Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Eiger

Guest
Salve a tutti. Io per domenica volevo andare alla gf a cavriglia ma visto le previsioni l'iscrizione non l'ho fatta :-x.. Per domenica se il tempo è buono (dubito) vengo alla cicloturisca. Invece ho fatto l'iscrizione per la gf folgore il 20 marzo, se qualcun altro si iscrive mi farebbe grande piacere o-o.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Salve a tutti. Io per domenica volevo andare alla gf a cavriglia ma visto le previsioni l'iscrizione non l'ho fatta :-x.. Per domenica se il tempo è buono (dubito) vengo alla cicloturisca. Invece ho fatto l'iscrizione per la gf folgore il 20 marzo, se qualcun altro si iscrive mi farebbe grande piacere o-o.

la perturbazione è arrivata sulla sardegna meridionale:cry:...è quasi sicuro che domenica sarà su di noi e darà il meglio di sè:rosik:....però c'è un però e su questo io ci spero: si sta aprendo un varco sulla tunisia che potrebbe indebolirla molto segandola in due:cassius::cassius::cassius:

E

Eiger

Guest
la perturbazione è arrivata sulla sardegna meridionale:cry:...è quasi sicuro che domenica sarà su di noi e darà il meglio di sè:rosik:....però c'è un però e su questo io ci spero: si sta aprendo un varco sulla tunisia che potrebbe indebolirla molto segandola in due:cassius::cassius::cassius:
Ma per domenica nel caso dove è esattamente la cicloturistica e a che ora è il ritrovo?

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Se un moio prima (visto il botto di ieri :rosik:) vengo anche io... però a fà l'iscrizione aspetto l'ultimo giorno :-x
Domani mattina vai?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Vaiaaaaa!!!!!!!!!!!!!:-x
ok..speriamo per domenica nel tempo che regga....hanno messo pioggia ..boooh qui un si capisce più nulla!!!!oggi ho fatto passo in bici è tutta la settimana che padalo....ora vi saluto vado a portare Elisa agli allenamenti in bici....bonaaaaaaaaaaaa...

picture.php
Speriamo che nn prenda dal Babbo:mrgreen: povera Creatura. Forse le Scarpe da Ginnastica :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario mà nn ci doveva èssere le divise?
vero!! ci dovevano essere...:cry ma nn ci sono!! mi dispiace ragazzi!! lunedì sentirò il perchè;nonzo%...cmq abbiamo rimediato grazie a Luca masolini un pò di soldini x le Tute!! chi è interessato con solo 15€ la può avere...perchè 15€?? perchè siamo in 30 Tesserati...e la cifra nn è sufficente x TUTTI:mrgreen:

Ultima modifica:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
vero!! ci dovevano essere...:cry ma nn ci sono!! mi dispiace ragazzi!! lunedì sentirò il perchè;nonzo%...cmq abbiamo rimediato grazie a Luca masolini un pòdi soldini x le Tute!! chi è interessato con solo 15€ la può avere...perchè 15€?? perchè siamo in 30 Tesserati...e la cifra nn è sufficente x TUTTI:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen: èèèè le cose o si fanno perbene o nn si fanno azz.....:cry e per le Scarpe da Ginnastica:mrgreen::mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi oggi bella pedalata con gli omeghi... eravamo in 6 e fra tutti ci s'è tirato abbastanza il collo :wacko: 107 km a 28 di media con Serravalle, San baronto da Casalguidi e poi salita inedita: Sant'Amato, che si piglia dalla casa di Leonardo... la strada finisce ma è bellina e ci sono un paio di punti :wacko::wacko: Sensazioni già meglio di giovedì, mi stò riprendendo o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ragazzi oggi bella pedalata con gli omeghi... eravamo in 6 e fra tutti ci s'è tirato abbastanza il collo :wacko: 107 km a 28 di media con Serravalle, San baronto da Casalguidi e poi salita inedita: Sant'Amato, che si piglia dalla casa di Leonardo... la strada finisce ma è bellina e ci sono un paio di punti :wacko::wacko: Sensazioni già meglio di giovedì, mi stò riprendendo o-o

Ciao grande !! Allora eri dalle nostre parti !! o-o Prima o poi ci becchiamo !!

io Trittrico del Pinone :mrgreen: !! Vitolini/P. , Limite/P., Seano/P.( peccato che questa mi era corta e 4/5 volte sono dovuto tornare indietro e risalire ). Cmq uscita dedicata al 100% all'allenamento , vediamo se prima o poi inizio a carburare un po' .

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

io Trittrico del Pinone :mrgreen: !! Vitolini/P. , Limite/P., Seano/P.( peccato che questa mi era corta e 4/5 volte sono dovuto tornare indietro e risalire ). Cmq uscita dedicata al 100% all'allenamento , vediamo se prima o poi inizio a carburare un po' .

o-o OTTIMO o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
io sono a Pisa...gli organizzatori stavano allestendo la partenza perchè ci sperano, ma la vedo bigia, molto bigia, anche se ancora non piove;nonzo%

Eh... anche qui pioviscola... Ad ogni modo mi ha detto Nievole (che con gli organizzatori è culo e camicia:mrgreen:) che secondo come non la fanno nemmeno partire... e che i percorsi più lunghi di sicuro, in caso di partenza bagnata, non saranno fatti...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

ciao mitico... vedo che non t fai mancare mai il dislivello :mrgreen: il dubbio che ho è che se inizi a carburare, visto come vai ora, in gruppo bisognerà portà la fune per non farti scappare :rosik::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.