Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
che sai leggere o no e to detto che vo domaniiiii.....:angrymod:comunque dall'auto e mi sembrava meno ventoso di ieri
:hahaha::hail:....o che t'Arrabbi anche TE ora!!!:rosik: nn ti hanno dato il permesso di uscire in bici Oggi???:-x:-x

Qua di vento parecchio meno che di ieri... ma sempre troppo :mrgreen:
si...meno vento...ma il pomeriggio ancora si sente...e poi mi pare ancora Freddino:wacko:...va bè un 60tino se buttato giù lo stesso;-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
i Meteo per domenica stanno già correggendo il tiro e sulle zone costiere il vento di scirocco dovrebbe garantire un clima mite per cui io a PISA vado comunque e partirò lo stesso comunque sia la situazione anche con scroscio in corso.
m'importa 'na sega questo tempo m'ha già rotto le palle abbastanza :cassius::cassius:...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
i Meteo per domenica stanno già correggendo il tiro e sulle zone costiere il vento di scirocco dovrebbe garantire un clima mite per cui io a PISA vado comunque e partirò lo stesso comunque sia la situazione anche con scroscio in corso.
m'importa 'na sega questo tempo m'ha già rotto le palle abbastanza :cassius::cassius:...

Bravo! :cassius:
Però ragazzi io ve lo dico... se piove salto... :cry

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
io fede carico oggi o sul pinone o sul bacchereto ora vedo, per domenica ad oggi e la vedo grigia sia per i cicloturisti che per i corridori con il numero....:mrgreen::mrgreen:
io la vedo più grigia per voi che andate nell'entroterra, secondo me la mattina di domenica si alza il libeccio e ammucchia le nubi sulle zone interne mentre nella fascia costiera dovrebbe essere si più ventosa ma con meno probabilità di pioggia...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario, se raccogli i soldi per le iscrizioni calcola 9€ per me e 5 per Claudio...sono ancora in debito con lui con la preiscrizione alla MDD:rosik:
Buondì a Tuttio-o domenica nn Dovrebbe Piovere...cmq è solo mercoledì...se a voi piace fare seghe mentali x il tempo fate Pure:-x:-x
Fede nn è un problema tanto vai Tu a fare l'iscrizione!!:-x
il Problema è che qui nn si fa sentire nessuno!! aspetto conferme...e telefonare anche a Tutti...sinceramente mi rompe un pò...nn posso fare il babbo di tutti...ho altre cose da fare durante la giornata:wacko:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Fede nn è un problema tanto vai Tu a fare l'iscrizione!!:-x
il Problema è che qui nn si fa sentire nessuno!! aspetto conferme...e telefonare anche a Tutti...sinceramente mi rompe un pò...nn posso fare il babbo di tutti...ho altre cose da fare durante la giornata:wacko:

:mrgreen:si ma la preiscrizione entro venerdì sera gliela devi mandare teo-o

Hai ragione e penso che la miglior previsione la potrò fare io domenica mattina, voi trovatevi qualunque sia il tempo, poi mi telefonate, tanto anche io verso le 6.15 mi sveglierò, e io vi dico com'è la situazione nella zona di partenza in tempo realeo-o...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:mrgreen:si ma la preiscrizione entro venerdì sera gliela devi mandare teo-o

Hai ragione e penso che la miglior previsione la potrò fare io domenica mattina, voi trovatevi qualunque sia il tempo, poi mi telefonate, tanto anche io verso le 6.15 mi sveglierò, e io vi dico com'è la situazione nella zona di partenza in tempo realeo-o...
come sarebbe a dire la Devo fare io;nonzo% nn basta farla sul posto sabato?? leggi un pò e fammi sapere cosa dice il volantinoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
L'iscrizione si può fare anche la domenica mattina, quindi problemi non ce ne sono o-o
:mrgreen: è quello che penso io!! se Fede va lì il Sabato con la Lista e il cash...:mrgreen:nn ci dovrebbero essere problemi!! la fanno asll'istante:mrgreen: si invia quando nn si ha la possibilità di andare prima..almeno la domenica mattina quando le squadre arrivano trovano i tesserini x il controlli PRONTI:-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
come sarebbe a dire la Devo fare io;nonzo% nn basta farla sul posto sabato?? leggi un pò e fammi sapere cosa dice il volantinoo-o
il volantino dice che la lista dei nomi con i relativi numeri di tessera dei probabili partecipanti la vogliono entro venerdì sera su apposito modello excel e all'indirizzo e mail segnato...il pagamento in base agli effettivi partenti sarà fatto la domenicao-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

:tie:scusa mà ci voleva:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.