

Sarà la vecchiaia!!!!:bua::bua::bua::bua:

concordo....contentissimo sono indietro rispetto agli altri anni ma sono giustificato dall'infortunio che mi ha tenuto lontano dalle gare 45 giorni(meglio ora che piu tardi)ed anche io ho visto facce strane...qua mi fermo perche non vorrei essere ripreso....ma chissa se la gente sa quello che fa

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ma che dici??? io peso 84kg:wacko: nudo!!![/QUOTE

Si ma dall'aVatar pari un colosso finnico io sono alto un metro ed un e tre Distanziali per la pipa........... 84 sei pronto per fare Sumo allora

Gamba de SedanuZ mi sto demoraliZzando è appurato non la muovo domenica 66 km 28 di media e spingevo di beStia

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
ma che dici??? io peso 84kg:wacko: nudo!!![/QUOTE

Si ma dall'aVatar pari un colosso finnico io sono alto un metro ed un e tre Distanziali per la pipa........... 84 sei pronto per fare Sumo allora

Gamba de SedanuZ mi sto demoraliZzando è appurato non la muovo domenica 66 km 28 di media e spingevo di beStia

hahaha hai ragione o-o, sumo o gare in circuito superpiattonissime!...il mio avatar rappresenta un certo ronnie Coleman...pensa che il mio obiettivo è cercare di essere ancora più pesante quest'anno! l'anno scorso 78kg per 1,80, qs'anno punto agli 85kg!!!

e giù di pastasciutta! (scherzo..magari riso..)

Qualcuno ha idea di dove posso trovare le classifiche di telgate di domenica???
sembra quasi non abbia corso! dei senior vince Benedetti (cicli benedetti), degli junior invece Passi (viner Jolly wear)

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
hahaha hai ragione o-o, sumo o gare in circuito superpiattonissime!...il mio avatar rappresenta un certo ronnie Coleman...pensa che il mio obiettivo è cercare di essere ancora più pesante quest'anno! l'anno scorso 78kg per 1,80, qs'anno punto agli 85kg!!!

e giù di pastasciutta! (scherzo..magari riso..)

Qualcuno ha idea di dove posso trovare le classifiche di telgate di domenica???
sembra quasi non abbia corso! dei senior vince Benedetti (cicli benedetti), degli junior invece Passi (viner Jolly wear)

ARRIVI- FASCIA 15/32: 1. Daniele Passi (Team Jolly); 2. Giulio Magri (Cycle Classic); 3. Luca Sucuro (Nuova Arka); 4. Cristian Meroni; 5. Stefano Berto; 6. Giorgio Vezzoli; 7. Davide Dentella; 8. Alessandro Giordani; 9. Samuel Eliescu; 10. Paolo Adami. SENIOR: 1. Matteo Benedetti (Cicli Benedetti); 2. Alessandro Gazzaniga (Fitmonza); 3. Cristian Carrara (Crazy Bikers Orezzo); 4. Cristian Alberti; 5. Samuele Benigni; 6. Isidoro Panarese; 7. Daniele Zanchi; 8. Matteo Nervi; 9. Alessio Castelnuovo; 10. Luca Scandiuzzi. VETERANI: 1. Giovanni Codenotti (Team Jolly); 2. Marcello Tota (Gloria Artec); 3. mauro Cremonesi (Team Jolly); 4. Giordano Ghilardi; 5. Gianni Coppola; 6. Oscar Galiazzo; 7. Dario Travellini; 8. Danilo Gurioni; 9. Marco Cadei; 10. Giampietro Bettoni. GENTLEMEN: 1. Claudio Perico (F.lli Lanzini); 2. Giuseppe Maffioletti (Salvi Bike Store); 3. Massimo Uboldi (Cicli Benedetti); 4. Massimo Cereser; 5. Virginio Bianco; 6. Osvaldo Capelli; 7. Tiziano Bardella; 8. Cesare Colombo; 9. Ivano Soletti; 10. Elia Amati. SUPERG. A): 1. Gaspare Beretta (Le Cere); 2. Piergiorgio Baroni (Le Cere); 3. Piegiovanni Turelli (Mobili Bono); 4. Claudio Manenti; 5. Giuseppe Cozzi; 6. Enzo Gamba; 7. Claudio Ricciutelli; 8. Umberto Natali; 9. Maurizio Riva; 10. Luigi Lini. SUPERG. B): 1. Giancarlo Pettenuzzo (Equipe Corbettese); 2. Mario Corti (Le Cere); 3. Aldo Airoldi (Cicli Benedetti); 4. Gianfranco Dentella; 5. Antonio Sessini; 6. Edoardo Alborghetti; 7. Renzo Valsecchi; 8. Giancarlo Bonalumi; 9. Giancarlo Baldassari; 10. Bruno Donato. SOCIETA’: 1. Team Jolly; 2. Cicli Benedetti; 3. Le Cere. COMMISSARI di GARA: Gianmichele Fanton, Michele Borali, Giovanni Corna, Bruna Gervasoni, Lara Masala, Alberta Bellini, Maria Anna Brioni.

