lenti a contatto o lenti graduate?

Cosa è più funzionale?

• Lenti a contatto con occhiali fotocromatici

Voti: 24 80,0%
  • Occhiali da vista con lenti fotocromatiche

Voti: 6 20,0%

• Votanti
    30
  • Sondaggio terminato .

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Io uso le lenti a contatto e mi trovo veramente bene! L'unica cosa da usare sono gli occhiali perché se no le lenti si seccano e fai fatica a vedere!

Maurizio69

Pedivella
9 Marzo 2006
340
2
Lazio
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Uso da 7 anni lenti NOTTURNE ripeto NOTTURNE

le metto la sera e le tolgo la mattina

si chiama ortocheratologia

sono miope di 3 diottrie per occhio

ma solo di notte eh eh ;))

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Uso da 7 anni lenti NOTTURNE ripeto NOTTURNE

le metto la sera e le tolgo la mattina

si chiama ortocheratologia

sono miope di 3 diottrie per occhio

ma solo di notte eh eh ;))
Mi ero informato,ma il mio oculista me le aveva sconsigliate,a fine mese devo andarci per un controllo e proverò a richiedere.
Per curiosità quantocostano?
o-o

Maurizio69

Pedivella
9 Marzo 2006
340
2
Lazio
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Mi ero informato,ma il mio oculista me le aveva sconsigliate,a fine mese devo andarci per un controllo e proverò a richiedere.
Per curiosità quantocostano?
o-o
le pagai 500 euro
calcolando quante paia di occhiali NON ho comprato...
da circa 3 mesi ne ho di nuove,molto ma molto migliori,ed ancora non le ho pagate quindi non so adesso quanto costano ma se funzionano,non sono per tutti,secondo me non ci sono paragoni!!! (per pagare l'ottico-un mio amico- debbo arrabbiarmi con lui!!!);
sono 7 anni che le indosso e problemi nessuno;
ripeto le ultime che mi ha mandato sono davvero eccezionali rispetto alle precedenti

Ultima modifica:

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70