Mori Lazise Caprino Brentonico Mori. Quando?

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Gran bel giro e gran bella compagnia, qualche piccolo contrattempo logistico ma tutto fantastico, grazie a tutti! Mitico Saverio (che non conoscevo) sempre ottima la tempra e lo spirito di Vince, piacere di aver rivisto Maurice, e tutti gli altri nessuno escluso!
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
penso ci siamo incrociati all'altezza di Garda noi procedevamo in su eravamo una decina vestiti di bianco/nero o rosso/grigio abbiamo fatto il giro al contrario...oggi c'erano in giro una q.tà di ciclisti che i poveri automobilisti avranno imprecato a lungo
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Gran bel giro e gran bella compagnia, qualche piccolo contrattempo logistico ma tutto fantastico, grazie a tutti! Mitico Saverio (che non conoscevo) sempre ottima la tempra e lo spirito di Vince, piacere di aver rivisto Maurice, e tutti gli altri nessuno escluso!

A Saverio regaliamo un GPS: quindi mano al portafogli, ragazzi, che parte la colletta!

Per quanto riguarda la mia tempra ... non è che la metti in relazione all'età, vero? :angrymod:

Cmq a parte gli scherzi, quando al parcheggio ho detto che non ero in forma, tu ed il tuo amico (non ne ricordo il nome) avete sgranato gli occhi. Tranquilli, anche quando lo sono non è che vado meglio di così, solo che magari non ho le gambe dure come un tronco dopo soli 110 km e 1300 hm: ecco, intendevo solo questo!
Cmq preparati, Silvio, che se riusciamo quest'estate qualche lungo assieme ce lo facciamo!

Ah, la prox volta qualcuno mi ricordi di mangiare, grazie!

penso ci siamo incrociati all'altezza di Garda

Non credo, dato che a Torri abbiamo attaccato la S.Zeno - Lumini!
 

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Ok per il gps a Save... di quelli economici si intenda,:-x nessuna relazione all' eta, non mi permetterei mai! o-o anche il fatto della 24h mi ha fatto sgranare gli occhi!:azz
Ok per il lungo!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ma l'avete fatta la Madrera?

L'hanno fatta Frp e Gregory (se erano loro che, noi dal parcheggio, abbiamo visto scendere da Brentonico), e poi Joetarna, Dallavilla e Skiantos.
Il resto della banda a Chizzola ha tirato dritto per Mori: ritardo sulla tabella di marcia per alcuni, gambe che già avevano dato sulla Lumini per altri (ah, punta max 22%, ufficiale (lo dico io!)!) , hanno consigliato di chiudere la giornata senza l'ultima botta!

nessuna relazione all' eta, non mi permetterei mai! o-o
:old: Ah, ecco!
 
Ultima modifica:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
L'hanno fatta Frp e Gregory (se erano loro che, noi dal parcheggio, abbiamo visto scendere da Brentonico), e poi Joetarna, Dallavilla e Skiantos.
Il resto della banda a Chizzola ha tirato dritto per Mori: ritardo sulla tabella di marcia per alcuni, gambe che già avevano dato sulla Lumini per altri (ah, punta max 22%, ufficiale (lo dico io!)!) , hanno consigliato di chiudere la giornata senza l'ultima botta!



Tempo fà ve lo avevo detto ma qualcuno, non tu Vincenzo, mi aveva dato del bugiardo....... il Garmin, essendo gps, non mente!! L'ultima rampa di 50 metri segnava 22%!!!!!!!!!

Fatta la salita che porta a Cornè....... Skiantos e Dallavilla sono veri atleti, io sono solo una copia, anche venuta male..... Ahahhahahahah
Comunque bella tosta...... fin'ora l'avevo fatta solo due volte in macchina, in certi punti ci sono rampe al 18%, becca assai..... :wacko:

Comunque alla fine un centino me lo sono portato a casa anch'io..... è stato un piacere fare la vostra conoscenza e pedalare al vostro fianco, alla prossima, spero dall'inizio stavolta!!