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
ARRIVI- FASCIA 15/32: 1. Daniele Passi (Team Jolly); 2. Giulio Magri (Cycle Classic); 3. Luca Sucuro (Nuova Arka); 4. Cristian Meroni; 5. Stefano Berto; 6. Giorgio Vezzoli; 7. Davide Dentella; 8. Alessandro Giordani; 9. Samuel Eliescu; 10. Paolo Adami. SENIOR: 1. Matteo Benedetti (Cicli Benedetti); 2. Alessandro Gazzaniga (Fitmonza); 3. Cristian Carrara (Crazy Bikers Orezzo); 4. Cristian Alberti; 5. Samuele Benigni; 6. Isidoro Panarese; 7. Daniele Zanchi; 8. Matteo Nervi; 9. Alessio Castelnuovo; 10. Luca Scandiuzzi. VETERANI: 1. Giovanni Codenotti (Team Jolly); 2. Marcello Tota (Gloria Artec); 3. mauro Cremonesi (Team Jolly); 4. Giordano Ghilardi; 5. Gianni Coppola; 6. Oscar Galiazzo; 7. Dario Travellini; 8. Danilo Gurioni; 9. Marco Cadei; 10. Giampietro Bettoni. GENTLEMEN: 1. Claudio Perico (F.lli Lanzini); 2. Giuseppe Maffioletti (Salvi Bike Store); 3. Massimo Uboldi (Cicli Benedetti); 4. Massimo Cereser; 5. Virginio Bianco; 6. Osvaldo Capelli; 7. Tiziano Bardella; 8. Cesare Colombo; 9. Ivano Soletti; 10. Elia Amati. SUPERG. A): 1. Gaspare Beretta (Le Cere); 2. Piergiorgio Baroni (Le Cere); 3. Piegiovanni Turelli (Mobili Bono); 4. Claudio Manenti; 5. Giuseppe Cozzi; 6. Enzo Gamba; 7. Claudio Ricciutelli; 8. Umberto Natali; 9. Maurizio Riva; 10. Luigi Lini. SUPERG. B): 1. Giancarlo Pettenuzzo (Equipe Corbettese); 2. Mario Corti (Le Cere); 3. Aldo Airoldi (Cicli Benedetti); 4. Gianfranco Dentella; 5. Antonio Sessini; 6. Edoardo Alborghetti; 7. Renzo Valsecchi; 8. Giancarlo Bonalumi; 9. Giancarlo Baldassari; 10. Bruno Donato. SOCIETA’: 1. Team Jolly; 2. Cicli Benedetti; 3. Le Cere. COMMISSARI di GARA: Gianmichele Fanton, Michele Borali, Giovanni Corna, Bruna Gervasoni, Lara Masala, Alberta Bellini, Maria Anna Brioni.
;nonzo%scusa ma sono curioso..dove l'hai trovata la classifica?

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.194
185
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Domenica prossima 13 Marzo si corre a Sant'Angelo Lodigiano (LO) la 2^ tappa del Giro del Lodigiano organizzato dall' UDACE di Lodi.

