Non si trova un volantino on line tuttavia gli orari dovrebbero essere i seguenti. Ritengo assurdo che nel 2010 una società prestigiosa come la Rivanazzanese non si sia dotata di un web site 

Non si trova un volantino on line tuttavia gli orari dovrebbero essere i seguenti. Ritengo assurdo che nel 2010 una società prestigiosa come la Rivanazzanese non si sia dotata di un web site![]()

Per fare le cose bene non serve un web site ! Vero ! Ma se vuoi promuovere le tue gare, la tua squadra e non per ultimo gli sponsor che ti permettono in parte di praticare attività agonistica forse guardare oltre il proprio confine può essere utile, come dimostra il successo delle gf.Il volantino io l'ho preso sabato scorso a Confienza...credo che qualcuno che frequenti il forum l'abbia preso, come me...Comunque gli orari sono quelli del sito Udace e il percorso è sempre quello!
In ogni caso per fare le cose bene, non è indispensabile avere un sito web...nel 2011...![]()

Non si trova un volantino on line tuttavia gli orari dovrebbero essere i seguenti. Ritengo assurdo che nel 2010 una società prestigiosa come la Rivanazzanese non si sia dotata di un web site![]()
li conosco molto meglio di quanto tu possa immaginare ! :eek:Ds bike ... se segui le gare conosci chi si impegna nel gestire le gare ...la rivanazzanese ha due persone non proprio giovani ma con tantissima passione si chiamano Monastero e Bottone ..seguono il 90% delle gare con l ammiraglia e ti garantiscono il servizio ti portano a correre e seguon tutta la gara...ma non masticano informatica per cui ...se non si prende la briga un ragazzo che ci corre nel gestire il sito non vedo chi glielo può fare
credo sia un peccato che non dispongano di una simile vetrina.vi invidioPer caso qualcuno ce l'ha con me?????
Oggi al ponte FUOCO!!!!![]()

Per caso qualcuno ce l'ha con me?????
Oggi al ponte FUOCO!!!!![]()
Domenica prossima 6 Marzo si corre a Marudo (LO) la 1^tappa del Giro del Lodigiano organizzato dall' UDACE di Lodi.
Il ritrovo dalle ore 12.00 in via Roma, categorie tutte.
Partenza alle ore 13.00 G-SG a/b; ore 14,30 fascia 19/39 V.
Percorso in cirquito da ripetere piu' volte per un totale di circa 63km.
Premiazioni ai primi 10 di categoria
vabbè !BauZ beh potreSti farlo tu :-) (ah fai parte della cricca del ponte????) o al limite può farlo quello che stamattina mi ha offerto il coffe sai quello che Gestisce dei Salami Zona casa dello SviZzero ................
Ds bike sei fuori Zona ??? beh ma con internet non fate tutto da casa o ufficio offriti sulla piaZza poi siamo nel 2011 posSo solo cicchettarti in quello
:eek:in allegato il percorso:
strade larghe per 3/4 del percorso con due rotonde.
L' unica difficolta' e' il rettilineo che da Castiraga Vidardo va a Marudo perche' la strada e' un po' stretta e il gruppo sara' in fila indiana e un paio di curve in paese.
La settimana dopo, 2^ tappa del Giro del Lodigiano a Sant'Angelo Lodigiano.
mi dici x cortesia dove l'hai trovato.... grazie :eek:
Ondulato/pianeggiante, quello della 100 km di fine stagione, ma ridotto.Tttavia Il percorso ondulato e il vento spesso presente in questa stagione, possono mettere in seria difficoltà il gruppo; la fuga è quasi sempre assicurata.
Anche l'organizzazione è molto buona realizzata dal sapiente Presidente della Rivanazzanese Sergio Monastero.
ciao
Allora mi sa che andrò a Tornaco......lo scorso anno fu cosi dopo voghera,sotto la spinta della pulinet e del team riboni,il gruppo ando in frantumi,i fortunati che come me avevano capito che stava succedendo qualcosa sono riusciti a rimanere davanti si sono salvati ,altri hanno sbandierato sino a Rivanazzano...comunque gara sempre tiratissima...senza gamba è meglio stare a casa
ragazzi non ricordo il percorso di telgate, la gara si terrà domenica. qualcuno ha più memoria del sottoscritto? salita ce n'è??
Piattone. Il percorso è in parte su strade strette di campagna con qualche curva a 90 ed in parte su larghe strade. Se soffia vento come l'anno scorso sugli stradoni fa abbastanza male!