E
Eiger
Guest
Salve a tutti. Io per domenica volevo andare alla gf a cavriglia ma visto le previsioni l'iscrizione non l'ho fatta
.. Per domenica se il tempo è buono (dubito) vengo alla cicloturisca. Invece ho fatto l'iscrizione per la gf folgore il 20 marzo, se qualcun altro si iscrive mi farebbe grande piacere
.
.. Per domenica se il tempo è buono (dubito) vengo alla cicloturisca. Invece ho fatto l'iscrizione per la gf folgore il 20 marzo, se qualcun altro si iscrive mi farebbe grande piacere
.
...è quasi sicuro che domenica sarà su di noi e darà il meglio di sè:rosik:....però c'è un però e su questo io ci spero: si sta aprendo un varco sulla tunisia che potrebbe indebolirla molto segandola in due
...cmq abbiamo rimediato grazie a Luca masolini un pò di soldini x le Tute!! chi è interessato con solo 15€ la può avere...perchè 15€?? perchè siamo in 30 Tesserati...e la cifra nn è sufficente x TUTTI
107 km a 28 di media con Serravalle, San baronto da Casalguidi e poi salita inedita: Sant'Amato, che si piglia dalla casa di Leonardo... la strada finisce ma è bellina e ci sono un paio di punti