Gare in circuito Lombardia 2011

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
Non si trova un volantino on line tuttavia gli orari dovrebbero essere i seguenti. Ritengo assurdo che nel 2010 una società prestigiosa come la Rivanazzanese non si sia dotata di un web site ;nonzo%

Il volantino io l'ho preso sabato scorso a Confienza...credo che qualcuno che frequenti il forum l'abbia preso, come me...Comunque gli orari sono quelli del sito Udace e il percorso è sempre quello!:mrgreen:
In ogni caso per fare le cose bene, non è indispensabile avere un sito web...nel 2011...o-o

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
Il volantino io l'ho preso sabato scorso a Confienza...credo che qualcuno che frequenti il forum l'abbia preso, come me...Comunque gli orari sono quelli del sito Udace e il percorso è sempre quello!:mrgreen:
In ogni caso per fare le cose bene, non è indispensabile avere un sito web...nel 2011...o-o
Per fare le cose bene non serve un web site ! Vero ! Ma se vuoi promuovere le tue gare, la tua squadra e non per ultimo gli sponsor che ti permettono in parte di praticare attività agonistica forse guardare oltre il proprio confine può essere utile, come dimostra il successo delle gf.
grazie ciao.o-o

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Non si trova un volantino on line tuttavia gli orari dovrebbero essere i seguenti. Ritengo assurdo che nel 2010 una società prestigiosa come la Rivanazzanese non si sia dotata di un web site ;nonzo%

Ds bike ... se segui le gare conosci chi si impegna nel gestire le gare ...la rivanazzanese ha due persone non proprio giovani ma con tantissima passione si chiamano Monastero e Bottone ..seguono il 90% delle gare con l ammiraglia e ti garantiscono il servizio ti portano a correre e seguon tutta la gara...ma non masticano informatica per cui ...se non si prende la briga un ragazzo che ci corre nel gestire il sito non vedo chi glielo può fare

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
Ds bike ... se segui le gare conosci chi si impegna nel gestire le gare ...la rivanazzanese ha due persone non proprio giovani ma con tantissima passione si chiamano Monastero e Bottone ..seguono il 90% delle gare con l ammiraglia e ti garantiscono il servizio ti portano a correre e seguon tutta la gara...ma non masticano informatica per cui ...se non si prende la briga un ragazzo che ci corre nel gestire il sito non vedo chi glielo può fare
li conosco molto meglio di quanto tu possa immaginare ! :eek:
E solo xchè sono fuori zona altrimenti lo offrirei io, il loro sito.
La mia non era una critica nei confronti della società.... non vorrei essere frainteso ;nonzo% credo sia un peccato che non dispongano di una simile vetrina.
ciao

Ultima modifica:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Per caso qualcuno ce l'ha con me?????

Oggi al ponte FUOCO!!!!:scassat::twisted::twisted:

BauZ beh potreSti farlo tu :-) (ah fai parte della cricca del ponte????) o al limite può farlo quello che stamattina mi ha offerto il coffe sai quello che Gestisce dei Salami Zona casa dello SviZzero ................

Ds bike sei fuori Zona ??? beh ma con internet non fate tutto da casa o ufficio offriti sulla piaZza poi siamo nel 2011 posSo solo cicchettarti in quello

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.194
185
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Domenica prossima 6 Marzo si corre a Marudo (LO) la 1^tappa del Giro del Lodigiano organizzato dall' UDACE di Lodi.
Il ritrovo dalle ore 12.00 in via Roma, categorie tutte.
Partenza alle ore 13.00 G-SG a/b; ore 14,30 fascia 19/39 V.
Percorso in cirquito da ripetere piu' volte per un totale di circa 63km.
Premiazioni ai primi 10 di categoria

in allegato il percorso:
strade larghe per 3/4 del percorso con due rotonde.
L' unica difficolta' e' il rettilineo che da Castiraga Vidardo va a Marudo perche' la strada e' un po' stretta e il gruppo sara' in fila indiana e un paio di curve in paese.

