Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ok, dai... comunque io vengo in bici... tra andata e ritorno ho 40 km più di voi e pochi km sulle gambe... andiamo a pesseggio, vero?!? :mrgreen:

Credo proprio di sì. Tieni conto che io, negli ultimi 20 giorni, sono uscito una volta sola per un totale di 70 Km... Quindi, siamo in due ad avere pochi km nelle gambe.
Domani eos si divertirà a darci paga... Evvabèh...:wacko::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
direi alle 14.45 nel parcheggio di casa mia con zazaz e poi recuperiamo francis alla chiesa poco dopo. domattina niente pc e cell. se ci sono variazioni mandate un sms e verso le 13 dovrei riuscire a leggerlo. bye

Che fai domani mattina, agente in borghese?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ok dai, rimaniamo così...
Non si aggrega nessun altro?!?

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Credo proprio di sì. Tieni conto che io, negli ultimi 20 giorni, sono uscito una volta sola per un totale di 70 Km... Quindi, siamo in due ad avere pochi km nelle gambe.
Domani eos si divertirà a darci paga... Evvabèh...:wacko::mrgreen:

Eh zazaz, ma tu sei sempre a sciare! temo che ti sia allenato più tu con gli scii, che tutti noi messi assieme! :-x
Poi chissà, magari anche eos ogni tanto tira il fiato, o sono troppo ottimista?!? Va beh, se prendo una mazzata non può farmi che bene... magari ricomincio a pedalare con costanza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
I km nelle gambe non ci sono, ma la voglia di correre si, ed è contaggiosa! Giro di 65 km verso la svizzera a manetta... eos come al solito non si tira indietro, zazaz invece provocava ( e vinceva!) sugli strappetti... Se la stagione inizia così, si prospetta divertente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
vi denuncio per falso ideologico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

La falsità ideologica è prevista solo in atto pubblico :angrymod:
In questo caso ti stai riferendo a una semplice e meno grave falsità in scrittura privata e comunque, attraverso lo smile sorridente, qualunque buon avvocato mi scagionerebbe :-x
Poi in fondo in fondo lo sapevamo tutti e 3 come sarebbe finita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Mi sono divertito!o-o
All'andata abbiamo fatto i bravi, dai... Soprattutto io che sono restato sempre in scia a voi (o al trattore) a riposarmi, per poi sfruttare, a tradimento, la mia "freschezza" in un rilancio a sorpresa...:mrgreen::-x:-x
Al ritorno, è bastata qualche piccolissimo ed innocentissima provocazioncina, e
"warrior-francis" è passato all'attacco, sparando a tutta spesso e volentieri.
A nulla sono valse le esortazioni di eos ad andare piano... Siamo tornati letteralmente a manetta!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Certo che finire il giro a circa 30 di media, dopo essere andati piano all'andata...;nonzo%
:cassius::cassius::cassius::mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
3 ore per la Valleolona fino a Malnate, poi direzione Olgiate Comasco (li mi sono perso ;)), ritrovate indicazioni per Appiano Gentile, un Pianbosco tanto per gradire e ritorno da Mozzate.
Come sempre ho dimenticato il Polar a casa, penso di aver fatto un'ottantina di Km a buon ritmo...con tante salitelle :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.