Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Si esatto..

Qual è la tua squadra?? Da chi è composta??

TEAM FINOTTI,da chi è composta ne so solo 2,ho iniziato a correre quest'anno quindi ne conosco ancora pochi..
che io sappia c'è Fabio Finotti e il mio compagno di categoria Diego Pirola,poi un altro ma non me lo ricordo..

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
stranamente sono messo bene!! mai andato così forte (rispetto i miei canoni medi) in pianura..

sto recuperando bene dopo la crisi di metà/fine febbraio che facevo fatica a riposare anche dopo semplici uscite....

sono carente in salita: ne ho fatta pochissima..mi dedicherò ad aprile

con i dovuti distinguo, mi sento di dire la stessa cosa (salvo che per me andare forte in pianura ha un diverso valore assoluto rispetto a zio gammese....)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
con i dovuti distinguo, mi sento di dire la stessa cosa (salvo che per me andare forte in pianura ha un diverso valore assoluto rispetto a zio gammese....)
ribadisco (se no passo per sborone) per me "forte" vuol dire andare un po' più forte per quelli che sono i miei canoni soggettivi...... però mi sembra di andare bene!

poi appena farò una gara tornerò sul pianeta terra con la coda tra le gambe e prenderò mazzate!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.158
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Comunicazione di servizio....

Per i camperisti... Come siamo messi??

Chi di voi è dotato di sacca portabici/borse portaruote??

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ecco meno male che l'ha chiesto Paolo.Anche da noi sarebbe meglio avere la borsa per bici e ruote.Io borse per le ruote ne ho un pò da prestare,per la bici ne ho una sola e la userò io.Lo dico solo per le bici perchè comunque lo spazio sarà giusto e se grattano tra loro le borse non succede niente,se grattano tra loro i telai magari......

marco7285

Novellino
24 Agosto 2010
33
16
41
Vaie (TO)
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 2009
Comunicazione di servizio.Chi viaggera con mè a che ora riuscirà a essere libero sabato mattina(26-3)?

Quando mi dice che vuole partire io mi farò trovare pronto!

Ecco meno male che l'ha chiesto Paolo.Anche da noi sarebbe meglio avere la borsa per bici e ruote.Io borse per le ruote ne ho un pò da prestare,per la bici ne ho una sola e la userò io.Lo dico solo per le bici perchè comunque lo spazio sarà giusto e se grattano tra loro le borse non succede niente,se grattano tra loro i telai magari......

Cavolo io non ho niente...non so neanche come siano fatte le borse portabici!!:cry

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

una borsa (con annessa bici) occupa un sacco di posto..... secondo me si razionalizza meglio lo spazio con del pluriball tra le bici.

forse un posto bici io lo ho..... (per una bici possibilmente......)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Comunicazione di servizio....

Per i camperisti... Come siamo messi??

Chi di voi è dotato di sacca portabici/borse portaruote??
Come sai, non c'ho una beata minkia e manco li voglio tutti sti pisciaturi porta questo e porta quello. E' la bici che porta me, non io che porto lei!!:-x

Ma l'anno scorso non eravamo in 5 con 5 bici? 2 dietro e 3 dentro (di bici ovviamente..) vero?? Mi sembra di ricordare accussì...;nonzo%

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Comunicazione di servizio.Chi viaggera con mè a che ora riuscirà a essere libero sabato mattina(26-3)?

Qualunque ora.

Le borse delle ruote dovrei averle perchè me le avevano date insieme alla bici, devo solo cercare dove le ho messe. Per il telaio non ho nulla anche perchè l'ho sempre caricata per intero in auto.

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.158
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io non tengo niente, in più dovrei restituire una coppia di ruote a Porfi :cry

Bene... La tua viaggerà fuori alle intemperie....:mrgreen:

Proprio oggi insieme alle prolunghe è atterata una bella sacca portabici :mrgreen:

che dici potrebbe servire? :-x

Perfetto... La mia, la tua e quella di James al calduccio nel letto...

Come sai, non c'ho una beata minkia e manco li voglio tutti sti pisciaturi porta questo e porta quello. E' la bici che porta me, non io che porto lei!!:-x

Ma l'anno scorso non eravamo in 5 con 5 bici? 2 dietro e 3 dentro (di bici ovviamente..) vero?? Mi sembra di ricordare accussì...;nonzo%

La tua con quella di Stefano... Almeno si fanno compagnia...

Per come ho programmato io, senza bdc fra/in the balls si viaggia mejo...:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ok.Nei prossimi giorni cercherò del materiale idoneo all'imballaggio.Coperte o simili dovrebbero andare bene.Per la partenza siccome un amico comune ci ha invitato per una spaghettata in camper a Viareggio potremmo partire verso le 8.00.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.