Buongiorno gente...

Stamattina avevo in programma una distanzina di 4 ore con un po' di salita... ma il tempo... :angrymod: Qui è tutto molle e lascio perdere... di qui a settembre qualche giorno buono per godersi la montagna ci sarà...
Ad ogni modo la dovete smette di trovammi nuove vie... Ora anche quella di bagnolo... Mi toccherà provare anche quella via
Inoltre vorrei ricordare a tutti che il 1° maggio, corsaioli a parte, siete tutti graditi invitati alla cicloturistiche che Nievole stà organizzando nel nostro paese: la GF delle Cerbaie. Un percorso da classica fra colline sconosciute ai più... direi un qualcosa alla Amstel Gold Race!
tanti strappi, strappetti e mangia e bevi... Se uno la fa a manetta arriva distrutto

Ci sono anche 4 settori sterrati, di cui 3 in salita... Sono molto belli e scorrevoli... Io ne ho provato uno giusto ieri e mi è piaciuto tantissimo! Pian piano proverò anche gli altri... perchè io sono si di casa, ma queste vie non le onoscevo neanche io.
Ale ha fatto un lavoro egregio!
Qui il sito! I percorsi sono ben descritti e c'è anche una bella documentazione fotografica dei "settori"
http://gfdellecerbaie.blogspot.com/
(PS: notare che fra i link amici ci abbiamo messo la Polisportiva Paperino

)