Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Esatto...

Questo rivolto a tutti...

Se la seconda infornata arriva per le 13,00 circa e ci avvisa quando è in arrivo, si può preparare una spaghettata per tutti, poi con calma dopo aver fatto il ruttino ci facciamo un paio di ore di pedalata sul lungomare...
Per i chip, i pacchi gara e varie possiame fare noi al mattino...

Captain, prendo me da mangiare, senza problemi...
Tanto si tratta di cena Venerdì e Pastasciuttata Sabato a pranzo, no??

A James trattamento exclusive...:mrgreen::mrgreen:

ho 2 paia di ruote (come lo scorso anno..nel caso bucassi le zipp...) e 2 paia di sacche porta ruote quindi 1 paio vuoto se serve a qualcuno

tu si che mi pensi!! o-o
per me ok!! o-o la birra la porto io..robycop il vino... il Martini per andare al Gilda ci pensa Enzo?

Ed io cosa posso portare? Il pusa cafè può andare? ;nonzo%

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Ok affare fatto... tanto non capisci un caxxo di vino per cui ti posso dare tranquillamente del freisa acetato facendotelo passare per Barolo del 64 :-x :mrgreen:

Direi Bonarda e Barbera Sup. o Grignolino (più leggero) se per voi va bene
o-o

Allora possiamo dormire in stanza insieme, almeno ci facciamo una briscola :-x

E facciamoci sta briscola, solo con le napoletane però :-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
FROCIONIIIII

sono usciti gli orari!

[URL]http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/partenza-classifica.php[/URL]

i furiosi alle 10:40...i fasti alle 12:48...in pieno orario pranzo...ma di solito con meno vento....
....e andiamo a VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
......mi ricordi quelli che arrivano nelle discussioni senza leggere almeno 2 pagine addietro!!! .... all'inizio pensavo scherzassi!! uahuauhauhah!! :-x
l'ho sempre detto che gli eccessi adolescenziali si pagano prima o poi!!! :-x:-x:-x

se vuoi ti dico in anticipo chi ha vinto la tappa odierna della Tirreno-adriatico!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
......mi ricordi quelli che arrivano nelle discussioni senza leggere almeno 2 pagine addietro!!! .... all'inizio pensavo scherzassi!! uahuauhauhah!! :-x
l'ho sempre detto che gli eccessi adolescenziali si pagano prima o poi!!! :-x:-x:-x

se vuoi ti dico in anticipo chi ha vinto la tappa odierna della Tirreno-adriatico!

Scusa se te lo dico, ma sei in ritardo di circa 17h :-x
uno e uno due....andate (simpaticamente) a :cac:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
FROCIONIIIII

sono usciti gli orari!

http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/partenza-classifica.phphttp://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/partenza-classifica.php

i furiosi alle 10:40...i fasti alle 12:48...in pieno orario pranzo...ma di solito con meno vento....
....e andiamo a VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
azz'i moderatore sei??????
Ciaparatttttt!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ieri sera in real time eravamo collegati con la Centrale Operativa di Forte dei Marmi...!!!:angrymod::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.