ma hai mai avuto una bici brutta?!
complimenti!!!
il klein è stratosferico soprattutto per la cura dei particolari, ma anche questa non scherza affatto!!! anche se non sono un amante delle bici in carbonio questa di certo non mi lascia indifferente, anzi....ho visto lo stesso telaio, però bianco, appeso dal mio meccanico stamani e mi ha subito colpito (soprattutto lo stem, del resto così ''massiccio'' non passa inosservato!), anche le finiture mi sembrano impeccabili e il movimento centrale è mastodontico! complimenti per l'acquisto e buone pedalate...
Quanto costa questo telaio:Ciao, vi presento un nuovo arrivo.... Look 695 SR.
Peso di 6450gr.
Spero sia di vostro gradimento.![]()
Splendida, complimenti , il colore è della serie premium?Ciao, vi presento un nuovo arrivo.... Look 695 SR.
Peso di 6450gr.
Spero sia di vostro gradimento.![]()
Ciao, vi presento un nuovo arrivo.... Look 695 SR.
Peso di 6450gr.
Spero sia di vostro gradimento.![]()
!
Bellissima,questa forse è la colorazione più bella e cattiva allo stesso tempo!!!Ottima scelta,poi quando ce la farai vedere con le alto profilo forse sarà la più bella del forum!!!Ecco la mia Orso!!!
Finita di montare stamattina , forse la più grande soddisfazione ancora prima di provarla:
![]()

Meglio,molto meglio con le Zipp anche se non riprendono il motivo degli end cable!!!Grazieeee.
Posterò una foto anche con le Zipp, ma guardacaso le R sys modello vecchio riprendono esattamente il motivo degli end cable che sono color oro come le nipple