Gare in circuito Lombardia 2011

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
no qualche botta e graffio per fortuna oggi sono a vedere la corsa a mesero ci sei?

probabilmente allora sei il ragazzo che mi è caduto davanti. sono quello che ti ha passato gli occhiali dopo la caduta. seconda gara a cui partecipo e secondo ritiro causa caduta altrui. si, meno male che non sono caduto anche io..ma rimane un certo amaro in bocca..
qualcuno sa dove si trovano le classifiche finali??

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
26 Febbraio si è svolto il XXII Gran Premio Edilferro Robbiese (Pavia)
La gara veterani e gentleman ...come si è svolta la gara.
grazie

Per me, prima gara da gentleman, sono un velocista (o presunto tale) e ieri ho capito che con queste forze in campo in volata non si arrivera' MAI !!!!
Riboni e Barboni hanno un altro passo, ieri anche se la corsa era gia' decisa a meta' percorso con una fuga di 9 uomini (ovviamente promossa da Barboni) Riboni ha prodotto diversi scatti a ripetizione spaccando il gruppetto di testa. Il risultato a questo punto è diventato scontato.

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
SABATO 5 Marzo 2011 si corre a Capriate San Gervasio (BG) la 3° DEDApertura Ritrovo c/o Bar DOLCE AMARO ore 12.30 Via Bergamo 68 (sulla rivierasca) circuito vallonato di km 8.2 da ripetersi 12 volte per Km 98.400, Vi ricordo che c'è da "ciucciarsi" 12 volte l'ascesa della FILAGO 1 Km (dove è posizionato il traguardo) - Partenza UNICA ore 13.30 e premiazioni di categoria

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
probabilmente allora sei il ragazzo che mi è caduto davanti. sono quello che ti ha passato gli occhiali dopo la caduta. seconda gara a cui partecipo e secondo ritiro causa caduta altrui. si, meno male che non sono caduto anche io..ma rimane un certo amaro in bocca..
qualcuno sa dove si trovano le classifiche finali??

grazie! o-o anche a me rimane l'amaro in bocca mi sentivo bene e cadere per scorrettezze altrui..........:angrymod:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi a Marcallo si congelava, gara combattuta e fuga che ha preso il largo, con i ''big'' che sono rimasti dietro.
Io sono andato via con altri 2 ai -3km e poi in volata sono stato battuto di poco e ho fatto 4°:cry:
Però per essere la seconda gara va piu' che bene

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Oggi a Marcallo si congelava, gara combattuta e fuga che ha preso il largo, con i ''big'' che sono rimasti dietro.
Io sono andato via con altri 2 ai -3km e poi in volata sono stato battuto di poco e ho fatto 4°:cry:
Però per essere la seconda gara va piu' che bene
Mi avete fatto patire un freddo cane!
Comunque complimenti a te e a Black!

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
Per me, prima gara da gentleman, sono un velocista (o presunto tale) e ieri ho capito che con queste forze in campo in volata non si arrivera' MAI !!!!
Riboni e Barboni hanno un altro passo, ieri anche se la corsa era gia' decisa a meta' percorso con una fuga di 9 uomini (ovviamente promossa da Barboni) Riboni ha prodotto diversi scatti a ripetizione spaccando il gruppetto di testa. Il risultato a questo punto è diventato scontato.
Ti capisco ! :cry:
Il Ribo è una mot,o è tutto l'inverno che si allena perfettamente ed adesso vola. Mi alleno spesso con luihttp://bikeandrun.blogspot.com/search/label/Ragazzi del Ponte di Pavia, devo dire che nella mia vita un ho visto poche persone di 50 e + anni andare così forte.
Se proprio devi affrontarlo devi resistere alle selezioni di fuga che cerca di fare a metà gara in quanto non è particolarmente dotato in volata. Allenati ai cambiamenti di ritmo dopo 40 km e vedrai che si migliora.
ciao

Ultima modifica: