Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ieri sera ho recuperato 60 km...fatto Pinone, sceso da bacchereto (acceso i fari), poggio-comeana-colli alti-signa-cane e a casa...e mi sono preso anche una bella acquata ma tanto era caldo:-x
stasera la vedo dura, sia per il tempo che per il lavoro...

ma giovedì che si fa? ovvio se il tempo ci volesse fare la grazia di farci andare:rosik:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno gente... o-o Stamattina avevo in programma una distanzina di 4 ore con un po' di salita... ma il tempo... :angrymod: Qui è tutto molle e lascio perdere... di qui a settembre qualche giorno buono per godersi la montagna ci sarà...

Ad ogni modo la dovete smette di trovammi nuove vie... Ora anche quella di bagnolo... Mi toccherà provare anche quella via :mrgreen:

Inoltre vorrei ricordare a tutti che il 1° maggio, corsaioli a parte, siete tutti graditi invitati alla cicloturistiche che Nievole stà organizzando nel nostro paese: la GF delle Cerbaie. Un percorso da classica fra colline sconosciute ai più... direi un qualcosa alla Amstel Gold Race!

tanti strappi, strappetti e mangia e bevi... Se uno la fa a manetta arriva distrutto :wacko: Ci sono anche 4 settori sterrati, di cui 3 in salita... Sono molto belli e scorrevoli... Io ne ho provato uno giusto ieri e mi è piaciuto tantissimo! Pian piano proverò anche gli altri... perchè io sono si di casa, ma queste vie non le onoscevo neanche io. Ale ha fatto un lavoro egregio!

Qui il sito! I percorsi sono ben descritti e c'è anche una bella documentazione fotografica dei "settori" http://gfdellecerbaie.blogspot.com/

(PS: notare che fra i link amici ci abbiamo messo la Polisportiva Paperino :mrgreen:)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario, ne saremmo più che onorati o-o

Cmq oggi alla fine sono andato... Classici 57 km al tamoil... Sono stato talmente bravo a marcare l'uomo più veloce che alla fine non s'è fatto la volata ne io ne lui :mrgreen:
:asd::asd::asd:.....Vi siete Annullati a vicenda:wacko:;nonzo%:-x:-x

E

Eiger

Guest
Oggi io niente bici :cry. Domani invece penso proprio di si, sperando che non piova. Giovedì idem: è festa, venerdì vedrò.
Io però almeno in primavera vorrei andare a giro con la muta del Paperino :mrgreen:, sono pronte?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Oggi io niente bici :cry. Domani invece penso proprio di si, sperando che non piova. Giovedì idem: è festa, venerdì vedrò.
Io però almeno in primavera vorrei andare a giro con la muta del Paperino :mrgreen:, sono pronte?
Appena saranno pronte!! Lo Leggerai con Caratteri CUBITALI!! :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.