nei gentleman, vince Riboni su Barboni. nei super A vince Cifarelli su Sammarini, nei B vince Pettenuzzo,Notizie dalla gara di Confienza?
nei gentleman, vince Riboni su Barboni. nei super A vince Cifarelli su Sammarini, nei B vince Pettenuzzo,Notizie dalla gara di Confienza?
Notizie dalla gara di Confienza?
Ciao è stata una bella gara combattuta e ben organizzata, se vuoi approfondimenti sulle gare di Pavia collegati al seguente link. La prossima è a Rivanazzano stesso percorso della gara di 100 km ma ridotto.Notizie dalla gara di Confienza?
no qualche botta e graffio per fortuna oggi sono a vedere la corsa a mesero ci sei?
oggi a bergamo..gara rinviata.
26 Febbraio si è svolto il XXII Gran Premio Edilferro Robbiese (Pavia)
La gara veterani e gentleman ...come si è svolta la gara.
grazie
probabilmente allora sei il ragazzo che mi è caduto davanti. sono quello che ti ha passato gli occhiali dopo la caduta. seconda gara a cui partecipo e secondo ritiro causa caduta altrui. si, meno male che non sono caduto anche io..ma rimane un certo amaro in bocca..
qualcuno sa dove si trovano le classifiche finali??
anche a me rimane l'amaro in bocca mi sentivo bene e cadere per scorrettezze altrui..........:angrymod:
Mi avete fatto patire un freddo cane!Oggi a Marcallo si congelava, gara combattuta e fuga che ha preso il largo, con i ''big'' che sono rimasti dietro.
Io sono andato via con altri 2 ai -3km e poi in volata sono stato battuto di poco e ho fatto 4°
Però per essere la seconda gara va piu' che bene
no qualche botta e graffio per fortuna oggi sono a vedere la corsa a mesero ci sei?
che strano??? veniva il diluvio???
Ti capisco !Per me, prima gara da gentleman, sono un velocista (o presunto tale) e ieri ho capito che con queste forze in campo in volata non si arrivera' MAI !!!!
Riboni e Barboni hanno un altro passo, ieri anche se la corsa era gia' decisa a meta' percorso con una fuga di 9 uomini (ovviamente promossa da Barboni) Riboni ha prodotto diversi scatti a ripetizione spaccando il gruppetto di testa. Il risultato a questo punto è diventato scontato.

ke regole? a cosa ti riferisci?Certo che il Walter....le regole non le rispetta mai!!
Peccato.
A presto.
Ciao è stata una bella gara combattuta e ben organizzata, se vuoi approfondimenti sulle gare di Pavia collegati al seguente link. La prossima è a Rivanazzano stesso percorso della gara di 100 km ma ridotto.
ciao