Il ritrovo dalle ore 12.00 in piazza Vittorio Emanuele presso il Bar del Ponte, categorie tutte.

Partenza alle ore 13.00 G-SG a/b; ore 14,30 fascia 19/39 V.

Percorso in cirquito da ripetere piu' volte per un totale di circa 65km.

Premiazioni ai primi 10 di categoria

Partenza e arrivo davanti alla chiesa di San Rocco in via Cavour, poi svolta a sinistra in via Garibaldi per imboccare a destra la circonvallazione di Sant'Angelo che porta sulla Statale 235. Di nuovo svolta a destra e dopo aver superato la rotonda per Valera si ritorna in paese svoltando ancora a destra alla rotonda della Esso per tornare in via Cavour.
Percorso e' pianeggiante con strade ampie e bene asfaltate, molto veloce.

N.B. le partenze potrebbero essere separate per categoria in caso di gruppi troppo numerosi

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Domenica prossima 13 Marzo si corre a Sant'Angelo Lodigiano (LO) la 2^ tappa del Giro del Lodigiano organizzato dall' UDACE di Lodi.

Il ritrovo dalle ore 12.00 in piazza Vittorio Emanuele presso il Bar del Ponte, categorie tutte.

Partenza alle ore 13.00 G-SG a/b; ore 14,30 fascia 19/39 V.

Percorso in cirquito da ripetere piu' volte per un totale di circa 65km.

Premiazioni ai primi 10 di categoria

Partenza e arrivo davanti alla chiesa di San Rocco in via Cavour, poi svolta a sinistra in via Garibaldi per imboccare a destra la circonvallazione di Sant'Angelo che porta sulla Statale 235. Di nuovo svolta a destra e dopo aver superato la rotonda per Valera si ritorna in paese svoltando ancora a destra alla rotonda della Esso per tornare in via Cavour.
Percorso e' pianeggiante con strade ampie e bene asfaltate, molto veloce.

N.B. le partenze potrebbero essere separate per categoria in caso di gruppi troppo numerosi

in caso di maltempo??

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
oggi a Roncello gara organizzata dall'ottimo Mariotti vince Colombo (Pulinet) su tutti.
Vorrei fare una considerazione:
partenti più di 300. perchè non dividere la gara almeno in due fasce??
sono convinto che il numero di partecipanti sia stato la causa di numerose cadute (una delle quali ha coinvolto anche il sottoscritto) e che in pochi si siano davvero divertiti.
Personalmente non sono un fenomeno (credo poco ai fenomeni in ogni caso) e comunque penso che se le medie sono come quelle di oggi la possibilità di creare una fuga per quelli come me sia davvero ridotta ai minimi. in tre oggi ci sono riusciti, comunque sono stati ripresi dal gruppo più che mai agguerrito,e la media che hanno tenuto è comunque da professionisti o quasi. tutti gli altri a smadonnare per riuscire ad arrivare nelle primissime posizioni e poi guerra per mantenere il posto raggiunto con relativi rischi di caduta (ce ne sono state troppe oggi) ad ogni curva. é vero, quelli come me hanno paura di cadere, ma perchè succedono cose che tra i prof in televisione non si vedono: frenate all'ultimo minuto per guadagnare dieci posizioni ad esempio) e forse a non tutti interessa andare il lunedi a lavorare (io a differenza di molti non posso permettermelo). a che pro far correre 300 persone insieme??? è normale che le medie siano poi da capogiro e si sa che tra noi amatori in molti corrono per se e non per logiche di team e ne risulta un tutti contro tutti che aumenta solo i pericoli.
ci tengo a precisare che il Mariotti con il suo staff fanno un lavoro egregio e fuori dal comune per quanto riguarda la sicurezza dei corridori ma penso che qs numeri vanifichino tutto il lavoro svolto. personalmente non parteciperò più a gare del genere ma mi piacerebbe sapere voi che ne pensate. sono forse una voce fuori dal coro??

