Gare in circuito Lombardia 2011

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Come sempre per avere classifiche devi intervenire te , c'è un errore di chi ha stampato gli arrivi , il circuito era lungo qualcosa più di 15 km , quindi oltre 60 km di gara per i Sg , e oltre 75 km per le altre categorie.

Collegandomi al discorso classifiche, non so voi, ma a me personalmente farebbe molto piacere avere la classifica completa.
Sfortunatamente non siamo tutti campioni che vinciamo o male che vada ci piazziamo nei 10 di categoria, per cui magari fare anche un 20° senior su 45 partenti (quelli che sono partiti a Rivanazzano) con il livello che c'era, non sarebbe male per un comune mortale.

Per i 10€ di iscrizione direi che non è pretendere molto avere la classifica di tutti quelli arrivati, credo che i giudici in poco più tempo possano fare la classifica per tutti, o almeno fissare un numero pia altro, almeno 30 classificati nelle categorie più numerose.

Personalmente ho fatto presente ai giudici la mia richiesta, hanno risposto che provvederanno, mase provate a chiederlo anche voi magri ci sono più probabilità.

In merito alla gara, classica di inizio stagione, con ritmo sempre alto. Meno male che i ltempo ha tenuto, anche se faceva discretamente freddo.

Avete notizie di quelli che sono caduti nella gara C/J/S, so che uno si è rotto una spalla.

saluti

• Mi piace
Reactions: giuseppe.fioretti

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
l'anno scorso, ma non ricordo piu' dove, avevo visto le foto della corsa di rivanazzano. Sabato ho notato diverse persone che fotografavano ai vari passaggi, mi potete dare qualche info!

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
l'anno scorso, ma non ricordo piu' dove, avevo visto le foto della corsa di rivanazzano. Sabato ho notato diverse persone che fotografavano ai vari passaggi, mi potete dare qualche info!

su google scrivi Team riboni .... cè il sito della squadra con foto e classifica poi non so se qualcuno legato alle varie squadre ha fatto altro

Ultima modifica:

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Ottimo debutto stagionale, contento, ma disgustato!

Provo già quel senso di vomito che da un paio d'anni mi viene a fine stagione quando uno ha già accumulato!:angrymod::angrymod::angrymod:

Sarà la vecchiaia!!!!:bua::bua::bua::bua:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
avevo pensato all'eventualità..... ma poi sai com'è finita..... comunque non l'avrei messo quest'anno.
Rientro solo se ritrovo il feeling giusto ovvero quella condizione catarchica che mi permette di spianare l'Oltrepò :-).
A presto verrò a vedervi appena possibile! :-x

Che maZza vuol dire Catarchica ???? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

a So propri na bucia :cry:

Gulme ... ma non puoi cambiare gli accessi per il tuo sito mi tocca fare la Gmail ???? aZz daiiiiii fammi entrare con l account di face di libero ma la g.mail no :)

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ottimo debutto stagionale, contento, ma disgustato!

Provo già quel senso di vomito che da un paio d'anni mi viene a fine stagione quando uno ha già accumulato!:angrymod::angrymod::angrymod:

Sarà la vecchiaia!!!!:bua::bua::bua::bua:

BauZ qnd andiamo a mangiare ancora da Quaglia mi è piacCcciuto Assai :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: non ero mai andato ....Fra l altro i cariconi dei miei soci di spinning han mangiato come dei Brachiosauri dell Andalusia ...

Saluti a gimbo e Pane di Segale :-x

Sa saluto anche il polemico del Mariotti Va

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
BauZ qnd andiamo a mangiare ancora da Quaglia mi è piacCcciuto Assai :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: non ero mai andato ....Fra l altro i cariconi dei miei soci di spinning han mangiato come dei Brachiosauri dell Andalusia ...

Saluti a gimbo e Pane di Segale :-x

Sa saluto anche il polemico del Mariotti Va

Stanno già pensando alla data di aprile, donne in testa!!!!!o-oo-o