Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Veniamo al Cicloturismoo-oqst post serve x fare una lista precisa dei partecipanti alla Prima prova,scrivetevi,scrivete i Nomi sicuri anche di chi nn segue il forum ma sarà Presente il 13 Marzo a PISA;-)

1) Mario
2) Atos
3) Fede
4) Fabio
5) Mauro Taglia
6) Previato M.
7) Campani M.
8) Paladini S.
9) Landini G.
10) Napoli A....:-) ma ne verranno altri!! aspetto diverse conferme;-)
11) bianchini
12) Pinko
13) Claudio P.
14) Previato A.
15) Lucidi S.

bene bene perchè noi si Và ALLA GF del Valdarno:mrgreen:
:mrgreen:

in realta' sembra che accada il contrario , sulla costa e nel Pisano danno moderate e rovesci e pioviggine nell'interno regione, oh che ci vo' fa sara' il male di mettere la mantellina ...
in compenso e' perfetto Sabato ... solo molto nuvoloso e vento forte ;)
;nonzo%cambiano in Continuazione!! nn ci si sta a capì un cavolo!!:mrgreen:...vento anche sabato????:mrgreen:...una novità!!!!:-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
in realta' sembra che accada il contrario , sulla costa e nel Pisano danno moderate e rovesci e pioviggine nell'interno regione, oh che ci vo' fa sara' il male di mettere la mantellina ...
in compenso e' perfetto Sabato ... solo molto nuvoloso e vento forte ;)
vedremoo-o...ma ricordati che io prima che ciclista sono pescatore e a me il meteo l'hanno insegnato a guardare il vento non ad ascoltare i meteorologio-o...stando a firenze però ho perso un pò tutti i miei punti di riferimento.

comunque tifiamo tutti per Jamina(alta pressione russa:mrgreen:) che oggi si troverà a correre in salita con il gruppo che la insegue...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
no oggi passo caso mai le prendo domani e approfitto anche per fare il pieno....:mrgreen::mrgreen:
;nonzo%le prederò io qst pomeriggio:-x ieri ero con Laura e Lorenzo...:mrgreen: e a Carmignano abbiamo trovato i Flli Paladini!! ci siamo fatti un pò di km in compagnia:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Io questo pomeriggio esco che ho 3 ore a disposizione. Trovo qualcuno in giro?
;nonzo%alle 15 Indicatore se vuoi!!:mrgreen:

mi ero esposto x domenica ...
... visto le previsioni meteo credo che farò un 100ello il sabato e la domenica se il tempo è "onesto" vi raggiungo sul percorso
:rosik:..ti eri esposto...già...Speriamo che il meteo si prenda una Bufala..almeno te lo fai anche Domenica un 100tello:-x:-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Veniamo al Cicloturismoo-oqst post serve x fare una lista precisa dei partecipanti alla Prima prova,scrivetevi,scrivete i Nomi sicuri anche di chi nn segue il forum ma sarà Presente il 13 Marzo a PISA;-)

1) Mario
2) Atos
3) Fede
4) Fabio
5) Mauro Taglia
6) Previato M.
7) Campani M.
8) Paladini S.
9) Landini G.
11) bianchini
12) Pinko
13) Claudio P.
14) Previato A.
15) Lucidi S.

:mrgreen:Mario, a parte che se vengono tutti siamo un bel gruppone, chi la prepara la tabella con nome, cognome e n° di tessera?poi dimmi che devo fare domani sera o sabato mattina...o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

1) Mario
2) Atos
3) Fede
4) Fabio
5) Mauro Taglia
6) Previato M.
7) Campani M.
8) Paladini S.
9) Landini G.
11) bianchini
12) Pinko
13) Claudio P.
14) Previato A.
15) Lucidi S.

:mrgreen:Mario, a parte che se vengono tutti siamo un bel gruppone, chi la prepara la tabella con nome, cognome e n° di tessera?poi dimmi che devo fare domani sera o sabato mattina...o-o
Domani pomeriggio quando esci dal lavoro ci troviamo da me...dimmi a che ora e mi farò trovare al Bar visto che sono Freee:mrgreen: Ti darò il cash e la lista...qst sera massimo domattina vedo di inviargliela anche x e-mail:wacko:;nonzo%

OK ... e comunque anche partendo da casa (Pontedera) mi farò con voi il 90% del percorso (e risparmio pure la benza!) o-o
....:mrgreen:infatti che Ti dicevo...un'altro 100tello:mrgreen:...Risparmi la Benza!!;nonzo% perchè?? a te nn arriva aggratis dalla LIBIA!!:)))::)))::)))::-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oggi raga sono andato a fare le Croci ma Domenica nn l'avete spianate cazz.....

bah, oh bravo :-x

Io invece sulla croce c'ero proprio sopra oggi... che giornata nera :impic:
104 km con Montecarlo, Uzzano e Malocchio in solitaria... Lì ho capito ceh non era giornata... Poi mi sono trovato con Eiger e se n'è uscito che voleva andare a fare il Serra, ovvero da montecatini tutto vento contro fino a Buti :wacko: menomale s'è trovao un trattore che andava regolare a 40 e via dietro :mrgreen:
Poi sul serra una tragedia... Ho battuto il record alla rovescia :rosik: Fede mi avrà aspettato 10 minuti... proprio non c'era verso...
Comunque finchè si pedala va bene... andrà meglio la prossima o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Oggi raga sono andato a fare le Croci ma Domenica nn l'avete spianate cazz.....
Seeeee Bona!! e chi te le spiana a TE:mrgreen::-x

bah, oh bravo :-x

Io invece sulla croce c'ero proprio sopra oggi... che giornata nera :impic:
104 km con Montecarlo, Uzzano e Malocchio in solitaria... Lì ho capito ceh non era giornata... Poi mi sono trovato con Eiger e se n'è uscito che voleva andare a fare il Serra, ovvero da montecatini tutto vento contro fino a Buti :wacko: menomale s'è trovao un trattore che andava regolare a 40 e via dietro :mrgreen:
Poi sul serra una tragedia... Ho battuto il record alla rovescia :rosik: Fede mi avrà aspettato 10 minuti... proprio non c'era verso...
Comunque finchè si pedala va bene... andrà meglio la prossima o-o
Ogni tanto una Giornata poco felice ci Stao-o cmq qui pochissimo vento finalmente!!:mrgreen: mi sono fatto un ottantina di km!! Diversi con Beppe 67!! l'ho trovato a Montelupo!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.