camp

Pignone
5 Maggio 2010
253
12
Visita sito
Bici
chiodo
oggi a Roncello gara organizzata dall'ottimo Mariotti vince Colombo (Pulinet) su tutti.
sono convinto che il numero di partecipanti sia stato la causa di numerose cadute (una delle quali ha coinvolto anche il sottoscritto) e che in pochi si siano davvero divertiti.
Personalmente non sono un fenomeno (credo poco ai fenomeni in ogni caso) e comunque penso che se le medie sono come quelle di oggi la possibilità di creare una fuga per quelli come me sia davvero ridotta ai minimi. in tre oggi ci sono riusciti, comunque sono stati ripresi dal gruppo più che mai agguerrito,e la media che hanno tenuto è comunque da professionisti o quasi. tutti gli altri a smadonnare per riuscire ad arrivare nelle primissime posizioni e poi guerra per mantenere il posto raggiunto con relativi rischi di caduta (ce ne sono state troppe oggi) ad ogni curva. é vero, quelli come me hanno paura di cadere, ma perchè succedono cose che tra i prof in televisione non si vedono: frenate all'ultimo minuto per guadagnare dieci posizioni ad esempio) e forse a non tutti interessa andare il lunedi a lavorare (io a differenza di molti non posso permettermelo). a che pro far correre 300 persone insieme??? è normale che le medie siano poi da capogiro e si sa che tra noi amatori in molti corrono per se e non per logiche di team e ne risulta un tutti contro tutti che aumenta solo i pericoli.
ci tengo a precisare che il Mariotti con il suo staff fanno un lavoro egregio e fuori dal comune per quanto riguarda la sicurezza dei corridori ma penso che qs numeri vanifichino tutto il lavoro svolto. personalmente non parteciperò più a gare del genere ma mi piacerebbe sapere voi che ne pensate. sono forse una voce fuori dal coro??

Caro Ale, prova a dirlo a Mariotti e ti sentirai dire di stare a casa che tanto lui fa come vuole.
Non credo che si possa dire ottima un'organizzazione che a trecento metri dal traguardo ha fatto trovare tre auto in mezzo a una rotonda che per dieci volte su dieci volte è stata tagliata da metà gruppo.
Le rotonde devono essere affrontate tutte dal lato giusto, ed è COMPITO E DOVERE di chi organizza fare in modo che nessuno possa tagliarle.
Nel momento in cui nessuno si occupa di impedire il transito agli atleti contromano (e se hai fatto caso oggi TUTTE le rotonde sono state regolarmente tagliate), almeno in quella a trecento metri dal traguardo NON CI DEVONO ESSERE IN MEZZO MACCHINE.
Che dire poi della bambina sulla transenna a duecento metri dall'arrivo?
Forse la mamma è stata incoscente, ma un organizzatore ha il compito e il dovere di impedire che chiunque, superficialmente, possa mettere a rischio la vita sua e di chi sta in gara!!
Ah ma dimenticavo: Mariotti è un dio in terra in fatto di organizzazione, e non ha niente da imparare...

• Mi piace
Reactions: gia83

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011

Condivido a pieno quello che tu scrivi. C'ero pure io a Trezzano Rosa oggi.
Sono partito in 70° posizione e da li' nn mi son piu' mosso.(cosi anche all'arrivo) ma come dici tu,ho faticato parecchio per restarci. Le medie sono da prof. 100 km il mio computerino segnava 44.3 di media. Per le cadute....eh si quando si è in tanti è facile andar per terra. Nei professionisti,credo,si verificano di meno,perchè ogni corridore ha i suoi compiti. I gregari tirano fino ad un "tot" e poi è l'ora dei capitani. Noi,come dici tu,siamo tutti contro tutti. Vedo gente fare volate,e rischiare di andar per terra e far cadere altri,per la 60°posizione. Quindi!!!!!!!!!!
Sicuramente oggi (come la prima gara del buon Valter) era in concomitanza con pochissime gare nella zona e quindi tantissima gente è venuta a Trezzano Rosa. Vedrai che piu' avanti,con altre gare nei dintorni,noi corridori ,ci distribuiremo meglio.