Saluti
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Ciao raga .... buona partenza ma il capo ha fatto flop dopo 40 km .... mi sarebbe piaciuto seguirvi ma poi ne avrei pagato le conseguenze... ho beccato Joetarna, Dallavilla e Skiantos al parcheggio a Mori, tutti gli altri ovviamente già a casa ... sarà per la prossima volta!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Tempo fà ve lo avevo detto ma qualcuno, non tu Vincenzo, mi aveva dato del bugiardo....... il Garmin, essendo gps, non mente!! L'ultima rampa di 50 metri segnava 22%!!!!!!!!!

Fatta la salita che porta a Cornè....... Skiantos e Dallavilla sono veri atleti, io sono solo una copia, anche venuta male..... Ahahhahahahah
Comunque bella tosta...... fin'ora l'avevo fatta solo due volte in macchina, in certi punti ci sono rampe al 18%, becca assai..... :wacko:

L'altra volta non posso essere stato io, perchè non la conoscevo. Però a me ha segnato il 22% verso la fine di uno dei primi muri, direi proprio il primo se la memoria non m'inganna (che potrebbe anche essere:old:)!

Mentre invece secondo me la punta max della Madrera è il 13%, in un paio di punti nella prima parte, nei primi 2,5 km! Ci scommetterei una birra, dato che l'ho fatta una decina di volte (i miei suoceri hanno una casa a Cornè)!
Poi ci sono 4 km quasi piani con un paio d'impennate, e poi l'ultimo 1,5 km circa all'11%!
Visto che oggi è saltata, alla prima occasione la facciamo assieme, e poi a Brentonico chi ha ragione si gode una meritatissima birra fresca offerta dall'altro!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
L'altra volta non posso essere stato io, perchè non la conoscevo. Però a me ha segnato il 22% verso la fine di uno dei primi muri, direi proprio il primo se la memoria non m'inganna (che potrebbe anche essere:old:)!

Mentre invece secondo me la punta max della Madrera è il 13%, in un paio di punti nella prima parte, nei primi 2,5 km! Ci scommetterei una birra, dato che l'ho fatta una decina di volte (i miei suoceri hanno una casa a Cornè)!
Poi ci sono 4 km quasi piani con un paio d'impennate, e poi l'ultimo 1,5 km circa all'11%!
Visto che oggi è saltata, alla prima occasione la facciamo assieme, e poi a Brentonico chi ha ragione si gode una meritatissima birra fresca offerta dall'altro!



Ok, ci stò...... appena dopo il secondo tornante c'è un tratto al 18 che poi scende al 15...... almeno così mi diceva il Garmin!! o-o

Visto che ho sentito il bel giro lungo ed impegnativo che vuoi fare in stagione calda......quando farò il Tour dell'Ortles a giugno ti chiamo così magari ti unisci..... ne hai mai sentito parlare??
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Rientrato a casa anch'io.
Bellissimo giro ed un grazie a tutti per la compagnia.

Quando avete girato a sinistra per Lumini, io ho proseguito diritto, preferendo evitare qualla salitaccia.
Poi sono lentamente salito da Garda a Costermano e mi sono un po' perso nella piana tra Costermano e Zuane. Cosi' ho fatto delle belle stradine/stradelle.
Sono sbucato a Zuane e cosi' ho deciso di proseguire, certo che ormai eravate tutti avanti a me.

E cosi' pian pianino sono arrivato anche a Mori tutto da solo.
Gambe dure, ma contento del giro.
Grazie ancora a tutti.
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi per la bella girata in compagniao-o, ormai per noi è diventato un appuntamento da non perdereo-o. Alla fine io e Skiantos dopo aver salutato Joetarna, abbiamo fatto come l'anno scorso un mini scarico:mrgreen: su per la val di Grestao-o.

