ohhh!! Finamente uno che nn scarica!!!ora vado anche io...vedo se mi riesce dargli un paio di :hahaha::dentone:!!!!!
Fill comè il Vento?????![]()
Qua di vento parecchio meno che di ieri... ma sempre troppo
ohhh!! Finamente uno che nn scarica!!!ora vado anche io...vedo se mi riesce dargli un paio di :hahaha::dentone:!!!!!
Fill comè il Vento?????![]()
:hahaha:che sai leggere o no e to detto che vo domaniiiii.....:angrymod:comunque dall'auto e mi sembrava meno ventoso di ieri
....o che t'Arrabbi anche TE ora!!!:rosik: nn ti hanno dato il permesso di uscire in bici Oggi???

si...meno vento...ma il pomeriggio ancora si sente...e poi mi pare ancora FreddinoQua di vento parecchio meno che di ieri... ma sempre troppo![]()
...va bè un 60tino se buttato giù lo stessoBaracca io e so stato oggi sai com'èbaracca e cero anch'io sul bacchereto e un ci siamo visti....e gliero a fare lo scarico dello scarico di domenica...e rivo' mercoledi da quelle parti vediamo se ci si becca....

...io ieri ho caricato all'Abetone....sugli SCI!!
i Meteo per domenica stanno già correggendo il tiro e sulle zone costiere il vento di scirocco dovrebbe garantire un clima mite per cui io a PISA vado comunque e partirò lo stesso comunque sia la situazione anche con scroscio in corso.
m'importa 'na sega questo tempo m'ha già rotto le palle abbastanza...

Chissà che brezzettina sul gomito...![]()
...aria fredda ma sole bello caldo neve dura e compatta...bastava una leggera pressione sulle lamine che la curva veniva da sè, insomma giornata da 10!!io la vedo più grigia per voi che andate nell'entroterra, secondo me la mattina di domenica si alza il libeccio e ammucchia le nubi sulle zone interne mentre nella fascia costiera dovrebbe essere si più ventosa ma con meno probabilità di pioggia...io fede carico oggi o sul pinone o sul bacchereto ora vedo, per domenica ad oggi e la vedo grigia sia per i cicloturisti che per i corridori con il numero....![]()
Buondì a TuttiMario, se raccogli i soldi per le iscrizioni calcola 9 per me e 5 per Claudio...sono ancora in debito con lui con la preiscrizione alla MDD:rosik:
domenica nn Dovrebbe Piovere...cmq è solo mercoledì...se a voi piace fare seghe mentali x il tempo fate Pure

Fede nn è un problema tanto vai Tu a fare l'iscrizione!!
il Problema è che qui nn si fa sentire nessuno!! aspetto conferme...e telefonare anche a Tutti...sinceramente mi rompe un pò...nn posso fare il babbo di tutti...ho altre cose da fare durante la giornata![]()

...come sarebbe a dire la Devo fare iosi ma la preiscrizione entro venerdì sera gliela devi mandare te
Hai ragione e penso che la miglior previsione la potrò fare io domenica mattina, voi trovatevi qualunque sia il tempo, poi mi telefonate, tanto anche io verso le 6.15 mi sveglierò, e io vi dico com'è la situazione nella zona di partenza in tempo reale...
nn basta farla sul posto sabato?? leggi un pò e fammi sapere cosa dice il volantino
L'iscrizione si può fare anche la domenica mattina, quindi problemi non ce ne sono![]()

il volantino dice che la lista dei nomi con i relativi numeri di tessera dei probabili partecipanti la vogliono entro venerdì sera su apposito modello excel e all'indirizzo e mail segnato...il pagamento in base agli effettivi partenti sarà fatto la domenicacome sarebbe a dire la Devo fare ionn basta farla sul posto sabato?? leggi un pò e fammi sapere cosa dice il volantino
![]()

io la vedo più grigia per voi che andate nell'entroterra, secondo me la mattina di domenica si alza il libeccio e ammucchia le nubi sulle zone interne mentre nella fascia costiera dovrebbe essere si più ventosa ma con meno probabilità di pioggia...
speriamo di no....i Meteo per domenica stanno già correggendo il tiro e sulle zone costiere il vento di scirocco dovrebbe garantire un clima mite per cui io a PISA vado comunque e partirò lo stesso comunque sia la situazione anche con scroscio in corso.
m'importa 'na sega questo tempo m'ha già rotto le palle abbastanza...