Come sempre per avere classifiche devi intervenire te , c'è un errore di chi ha stampato gli arrivi , il circuito era lungo qualcosa più di 15 km , quindi oltre 60 km di gara per i Sg , e oltre 75 km per le altre categorie.
Collegandomi al discorso classifiche, non so voi, ma a me personalmente farebbe molto piacere avere la classifica completa.
Sfortunatamente non siamo tutti campioni che vinciamo o male che vada ci piazziamo nei 10 di categoria, per cui magari fare anche un 20° senior su 45 partenti (quelli che sono partiti a Rivanazzano) con il livello che c'era, non sarebbe male per un comune mortale.
Per i 10 di iscrizione direi che non è pretendere molto avere la classifica di tutti quelli arrivati, credo che i giudici in poco più tempo possano fare la classifica per tutti, o almeno fissare un numero pia altro, almeno 30 classificati nelle categorie più numerose.
Personalmente ho fatto presente ai giudici la mia richiesta, hanno risposto che provvederanno, mase provate a chiederlo anche voi magri ci sono più probabilità.
In merito alla gara, classica di inizio stagione, con ritmo sempre alto. Meno male che i ltempo ha tenuto, anche se faceva discretamente freddo.
Avete notizie di quelli che sono caduti nella gara C/J/S, so che uno si è rotto una spalla.
saluti