Ciaooooo-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Gran bel giro e gran bella compagnia, qualche piccolo contrattempo logistico ma tutto fantastico, grazie a tutti! Mitico Saverio (che non conoscevo) sempre ottima la tempra e lo spirito di Vince, piacere di aver rivisto Maurice, e tutti gli altri nessuno escluso!

il piacere è mio, alla prossima o-o
A Saverio regaliamo un GPS: quindi mano al portafogli, ragazzi, che parte la colletta!

mi raccomando ultimo modello con TMC integrato :mrgreen:

Grazie Vince per il gelato!!!!

Rientrato a casa anch'io.
Bellissimo giro ed un grazie a tutti per la compagnia.

grazie a te Ale, è sempre un piacere pedalare in tuo compagnia

per il gps a Saverio ci stò :mrgreen:.
Per il resto bel giro e ottima compagnia.
grazie a tuttio-o

o-o

Alla fine io e Skiantos dopo aver salutato Joetarna, abbiamo fatto come l'anno scorso un mini scarico:mrgreen: su per la val di Grestao-o.

Ciaooooo-o
Non avevo dubbi o-o alla prossima
PS L'invito da venirci a trovare è sempre valido :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ok per il gps a Save... di quelli economici si intenda,

Hai ragione! Pensavo quindi che gli si potrebbe regalare un seggiolino da bici da collocare sul manubrio. Spetterebbe poi a Saverio trovarsi il suo navigatore in carne ed ossa che lo seguirà in futuro nei suoi giri. Più che seguirà, lo precederà, visto che sarà seduto davanti a lui: questo, comodamente seduto, consulterà le cartine stradali indicando a Saverio la giusta rotta. Si pone ora il problema, a Saverio, di selezionare il navigatore umano più adatto per peso e dmensioni: escludendo i bambini, quindi, non
gli rimarrebbe che assoldare un nano!

Valutiamo i pro e contro del nano sul seggiolino.

Contro
1- La difficoltà che il nanogps avrebbe nel consultare la cartina, dovendo lottare contro vento ecc, dovendo girare la cartina e così via: si rischierebbe di vedere Saverio passare con qualcuno/qualcosa di non ben definibile sul manubrio, avvolto in una cartina stradale e che bestemmia come un turco (non Saverio, il nanogps avvolto nella cartina)!
2- La salita, dove Saverio sarebbe sicuramente penalizzato

Pro
1- La discesa, dove Saverio verrebbe avvantaggiato dal maggior peso che il nanogps gli apporta: già vedo Saverio sfrecciare ai 100 all'ora con il nano davanti terrorizzato :azz che si tiene aggrappato al seggiolino (magari ancora avvolto nella cartina stradale e che esprime tutto il suo repertorio di offese alle divinità e turpiloquio da bar)!
2- La scia: Saverio sarebbe perennemente in scia, avendo sempre il nanogps davanti!
3- E poi, sempre meglio avere un nano davanti che dietro: si mormora infatti che i nostri fratelli più piccoli siano ben dotati "della virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indecente" (F.De Andrè)!

Ps1: spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione!
Ps2: mi sono svegliato alle 6, ed il primo pensiero è stato questo! Se potete quindi consigliarmi un medico, ma uno bravo, ve ne sarei grato!
 
Ultima modifica:

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
56
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
Grazie anche da parte mia per la bellissima giornata di ieri.
Ormai è diventato un appuntamento immancabile con Voi.
Appena ho un attimo guardo cosa ha memorizzato il mio GPS per verificare la durezza dell'ultima salita, che ho dovuto affrontare con il 39x25 che è il rapporto più agile che montavo sul mio muletto!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Grazie anche da parte mia per la bellissima giornata di ieri.
Ormai è diventato un appuntamento immancabile con Voi.
Appena ho un attimo guardo cosa ha memorizzato il mio GPS per verificare la durezza dell'ultima salita, che ho dovuto affrontare con il 39x25 che è il rapporto più agile che montavo sul mio muletto!

Intendi la Madrera? Quindi anche i Lumini al 22%! Però: come sviluppo si avvicina al 34/23, o sbaglio? Io son salito col 34/26!
San Zeno-Lumini quanti km sono?