Cmq tutto ok per la caduta?o-o

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Caro Ale, prova a dirlo a Mariotti e ti sentirai dire di stare a casa che tanto lui fa come vuole.
Non credo che si possa dire ottima un'organizzazione che a trecento metri dal traguardo ha fatto trovare tre auto in mezzo a una rotonda che per dieci volte su dieci volte è stata tagliata da metà gruppo.
Le rotonde devono essere affrontate tutte dal lato giusto, ed è COMPITO E DOVERE di chi organizza fare in modo che nessuno possa tagliarle.
Nel momento in cui nessuno si occupa di impedire il transito agli atleti contromano (e se hai fatto caso oggi TUTTE le rotonde sono state regolarmente tagliate), almeno in quella a trecento metri dal traguardo NON CI DEVONO ESSERE IN MEZZO MACCHINE.
Forse la mamma è stata incoscente, ma un organizzatore ha il compito e il dovere di impedire che chiunque, superficialmente, possa mettere a rischio la vita sua e di chi sta in gara!!

In effetti devo dare ragione pure a te.
Premetto che le corse del Valter ne ho fatte tante,ma oggi alcune pecche le ho notate pure io.
Il fatto della volata e della rotonda è stata assurda!!!!!! Ero in 25°posizione e mi sono trovato quelli davanti a me inchiodati e spostati tutti a dx. Alzo gli occhi e vedo 2 macchine e un camion fermi all'imbocco della rotonda. Ripeto mi sono meravigliato dell'errore commesso dall'organizazione,visto che avevano scritto sul volantino che le rotonde potevano essere prese in qualsiasi direzione,e per 9 volte su 10 è stato cosi. Non mi aspettavo proprio l'errore all'ultimo giro e ai 300mt dal traguardo.
Per quanto riguarda l'incidente della bambina,secondo me è stato alquanto accidentale. La mamma era AL DI LA' DELLE TRANSENNE e teneva la piccola in braccio. Nella caduta, il corridore,si è appoggiato alle transenne e con il casco ha colpito la bimba. Non so' se era davanti o a metà gruppo,io ero dalla parte opposta,ma se fosse stato a metà gruppo poteva capitare a chiunque impattare con il casco dell'atleta,visto che il pubblico guarda l'arrivo dei primi e non dei corridori che seguono.
Cmq conosco la bimba e la famiglia,sta' bene ed è stato per la maggior parte un grosso spavento.
Comunque oggi il buon Valter ha "cappellato" qualcosina!!!!

Dali'

Novellino
12 Gennaio 2011
71
4
Visita sito
Bici
Scott
Ah ma dimenticavo: Mariotti è un dio in terra in fatto di organizzazione, e non ha niente da imparare...
Non credo ke si possa dire che tu sei un corridore dato che parli x niente e a vanvera. Probabilmente oggi vivevi su un altro pianeta.... mi spiace x te ma il fatto di tagliare le rotonde era una cosa PROGRAMMATA dall'organizzazione!!!! è una cosa voluta apposta dagli organizzatori per facilitare i corridori dato che erano in tanti. Avete corso in piena sicurezza con pochissime macchine ferme contromano sul lato sinistro della strada. Ma perche' parli a vanvera senza sapere le cose???? La prossima volta non venire neanche.Per quanto riguarda la bambina, mi spieghi cosa centra che un organizzatore ha il compito e il dovere di impedire che chiunque, superficialmente, possa mettere a rischio la vita sua e di chi sta in gara!! FORSE NON HAI VISTO LE TRANSENNE!!!!!! SONO QUELLE LA SICUREZZA CHE IN TUTTE LE ALTRE GARE NON CI SONO!!!! COSA CENTRA L'ORGANIZZAZIONE??? SE I CORRIDORI CADONO L'ORGANIZZAZIONE NON CI PUO' FARE NULLA!!!! Mi sa tanto ke devi cambiare sport, oppure metterti dall'latra parte x SAPERE E CAPIRE COME FUNZIONANO LE COSE!!!

• Mi piace
Reactions: oiziorbaf