Io la butto li.Se facessimo al parcheggio dell'entrata in autostrada a Avigliana(quello della rotonda)Alle 7.30 per i valsusini?Poi Boxer ci indicherà dove andarlo a raccogliere e per le 8.00 circa dovremmo essere a posto.Che dite?
Ok !
Massimo
Io la butto li.Se facessimo al parcheggio dell'entrata in autostrada a Avigliana(quello della rotonda)Alle 7.30 per i valsusini?Poi Boxer ci indicherà dove andarlo a raccogliere e per le 8.00 circa dovremmo essere a posto.Che dite?
Esatto...
Questo rivolto a tutti...
Se la seconda infornata arriva per le 13,00 circa e ci avvisa quando è in arrivo, si può preparare una spaghettata per tutti, poi con calma dopo aver fatto il ruttino ci facciamo un paio di ore di pedalata sul lungomare...
Per i chip, i pacchi gara e varie possiame fare noi al mattino...
Captain, prendo me da mangiare, senza problemi...
Tanto si tratta di cena Venerdì e Pastasciuttata Sabato a pranzo, no??
A James trattamento exclusive...![]()
ho 2 paia di ruote (come lo scorso anno..nel caso bucassi le zipp...) e 2 paia di sacche porta ruote quindi 1 paio vuoto se serve a qualcuno
tu si che mi pensi!!![]()
per me ok!!la birra la porto io..robycop il vino... il Martini per andare al Gilda ci pensa Enzo?

Sempre per i camperisti...
Faccio io spesa per tutti poi si divide il totale??
Spaghetti, penne, amatriciana, ragù, bresaola, rucola, crostata, chipster, coca cola, aranciata, pringles, haribò....boh...
Fate vobis...
Come no...Per me va bene, io porto il vino... preferenze?
Come no...
Brunello di Montalcino o, visto che giochi in casa, Barolo ris. Montefortino....grazie!!!![]()

comunque...non so voi...ma io già ora non sto più nella pelle!!!

Come no...
Brunello di Montalcino o, visto che giochi in casa, Barolo ris. Montefortino....grazie!!!![]()
Come detto di la, me la sto facendo sotto......e già so che venerdì e sabato prossimo non dormirò![]()

Ok affare fatto... tanto non capisci un caxxo di vino per cui ti posso dare tranquillamente del freisa acetato facendotelo passare per Barolo del 64![]()
![]()
Direi Bonarda e Barbera Sup. o Grignolino (più leggero) se per voi va bene

Allora possiamo dormire in stanza insieme, almeno ci facciamo una briscola![]()

io quel problemino lo avrò 2 ore prima di partire.... cesso off limit!Come detto di la, me la sto facendo sotto......e già so che venerdì e sabato prossimo non dormirò![]()
io quel problemino lo avrò 2 ore prima di partire.... cesso off limit!

bhe siamo una squadra..colazione tutti assieme..al massimo torno a dormire! ma mi alzo e vengo a mangiare tutti assieme...quindi cesso OUT!Nel caso in cui dormissimo assieme, non ci sarebbero problemi.........starei già vomitando sul percorso![]()

......mi ricordi quelli che arrivano nelle discussioni senza leggere almeno 2 pagine addietro!!! .... all'inizio pensavo scherzassi!! uahuauhauhah!!FROCIONIIIII
sono usciti gli orari!
[URL]http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/partenza-classifica.php[/URL]
i furiosi alle 10:40...i fasti alle 12:48...in pieno orario pranzo...ma di solito con meno vento....
....e andiamo a VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

FROCIONIIIII
sono usciti gli orari!
http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/partenza-classifica.php
i furiosi alle 10:40...i fasti alle 12:48...in pieno orario pranzo...ma di solito con meno vento....

......mi ricordi quelli che arrivano nelle discussioni senza leggere almeno 2 pagine addietro!!! .... all'inizio pensavo scherzassi!! uahuauhauhah!!
l'ho sempre detto che gli eccessi adolescenziali si pagano prima o poi!!!
se vuoi ti dico in anticipo chi ha vinto la tappa odierna della Tirreno-adriatico!
uno e uno due....andate (simpaticamente) aScusa se te lo dico, ma sei in ritardo di circa 17h![]()

azz'i moderatore sei??????FROCIONIIIII
sono usciti gli orari!
http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/partenza-classifica.phphttp://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/partenza-classifica.php