Look 695 SR X-trasgrilli

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
ma hai mai avuto una bici brutta?! :mrgreen:
complimenti!!!

quoto! o-o il klein è stratosferico soprattutto per la cura dei particolari, ma anche questa non scherza affatto!!! anche se non sono un amante delle bici in carbonio questa di certo non mi lascia indifferente, anzi....ho visto lo stesso telaio, però bianco, appeso dal mio meccanico stamani e mi ha subito colpito (soprattutto lo stem, del resto così ''massiccio'' non passa inosservato!), anche le finiture mi sembrano impeccabili e il movimento centrale è mastodontico! complimenti per l'acquisto e buone pedalate...o-o

NELSONXATRA

Novellino
2 Novembre 2010
13
0
palermo
Visita sito
Bici
COLNAGO C50, LEGEND IL RE
Ciao, vi presento un nuovo arrivo.... Look 695 SR.
Peso di 6450gr.
Spero sia di vostro gradimento. o-o
Splendida, complimenti , il colore è della serie premium?
Dovrei ordinarla anche io ma il mio rivenditore mi assicura la consegna in 10 settimane solo per la colorazione premium "Mondrian" che mi pare eccessiva nell'impatto cromatico , e per una non meglio identificata "Cofidis"(non è per caso la tua?) Per tutte le altre colorazioni non se ne discute.
Grazie

V

VECCHIA

Guest
Complimenti , una delle novità più interessanti del
2011 , vista in foto promette bene , ora attendo
di vederne qualche esemplare in strada .
Buon divertimento !!!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ciao, vi presento un nuovo arrivo.... Look 695 SR.
Peso di 6450gr.
Spero sia di vostro gradimento. o-o

Bella bici,ottimo montaggio.....solo che il colore proprio non mi piace per niente :wacko:!
Troppo chiassoso e penso stanchi in fretta,ho visto la sorella tutta nera dal mio meccanico montata SR Revolution con le Lightweight (anche se mi piacciono molto di più le Bora che hai tu) con le finiture solo in rosso sia su telaio che gruppo e la guarnitura nera e devo dire che mi piace molto di più.
Niente toglie che sia un gran mezzo.o-o

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.626
9.171
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ecco la mia Orso!!!

Finita di montare stamattina , forse la più grande soddisfazione ancora prima di provarla:

2nqfddg.jpg

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.626
9.171
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Grazieeee.
Posterò una foto anche con le Zipp, ma guardacaso le R sys modello vecchio riprendono esattamente il motivo degli end cable che sono color oro come le nipple