La settimana dopo, 2^ tappa del Giro del Lodigiano a Sant'Angelo Lodigiano.

Allegati

• GIRO_Di_marudo.JPG
    GIRO_Di_marudo.JPG
    45,7 KB · Visite: 24

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
BauZ beh potreSti farlo tu :-) (ah fai parte della cricca del ponte????) o al limite può farlo quello che stamattina mi ha offerto il coffe sai quello che Gestisce dei Salami Zona casa dello SviZzero ................

Ds bike sei fuori Zona ??? beh ma con internet non fate tutto da casa o ufficio offriti sulla piaZza poi siamo nel 2011 posSo solo cicchettarti in quello
vabbè !;nonzo% :eek:

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.194
185
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
in allegato il percorso:
strade larghe per 3/4 del percorso con due rotonde.
L' unica difficolta' e' il rettilineo che da Castiraga Vidardo va a Marudo perche' la strada e' un po' stretta e il gruppo sara' in fila indiana e un paio di curve in paese.

La settimana dopo, 2^ tappa del Giro del Lodigiano a Sant'Angelo Lodigiano.

Chi viene a correre a Marudo?
Io sono indeciso se debuttare a Rivanazzano sabato o a Marudo domenica.

Come e' il percorso di Rivanazzano?

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
mi dici x cortesia dove l'hai trovato.... grazie :eek:

Ho visto che hanno già risposto , l'ho preso anche io a Confienza , comunque come hanno già scritto gli altri , i siti web sono importanti , ma se non vai di persona a informare ,non servono neanche loro.
Comunque c'è anche sul giornalino
[FONT=&quot]5/3 a Rivanazzano (PV):[/FONT][FONT=&quot] 25° Tr. Comune di Rivanazzano, 7° Mem. Daglia Giuseppe. [/FONT][FONT=&quot]Ritr: 11.30 Bar La Tour. Part: 12.30 V-G; 12.35 Sg a/b-Do-D; 14.45 C-J-S. [/FONT][FONT=&quot]Km 13 da ripetere 5 e 4 volte. Org: Asd Gc Rivanazzanese 0383-92936.

[/FONT]

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ondulato/pianeggiante, quello della 100 km di fine stagione, ma ridotto.Tttavia Il percorso ondulato e il vento spesso presente in questa stagione, possono mettere in seria difficoltà il gruppo; la fuga è quasi sempre assicurata.
Anche l'organizzazione è molto buona realizzata dal sapiente Presidente della Rivanazzanese Sergio Monastero.
ciao

Più che fuga direi rottura del gruppo con formazione di gruppetti.

• Mi piace
Reactions: ascia69

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
lo scorso anno fu cosi dopo voghera,sotto la spinta della pulinet e del team riboni,il gruppo ando in frantumi,i fortunati che come me avevano capito che stava succedendo qualcosa sono riusciti a rimanere davanti si sono salvati ,altri hanno sbandierato sino a Rivanazzano...comunque gara sempre tiratissima...senza gamba è meglio stare a casa

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
lo scorso anno fu cosi dopo voghera,sotto la spinta della pulinet e del team riboni,il gruppo ando in frantumi,i fortunati che come me avevano capito che stava succedendo qualcosa sono riusciti a rimanere davanti si sono salvati ,altri hanno sbandierato sino a Rivanazzano...comunque gara sempre tiratissima...senza gamba è meglio stare a casa
Allora mi sa che andrò a Tornaco......

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Piattone. Il percorso è in parte su strade strette di campagna con qualche curva a 90 ed in parte su larghe strade. Se soffia vento come l'anno scorso sugli stradoni fa abbastanza male!

Il rettilineo d'arrivo (che si percorre solo alla partenza, in senso inverso alla gara e, all'ultimo giro) è in leggera salita, il percorso non lo definirei proprio piatto, è leggermente ondulato, niente di sostanziale ma nemmeno un tavolo da biliardo. Ricordo il vento e l'anno scorso un freddo boia....o-o