ABRAXAS (new graphic magicady project)

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Per me amante della sobrietà così è meglio di prima.
io addiruttura toglierei sia la bandiera che la scritta nel reggisella che le scritte delle ruote: al massimo queste ultime le farei un po' più piccole e dello stesso font della scritta sul piantone (anche per non scimmiottare troppo la blasonata marca...).
comunque buon risultato e l'importante è che piaccia a chi ci deve pedalare! o-o

le ruote no, sono state fatte proprio con quel font, pensa che un amico di forum le sue la ha chiamate laitueit
 
S

slotcar55!

Guest

Allegati

  • IMG_0084.jpg
    IMG_0084.jpg
    83,8 KB · Visite: 54
  • IMG_0088.jpg
    IMG_0088.jpg
    102,5 KB · Visite: 44
  • IMG_0097.jpg
    IMG_0097.jpg
    107,6 KB · Visite: 44
  • IMG_0093.jpg
    IMG_0093.jpg
    116,5 KB · Visite: 57

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
le ruote no, sono state fatte proprio con quel font, pensa che un amico di forum le sue la ha chiamate laitueit

Eccomi Ady, mi hai chiamato? :mrgreen:

attachment.php


o-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ieri dopo aver cambiato il tubolare posteriore, ho rimesso il veloflex carbon come sull'anteriore,ho pesato la bici e mi sono spaventato :wacko:6,620 kg con garmin edge 500 e sensore velocità/cadenza, senza 6,550 kg, ho subito zavorrato la bici con borraccia portaoggetti piena di cosa a caso per rientrare nel peso uci, non vorrei incorrere in qualche squalifica:mrgreen: