Posso chiederti dove soggiorni?
Probabilmente io andrò giù venerdì e soggiornerò a Borgio Verezzi
Probabilmente Diano....
Potremmo andare insieme a vedere la Sanremo...
ma versilia intendete a Forte dei marmi??il 27?
se si anche la mia squadra partecipa..sarebbe un bel evento da venire a vedere..
Probabilmente Diano....
Potremmo andare insieme a vedere la Sanremo...

Non dimenticarti di salire al Melogno, da borgio è una bella salita![]()

Si esatto..
Qual è la tua squadra?? Da chi è composta??
TEAM FINOTTI,da chi è composta ne so solo 2,ho iniziato a correre quest'anno quindi ne conosco ancora pochi..
che io sappia c'è Fabio Finotti e il mio compagno di categoria Diego Pirola,poi un altro ma non me lo ricordo..

stranamente sono messo bene!! mai andato così forte (rispetto i miei canoni medi) in pianura..
sto recuperando bene dopo la crisi di metà/fine febbraio che facevo fatica a riposare anche dopo semplici uscite....
sono carente in salita: ne ho fatta pochissima..mi dedicherò ad aprile
ribadisco (se no passo per sborone) per me "forte" vuol dire andare un po' più forte per quelli che sono i miei canoni soggettivi...... però mi sembra di andare bene!con i dovuti distinguo, mi sento di dire la stessa cosa (salvo che per me andare forte in pianura ha un diverso valore assoluto rispetto a zio gammese....)
Comunicazione di servizio....
Per i camperisti... Come siamo messi??
Chi di voi è dotato di sacca portabici/borse portaruote??

Comunicazione di servizio.Chi viaggera con mè a che ora riuscirà a essere libero sabato mattina(26-3)?
Ecco meno male che l'ha chiesto Paolo.Anche da noi sarebbe meglio avere la borsa per bici e ruote.Io borse per le ruote ne ho un pò da prestare,per la bici ne ho una sola e la userò io.Lo dico solo per le bici perchè comunque lo spazio sarà giusto e se grattano tra loro le borse non succede niente,se grattano tra loro i telai magari......
Ecco meno male che l'ha chiesto Paolo.Anche da noi sarebbe meglio avere la borsa per bici e ruote.Io borse per le ruote ne ho un pò da prestare,per la bici ne ho una sola e la userò io.Lo dico solo per le bici perchè comunque lo spazio sarà giusto e se grattano tra loro le borse non succede niente,se grattano tra loro i telai magari......
Come sai, non c'ho una beata minkia e manco li voglio tutti sti pisciaturi porta questo e porta quello. E' la bici che porta me, non io che porto lei!!Comunicazione di servizio....
Per i camperisti... Come siamo messi??
Chi di voi è dotato di sacca portabici/borse portaruote??

Comunicazione di servizio.Chi viaggera con mè a che ora riuscirà a essere libero sabato mattina(26-3)?
Io non tengo niente, in più dovrei restituire una coppia di ruote a Porfi![]()
Proprio oggi insieme alle prolunghe è atterata una bella sacca portabici![]()
che dici potrebbe servire?![]()
Come sai, non c'ho una beata minkia e manco li voglio tutti sti pisciaturi porta questo e porta quello. E' la bici che porta me, non io che porto lei!!
Ma l'anno scorso non eravamo in 5 con 5 bici? 2 dietro e 3 dentro (di bici ovviamente..) vero?? Mi sembra di ricordare accussì...![]()