Per me amante della sobrietà così è meglio di prima.
io addiruttura toglierei sia la bandiera che la scritta nel reggisella che le scritte delle ruote: al massimo queste ultime le farei un po' più piccole e dello stesso font della scritta sul piantone (anche per non scimmiottare troppo la blasonata marca...).
comunque buon risultato e l'importante è che piaccia a chi ci deve pedalare!![]()
le ruote no, sono state fatte proprio con quel font, pensa che un amico di forum le sue la ha chiamate laitueit
.
6,620 kg con